Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheWritess    18/10/2012    2 recensioni
-Mi ami davvero?-dissi guardando lo splendore dei suoi occhi color cielo.
-Sì ti amo come non ho mai amato nessuno!-disse dolcemente stringendomi al suo petto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

<< IT'S YOUR TURN! >>

Chapter 1.


Il fatidico giorno è arrivato. La sveglia suona, il che mi dà davvero sui nervi. Non ho dormito tutta la notte. Non ho fatto altro che cantare in testa e concentrarmi, facendo vagare la mia immaginazione, sul palco di X-Factor.Sono agitato e confuso; non saprei descrivere il mio stato d'animo adesso. Sono tra l'ansioso e l'esaltato; avrei voglia di sprizzare energia dappertutto, ma allo stesso tempo vorrei mollare e lasciar perdere tutto...

Voglio dare il meglio.. 

Non credo di esser pronto..

Ce la farò..

Mi manderanno a casa..

Ecco, tocca a me. "Harry Styles", mi chiamano. Vogliono che mi presenti.  Lo faccio.

Non so cos'ho detto precisamente. Non mi rendoi conto di quello che sto facendo. La mia testa è altrove.

'Avanti il prossimo!'

Sento il cuore balzare e arrivare in gola, e fermarsi lì per istanti; poi risale e torna giù a palpitare. Mamma,Gemma e papà mi baciano incoraggiandomi che andrà tutto bene. Ma quello che mi dà più forza è la loro maglietta: 'We think that Harry's got the X-Factor'.

Saluto ancora la mamma;vorrei davvero portarla con me fin sopra il palco.. 

'Qualcun'altro vuole baciarlo?' fà sarcasticamente il presentatore.

'No' risponde in coro la mia famiglia.

Rido, poi di nuovo tremo, e a passi di lumaca salgo le scale, un passo alla volta. Ecco,ci sono.

E' il mio turno.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheWritess