Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran
Ricorda la storia  |      
Autore: NoMaggieProtested    17/10/2012    11 recensioni
Ipotetico addio al mondo della musica del Ginger :3 In questa One shot Ed saluta gli amici più cari e il suo più grande amore. Non ha un senso. Sono solo un mucchio di emozioni messe li :')
Enjoy_
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Good night and joy be with you all.

The Inspiration.

-Non partire. disse la piccola Darcy tirandomi un  lembo della felpa. La presi in braccio e mi guardai intorno, c'erano tutti; i miei genitori, Harry con sua moglie Maggie e la piccina che tenevo tra le braccia, Niall con la sua fidanzata Althea che si tenevano per mano giocherellando con i pollici, Liam e Danielle che finalmente erano riusciti a superare tutte le difficoltà del loro rapporto, Louis con la sua amata Eleanor e Zayn e la bionda, Perrie-powerfull-Edwards che stavano più bene che mai insieme. C'era Stuart, manager, compagno di viaggi ma soprattutto amico. Un'amico formidabile, uno di quelli con cui ti perderesti in una pinta di birra mentre si parla di quanto sia grandiosa Sinéad O'Connor o delle serate live al Native Tongue per poi finire urlando, ormai sbronzi, Galway Girl sul marciapiede aspettando un taxi. Stuart era un padre e un fratello per me e non saprei nemmeno come ringraziarlo, ha fatto davvero molto e senza di lui non sarei andato lontano, è stata la mia fonte di luce nella notte oscura.


Nel momento in cui ho allungato il collo per vedere se qualcun altro ci aveva raggiunti al pub la vidi. In tutto il suo splendore, con i suoi capelli color miele che sembravano quelli candidi di un angelo leggermente spettinati dal cappello grigio sempre pressato sui boccoli. I suoi occhi, due fanali color ghiaccio che avrebbero illuminato anche la più buia delle notti. Le guance rosee per il freddo di quella pungente sera di metà dicembre. Se ne stava in disparte, forse intimidita dalle altre persone a lei sconosciute. Era bella.. La mia Sarah. Bella più di una mattina di maggio, più del primo sorriso di un bimbo e ancor più bella di un tramonto in riva all'oceano. 
 
-Oh Edward..! Ecco fatto, la mamma stava piangendo e mio padre cercava di consolarla accarezzandole la schiena malandata. Si era avvicinata a me mi aveva stretto in un abbraccio caloroso, di quelli che solo una mamma può dare. Ricordo che in quel momento pensai se si tengono dei corsi per insegnare alle madri a strizzare i figli fra le loro braccia, magari c'è una tecnica speciale. Risi. 
 
Abbracciai uno ad uno i membri dei One Direction. Anche loro compagni di avventure indimenticabili.
Non mi pento di nulla ciò che ho fatto nel Regno Unito, forse qualche occasione persa o qualche parola di troppo che mi sono lasciato scappare; se avessi avuto qualche soldo in più avrei potuto fare del bene anche alle altre persone ma non preoccupatevi perché il male che ho fatto non l'ho fatto ad altri che a me stesso. Ahimè ogni lasciata è persa e tutto ciò che non ho portato a termine per mancanza di spirito, ora non riesco a ricordarlo. Quindi chiamai la moretta dietro il bancone in alabastro che corse subito ubbidiente, le chiesi di riempire i bicchieri di tutti i presenti e alzando il mio al cielo dissi -riempiamo il bicchiere dell'addio. Buonanotte e che la gioia sia con voi. 
 
Of all the money that here I spent, I spent it in good company
And of all the harm that here I’ve done, alas was done to none but me
And all I’ve done for want of wit, to memory now I can’t recall
So fill to me the parting glass. Goodnight and joy be with you all
 
Of all the comrades that here I’ve had, they’re sorry for my going away
And of all the sweethearts that here I had
They wish me one more day to stay
But since it falls unto my lot that I should rise and you should not
I will gently rise and softly call
Goodnight and joy be with you all.
 
OS ispirata alla canzone tipica irlandese The Parting Glass Ed Sheeran Version (Give Me Love)

Seconda One shot ispirata al Ginger questa volta :3
Scritta rigorosamente di notte :P
Non ha un significato, adoro solo questa canzone in ogni sua versione :')
Vi lascio il link di quella di Ed**  
http://www.youtube.com/watch?v=fdGDW5AqMv0 
  V
i è p  iaciuta? Lasciate una recensioncina C:
Cia'
xx.
Maggie (:
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ed Sheeran / Vai alla pagina dell'autore: NoMaggieProtested