Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: EugeniaHMJZ    18/10/2012    1 recensioni
Impossibile dire di averci provato, quel barattolo non si sarebbe mai aperto solo a guardarlo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Antonio
 
Impossibile dire di averci provato, quel barattolo non si sarebbe mai aperto solo a guardarlo.
Aveva proprio voglia di marmellata alle fragole, aveva proprio voglia di farle quel panino che voleva tanto. Ma accidenti al barattolo! 
Ci rinunciò, tornò indietro, e la guardò si era addormentata di nuovo.
Scombussolato dalla notte appena trascorsa si mise pure lui a dormire. 
Un giro in macchina fino a Baltimora, una passeggiata lungo il fiume e ancora in macchina per tornare a casa.
 Ci avevano messo circa due ore per Baltimora, due ore di passeggiata e due ore per tornare a casa. 
Antonio era felice, si era addormentata finalmente, non sapeva perché ma Baltimora l'addormentava sempre, magari era perché è dove aveva chiesto a sua madre si sposarlo. 
Sapeva solo che era felice perché la sua bambina si era addormentata. 
E dopo tutte quelle ore fuori casa era venuta fame ad entrambi, un buon panino con la marmellata! 
L'aveva posata sul divano per cinque secondi per andare in cucina e aprire quel barattolo. 
Dannato barattolo! 
Si era addormentata di nuovo. Scombussolato dalla notte appena trascorsa si mise pure lui sul divano, a dormire. 
-Hei Antonio, sveglia devi andare a lavoro- disse sua moglie piano per non svegliare la figlia. 
-Oggi no, amore- rispose Antonio girandosi dall'altra parte.





From me: L'ho scritta per il compleanno di Antonio, per l'appunto, ma questo ragazzo non lo conosco neanche. 
E' un amico della mia migliore amica. E ho scritto questa storia perchè lui per il mio di compleanno mi aveva scritto una poesia. 
Cose che si fanno solo tra estranei....Credo.... 
Spero in recensioni e più critico/a sei meglio è!
Un saluto. Eugenia.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: EugeniaHMJZ