Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Meereky02    18/06/2004    4 recensioni
Finalmente sei morto… il mio desiderio si è avverato… la persona che più ho odiato al mondo finalmente ha perso la vita… mi dispiace solo non averti potuto vedere mentre pativi le pene dell’Inferno… già ti immagino… sei a terra…
... ... ke dire... ... leggete e commentate, ormai è monotona la cosa!
Genere: Dark, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sei morto… il mio desiderio si è avverato…

Finalmente sei morto… il mio desiderio si è avverato… la persona che più ho odiato al mondo finalmente ha perso la vita… mi dispiace solo non averti potuto vedere mentre pativi le pene dell’Inferno… già ti immagino… sei a terra… il sangue schizza violentemente da tutte le parti, indebolendoti sempre di più… i tuoi lunghi capelli grigi sporchi di quel tuo lurido liquido rosso che ti scorreva nelle vene… quanto avrei voluto essere lì… il grande Hito Hiwatari che chiede aiuto ad “uno stupido moccioso” come mi chiamavate voi, vostra altezza… mi hai fatto perdere i migliori anni della mia vita, per cosa? Per conquistare il mondo… io volevo essere libero… volevo essere come tutti gli altri ragazzi comuni che fra le vie di Mosca si divertono a giocare… volevo essere me stesso… volevo essere Yuri Ivanov… ma non ho potuto… non ho potuto per causa tua… tu, mi hai reso una macchina senza sentimento… un freddo e spietato calcolatore… adesso ho ritrovato il mio vero me stesso… sono ritornato ad essere normale… ma a causa tua tutti non hanno il coraggio di avvicinarsi a me… adesso tutti mi reputano come un ragazzo pericoloso da tenere alla larga… non ho più nessuno… tranne Boris… almeno lui è riuscito a scappare, al contrario di Sergej ed Ivan… i miei compagni… i miei unici amici… crepa all’Inferno… devi soffrire… come tu hai fatto soffrire a noi… comunque penso che ti troverai bene lì… per te il vero Inferno è quello che tutti gli esseri umani desiderano… il Paradiso…

 

Lo so, lo so… è una fic bruttissima senza senso… sicuramente avrete detto “questa è un’assatanata!”, ma il mio cuoricino (O__O ndtutti) mi dettava queste parole: “devi scrivere una fic per fargliela pagare a quel brutto cattivane di Hito!” e visto che io seguo il mio cuore (se se… ndtutti) l’ho scritta… fatemi sapere ke ne pensate ok? Xiau vv1kdb!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Meereky02