Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: HollyMaster    17/10/2012    4 recensioni
Ricordate la 5x21?
Lexi invita Mark a cena con suo padre e lui prima di accettare è parecchio indeciso. Ho provato a scrivere quello che gli passava per la mente.
Dal testo: "Non ero mai stato bravo con i padri.
Loro odiavano me e io odiavo loro. Era un rapporto reciproco."
{Slexi}
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lexie Grey, Mark Sloan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quinta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ero mai stato bravo con i padri.
Loro odiavano me e io odiavo loro. Era un rapporto reciproco.
Non stavo con una ragazza tanto a lungo da arrivare a conoscerne la famiglia e normalmente non mi era mai importato più di tanto.
Ma con Lexie, con lei era diverso. Sapevo che per lei era importante che lo conoscessi e l’idea di lasciarla solo per scampare ad una cena era impensabile, da codardi. Ma la verità era proprio quella.
Avevo paura.
Non ero mai piaciuto ai padri, che differenza poteva fare il vecchio Grey?
Temevo che se lui non mi avesse accettato allora anche Lexi lentamente si sarebbe allontanata da me.
Da aggiungere alla mia innata capacità di non piacere ai genitori c’era la mia età, molto più vicina a quella del padre di Lexi più che alla sua. Chissà quanto doveva essere felice un genitore nel vedere la propria figlia cadere fra le braccia di un uomo che sarebbe potuto essere suo padre. Se Sloan mi avrebbe presentato un mio coetaneo non ne sarei stato per nulla contento, probabilmente lo avrei steso con un pungo.
Ma forse vedendo che mia figlia era felice con quest’uomo mi sarei lasciato convincere.
Speravo che lui facesse lo stesso.
Infondo non avevo niente di male. Avevo un lavoro stabile, uno di quelli rispettabili ed ero un vero Dio nel mio campo. Forse non avevo una nomina con le donne, ma il vecchio Grey non doveva sapere tutto.
E poi lui era l’ultimo che poteva parlare, da quel che diceva Meredith, era stato un padre assente, continuamente ubriaco. Ma per Lexie ero stato lì ad ogni singolo saggio di danza, era stato la sua spalla ogni volta che aveva voglia di piangere, per lei era stato un vero padre. E io sarei dovuto essere all’altezza.
Avevo ricostruito nasi perfetti, avevo permesso a una donna di parlare nuovamente, potevo riuscire a farmi piacere da lui. Si, potevo farcela, e l’avrei fatto! Lo avrei fatto per lei, l’unica per cui valesse la pena di fare qualcosa, l’unica che mi avrebbe mai presentato a suo padre, l’unica che amavo.
La piccola Grey.




Angolo autrice:
Buongiorno! :)
Ormai mi sono affezionata a questo fandom e non lo smollo più! Ahahah
Il finale Slexi, per chiunque abbia visto la 9x01, non mi è piaciuto troppo quindi mi accontento dei vecchi ricordi, come la cena in cui Lexie presenta Mark a suo padre.
Spero che i pensieri del Dott. Bollore siano da personaggio e di non averlo sconvolto troppo.
Aspetto le vostre recensioni con i vostri consigli, sempre ben accetti!
Un bacio e alla prossima :D
Holly
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: HollyMaster