Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yai   Capitolo: 1
[Aomine♥Kise]
Aveva sempre amato la sensazione di potere che certe occasioni gli davano, dato che il basket aveva smesso di soddisfarlo come una volta.
Ora però l’avrebbe davvero svegliato, ma data la scarsa delicatezza con cui faceva qualsiasi cosa – a meno che non si impegnasse – prese il guinzaglio e lo strattonò così forte che avrebbe potuto strozzare Kise, ma non ci badò più di tanto. Anzi per nulla.
Il biondo subito si svegliò di soprassalto, gli occhi vennero catturati da quelli di Aomine appena l aprì, che se la rise nel federe fin da subito quell’espressione di puro terrore nei suoi occhi.
« Ti sei svegliato finalmente » la profonda voce del moro risuonò quasi dolorosamente nella sua testa, ma non gli venne nemmeno data la possibilità di capire in quale situazione si trovasse, confuso e con la bocca spalancata per lo shock, della quale Daiki approfittò subito.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket
Vai alla pagina dell'autore: Yai