Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    30/04/2007    1 recensioni
Perché Gollum, o Smeagol, ha tradito Frodo...
Ve lo siete mai chiesto?? Io sì...
Un Gollum tradito, ma buono che segue solo i suoi pensieri...
La mia prima flashfic sul Signore degli Anelli ispirata al Gollum della mia Nickla (Kira 7)!!
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gollum/Smeagol, Smeagol
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi sono dell’autore Tolkien... Ma, questo tutti lo sanno.

Questa è la mia prima ficcy sul “Signore degli Anelli”... ho sempre e solo scritto di Harry Potter ma, per questa flashfic ho fatto un’eccezione... vi siete mai chiesti perché Gollum ha tradito Frodo?? Io sì..

Se Gollum vi sembra troppo buono è perché mi sono ispirata al Gollum della mia carissima Nickla (Kira 7)... bè, questa breve flashfic è ambientata dopo che Faramir incontra Frodo... perciò dopo che Faramir fa la conoscenza di Gollum...

Le parti in corsivo sono i pensieri di Gollum...

Le parti scritte normali sono, invece, i pensieri del nostro Smeagol...

Il titolo è in inglese e per chi non lo sapesse significa: Noi non siamo uomini cattivi!!

Sono 283 parole, spero vi piaccia...

Comunque, buona lettura...

***

 

Perché Gollum, o Smeagol, ha tradito Frodo...

Ve lo siete mai chiesto?? Io sì...

Un Gollum tradito, ma buono che segue solo i suoi pensieri...

La mia prima flashfic sul Signore degli Anelli ispirata al Gollum della mia Nickla (Kira 7)!!

 

WE ARE NOT BAD MEN!!

by StoryGirl

 

Smeagol è buono... sì, Smeagol è buono con padrone ma, lui non è stato buono con noi...

Per questo dobbiamo prendergli il tesssssoro... a lui non serve, lui è solo un piccolo stupido, imbroglione e viscido Hobbit... il tesssssoro è nostro, solo nostro.

Ma, ma... padrone, noi abbiamo giurato, sì, abbiamo giurato su tesssoro, noi non possiamo rompere il giuramento, abbiamo giurato... abbiamo giurato.

Sì, abbiamo giurato su tessssoro ma, lui non è stato buono con noi... ti ricordi quegli uomini cattivi??

Noi non avevamo fatto niente... solo preso un po’ di pesce, bel pesce, fresco pesce, noi avevamo solo fame.

Sì, avevamo solo fame e loro cosa hanno fatto?? Ci hanno fatto male, volevano ammazzarci, ci hanno legato con le corde e padrone, ti ricordi il padrone cosa ha fatto??

Niente... niente... padrone non ha fatto niente per noi...

Infatti, padrone non ha fatto niente... e noi, noi siamo sempre stati buoni con lui, vero??

Sì... sempre buoni, sempre... condotto lui e l’altro Hobbit iroso e maleducato, condotti quando c’era sole e quando le Facce erano scure e... e... sempre stati buoni... Gollum... Gollum...

Sì, noi siamo sempre sempre stati buoni ma, ora basta... lui è stato cattivo, ci ha fatto del male... ci ha fatto del male pur avendo giurato sul tesoro, lui non merita il nostro tessssoro... noi dobbiamo riprendercelo, noi dobbiamo riaverlo... tu non vorresti riavere il nostro tesssoro??

Sì... tessssoro solo mio... solo nostro!!!

Bravo Smeagol... e ce lo riprenderemo... quando lei avrà finito, noi gli ruberemo il tesssoro...

Sì... tesssoro, nostro... padrone cattivo... cattivo tanto quanto l’altro Hobbit grasso.

Sì, il padrone è stato cattivo con noi... e... e noi ci vendicheremo... vero??

Sì... sì... Gollum... Gollum...

***

Che ne dite??

A me fa sempre tanta tanta tenerezza Gollum...

Ah, ho realizzato anche una fanart ed un video ispirati alla flashfic...

La fanart la potete trovare qui: Gollum-SmeagolWeAreNotBadMen

Il video invece qui: Gollum-SmeagolWeAreNotBadMen

Ringrazio in anticipo chi avrà la grazia di commentare... baciottoni a tutti/e voi...

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl