Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: BrightStar97    18/10/2012    3 recensioni
Emily è una ragazza di vent'anni con la grande passione per il teatro. Inizia perciò a studiare in un' importante accademia teatrale a Londra.
Qui incontrerà nuovi amici e avrà modo di conoscere una persona molto speciale con la quale non condividerà solo un copione o il palcoscenico, ma, al contrario, condividerà molte esperienze e disavventure e diventerà una parte fondamentale della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic "Here I am, once again, feeling lost but now and then...”

Ecco, la sveglia del mio cellulare, che come ogni mattina, aveva suonato alle 6:30. E come ogni mattina, mi alzai per iniziare una nuova giornata. Quel giorno poi ero particolarmente eccitata perché era il mio primo giorno ad una delle accademie teatrali più importanti di Londra. Per entrarci ricordo che dovetti prepararmi per ben tre mesi! Ma, alla fine, il mio lavoro era stato ripagato!
Così, con gli occhi non ancora del tutto aperti, decisi di andare a lavarmi. Vivevo da sola in un appartamento per due, dato che la ragazza con la quale dividevo l’appartamento si era trasferita lasciandomi una grande casa a cui badare e l’affitto da pagare tutto da sola. Fortunatamente però, mia madre mi aiutava come poteva da quando ero venuta a vivere qui a Londra da una città vicina.

Dopo aver messo da parte i pensieri andai a vestirmi in modo semplice, con una maglietta grigia, un cardigan nero, jeans e converse, un filo di matita, capelli mossi sulle spalle e, con l’emozione che iniziava a farsi sentire, mi diressi a piedi verso l’accademia, perché nonostante avessi vent’anni, non avevo la patente. Dopo circa quindici minuti ero arrivata e mi ritrovai davanti ad un edificio bellissimo, simile quasi ad un castello, tutto grigio e ricco di finestre, con un enorme portone rosso al centro.
I battiti del mio cuore si fecero sempre più veloci, ma poi, vedendo un centinaio di ragazzi nel cortile che aspettavano mi tranquillizzai, perché sapevo che io non ero l’unica persona che si trovava in quella situazione.

Poi il portone si aprì e l’emozione prese il sopravvento sui miei pensieri... Salve a tutti! ;) Inizio con il dire che è la prima volta che scrivo qualcosa del genere, quindi siate clementi! ;) So che il capitolo è breve, ma è solo l'introduzione, posso assicurarvi chhe dopo andrà meglio e che ne accadranno di tutti i colori =) Spero di aggiornare presto! BrightStar9
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: BrightStar97