Anime & Manga > Marmalade Boy
Ricorda la storia  |       
Autore: Marmeladeboyy    18/10/2012    4 recensioni
ERA MATTINA. YU COME OGNI MATTINA SI SVEGLIA, SI GUARDA ACCANTO E INCREDIBILMENTE QUELLA MATTINA CI TROVA UNA DOLCE E BELLISSIMA FIGURA FEMMINILE. CHI SARA' MAI? LO SCOPRIRETE LEGGENDO IL RACCONTO
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Miki/Yuu | Coppie: Miki/Yuu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le otto del mattino Yuu si svegliò inebriato da un dolce profumo proveniente dalla cucina. Guardò l’altra parte del letto ed era ancora li, il suo amore-  Miki! Sei ancora qui- sussurrò tra sé e sé lasciandosi uscire, quasi per sbaglio, le parole di bocca- Se i nostri genitori lo sapessero?!- anche questa volta le parole gli uscirono da quelle labbra che la sera prima erano state chiuse dolcemente da quelle morbide di Miki. Le percorse la schiena nuda con una mano gelida in una sorte di carezza. La vide muoversi e lamentarsi per il freddo abbraccio che l’aveva accolta quella mattina nel mondo. Si girò verso Yuu. Solo dopo si rese conto era già mattina, che i loro genitori erano già svegli e che guardandolo negli occhi aveva sempre più voglia di stringersi a lui per tutto il giorno. Invece no, non poteva- Oh no! Mi sono addormentata! Come è possibile! Perché non mi hai svegliata?!- li disse e lui con voce ancora addormentata rispose- E avrei dovuto svegliare e poi mandare via un così bel fiorellino come te!- Poi con un gesto imprevisto si mise sopra di lei e iniziò  baciarla. Miki  si sentì folgorata dalle stesse sensazioni che aveva provato anche la notte precedente.- No, non possiamo Yuu! Non si può! È mattina! Non mi tentare, lo sai che non ti so  resistere!- lui quasi deluso si alzò e mettendosi la camicia le diede un bacio e uscì dalla stanza.
Lì trovò tutti in cucina, attorno alla tavola con sguardo severo e irritato – Che c’è?-  domandò lui con aria impacciata. In quel momento l’unica cosa che li venne in mente fu” ecco ci hanno beccati” – Miki, quella furbetta, non è tornata a casa questa notte! Poteva perlomeno dircelo!- disse uno – l’avremmo lasciata andare! Ma appena si farà vedere una bella punizione non gliela toglierà nessuno! Non uscirà più di casa, questa è una promessa!- l’unica cosa che avrebbe voluto dire sarebbe stato “ non è vero! Miki non è così! Non è stata fuori tutta la notte. Era con me, accanto a me, in camera mia.” Ma l’unica cosa che disse fu- No non è vero. Era da Meiko. Lo aveva detto a me ma, con il lavoro e tutto mi sono dimenticato di dirvelo, tornerà tra poco.- Con un balzo iniziò a salire le scale facendo quattro gradini alla volta. Entrò in camera e vide Miki con ancora il seno scoperto che si allacciava la camicetta.- Yuu che fai! Perché hai il fiatone- e lui – i….i nostri genitori- alla parola genitore capì tutto li si spalancarono gli occhi  che le si riempirono di lacrime.- Hanno scoperto tutto! Lo sapevo che sarebbero venuti a saperlo! E adesso che faremo non ci faranno mai vivere ancora insieme! Ho rovinato tutto! Come sempre….- Yuu, capendo che la ragazza aveva frainteso tutto le andò accanto e la abbracciò, si mise in ginocchio e con le dita le pulì le lacrime che fuoriuscivano dai suoi occhi come acqua da un rubinetto. – non piangere! Non serve! Hai frainteso! I nostri genitori non sanno niente! Anzi… pensano che tu sia stata fuori tutta la notte solo perché hanno notato che non eri in camera tua! Appunto se te lo chiedono tu stanotte hai dormito a casa di Meiko OK?! E me lo avevi detto ieri a scuola- gli ultimi goccioloni uscirono dai suoi lividi occhini.- A…OK? Ti ringrazio Yuu e….. ti ….-non fece in tempo a finire la frase che Yuu la baciò.- anch’io Miki! Tanto- rimasero li per altri cinque minuti scambiandosi carezze e baci. Erano innamorati e niente avrebbe potuto separarli.





angolo dello scrittore
cari lettori ( sempre se esistete) questo è il primo capitolo di una storia che spero vi piacerà. Mi raccomando recensite in tanti al prossimo episodio e buona lettura! :-)
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Marmalade Boy / Vai alla pagina dell'autore: Marmeladeboyy