Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: MissNada    17/10/2012    3 recensioni
Scrivo questo perchè so che non interesserà a nessuno,ma lo scrivo anche perchè in qualche modo vorrei prendermi quel poco di bellezza che mi farebbe sentire bella.Perchè una ragazza non può essere giudicata dalla taglia dei suoi jeans.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sono stufata,sono una ragazza in piena adolescenza,e ahime peso 62 kg.Sono in sovrappeso,almeno dovrei pesare 10 kg in meno,ma vi giuro non mangio molto.I giorni di scuola non sono pesanti,nessuno si è mai permesso di prendermi in giro,forse anche a causa che risponderei a tono.I miei mi vogliono bene,il mio papà è alto è robusto,è mia mamma è il contrario bassina e magra,ho una sorella che pesa come me,ma lei ne ha 20 di anni io solo 14.E' un trauma per me vedere la mia migliore amica la mattina,sempre bella aggiustata e magra da sempre magra,e con una sfilza di ragazzi lunga come la lista della spesa,ogni giorno uno nuovo,ogni giorno nuove chiacchiere sul ragazzo che le fa girare le testa,e lei parla ed io ascolto,perchè io non ho nulla da raccontare.Oggi in classe parlavano di taglie di pantaloni,io ho 42 diceva una,l'altra diminuiva ancora di più si  era attacata alla xs,e tutte una per volta commentavano la loro taglia,io le ascoltavo e pensavo alla mia di taglia,guardandomi l'etichetta dove non c'è scritto s o xs ma c'è scritto m il che significa che sono cicciotta.Nel pulman del ritorno ci penso spesso,non mi sento bella,non ho nulla per sentirmi bella,non ho un seno abbondante,non sono altissima e sono cicciotta,ma penso che noi cicciotte non dobbiamo essere valutate solo per la taglia dei jeans,ma penso che potremmo trovare anche noi affetto.Ora ho finito ma ho una cosa da dire a voi.RAGAZZE NON DOVETE FINGERE DI ESSERE BELLE SE VOI NON VI CI SENTITE,MA DOVETE SOLO ESSERE VOI STESSE,LE RAGAZZE CON LE SUPER FORME DALLA SUPER BONTA'.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MissNada