Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: klarissa_95    17/10/2012    0 recensioni
lui l’inimitabile JB fra tormenti, passioni,intrighi e dolcezza incontra l’amore della sua vita. I 2 si amano, si cercano, si desiderano, ma ci sarà qualcosa o qualcuno che li ostacolerà. Ci sarà come nelle migliori fiabe un lieto fine?. Vi posso solo dire che Justin non sa resistere a questa misteriosa e bellissima ragazza, che in un attimo che sembrava non finire mai,ha rubato l’anima di Justin e ha impiantato nel suo cuore, il dolce suono della sua voce e nella sua mente la sua semplice ma sensuale immagine.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutte volevo solo presentarmi.. mi chiamo Clara, ho 17 anni e sono di Napoli... mi piace da morire scrivere ma anche leggere... questa è la mia prima FF... e spero vi piaccia. Vi avviso ora per qualsiasi cosa che scriverò mi firmerò Klarissa <3 ( è il sopranome che mi hanno dato le mie amike =P)   risponderò sicuramente a tutte le domande che mi vorrete fare e anche alle vostre recensioni  che spero siano numerose!! ...PREMETTO, che ho scritto la storia un pò di tempo fà quindi nn saranno recentissimi i primi capitoli!! spero vi piaccia lo stesso. Vi la lascio al primo capitolo... <3 kiss <3

J: ciao Ryan, allora sei pronto??    
 R: come no, sono nato pronto!!!   
 J: okok, allora andiamo le Beliebers mi aspettano!!!!  
 Scooter: hey, ragazzi forza su muovetevi….!!!                    
 JandR : VENIAMO!!!!!!!!!          
Insieme percorrono il lungo corridoio dell’hotel arrivano alla limousine  che li aspetta fuori, dove intravedono Scooter che parla con Kenny. Appena JUSTIN mette il naso fuori dalla porta,una miriade di scatti tutti per lui…, sale sulla limousine insieme al suo inseparabile amico e partono x la premiere della sua nuova canzone “ BOYFRIEND”
K: finalmente c’è l’hai fatta hai finito anche “boyfriend”…, “come ti senti”??                                                                                                           J: più emozionato rispetto agli altri!!
K: perché???? Come mai’???               
J:  Ehhyy…“forse ti sei dimenticato”, ma questo è il mio  primo CD  da diciottenne!!!!!!!                                                                           Scooter: CASPITA hai ragione, stasera dobbiamo festeggiare in modo particolare!!  
J: EVVAI!!!!, mi piacciono le tue sorprese, dammi un anticipo!!!!!...                                             
Scooter: mhhmmhh…. Ci sto ancora pensando…. !!! =)                                                     
J: bravo pensaci……!! sono nelle tue mani !                       
Ryan: non esageriamo adesso… *-* guardo Justin che mi sorride…!                                                           
K: siamo arrivati scendi super star, le Beliebers ti aspettano….!!!!                             
R: ”Ed io, non vengo mai preso in considerazione”, “Belli amici che ho”!!!                                          
K: non lamentarti sempre scendi….E SBRIGATI… HAHAHHA…!                                                  
R: OKOK HO CAPITO!!!!!!!!…. dice urlando            
 Appena il nostro bel Bieber scende dall’auto viene accolto da una folla di Beliebers come non si era mai vista, sapevano benissimo che per lui è molto importante questo nuovo album ed è x questo che molte di loro volevano stargli accanto * MA ARRIVIAMO ALLA PREMIER mentre cammina sul Red Carpet……
 le Beliebers si fanno sentire urlano tutte impazzite e Justin inizia a firmare autografi…                                                                   
 # GRIDANDO PIU DI’ LORO #
 J: vi adoro BELIEBERS!!!                              
B: JUSTIN!!! JUSTIN!!! JUSTIN!!!JUSTIN!!!             
Allora Justin cominciando a fare lo scemo, inizia a dirigere le loro voci,… alza le braccia e
loro: JUSTIN JUSTIN JUSTIN…!!!!!. Le abbassa, silenzio totale, le alza : JUSTIN JUSTIN,JUSTIN!!! I LOVE YOUU!!!!, le abbassa, SILENZIO!…… sino a quando non sente una voce...

Di chi sarà questa VOCE??? bhoo!! Al prossimo capitolo =P

SO BENISSIMO CHE E' MOLTO BREVE, MA E' SOLO L'INIZIO I PROSSIMI MAN MANO SARANNO SEMPRE PIU' LUNGHI!! <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: klarissa_95