Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: simy_chan    30/04/2007    7 recensioni
Sono arrivato ad un punto dove non sapevo più chi uccidere e cosi li ho fatti fuori tutti.
eravamo tutti cosi dannatamente uguali..
Ci nascondevamo dietro piramidi di cadaveri, usandoli come scudo e ci nutrivamo del loro sangue per dissetarci.
Come uomini eravamo un fallimento, ma come bestie ce l’abbiamo fatta.
E cosi abbiamo vinto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ho visto la testa del mio migliore amico rotolare a terra davanti ai miei occhi, il suo
sangue sporcare altri corpi inanimi e i suoi occhi aperti implorare pietà.
Ho visto uomini cadere a terra e rialzarsi.
Li ho osservati impugnare armi sconosciute all’occhio umano e scagliarsi contro altri uomini per proteggere le persone e le cose a cui tenevano di più nella loro vita.
Fino a trovarsi a terra insieme al proprio nemico. Nemici e amici uno accanto all’altro.
Ho avuto paura e ho chiuso gli occhi. Ma pure li ho ascoltato angosce e dolori.

Ho sentito uomini pregare vari Dei chiedendo di poter sopravvivere
e ho visto gli stessi uomini afflosciarsi a terra piangendo.
Ho scommesso i giorni che mi sarebbero rimasti prima di raggiungerli senza sorridere ne piangere.
Smettendo di pensare da uomo e incominciando a comportarmi da bestia.
Uccidevo di giorno e torturavo la notte.
Ho scoperto pensieri che la mente umana non può raggiungere.

Sono arrivato ad un punto dove non sapevo più chi uccidere e cosi li ho fatti fuori tutti.
eravamo tutti cosi dannatamente uguali..
Ci nascondevamo dietro piramidi di cadaveri, usandoli come scudo e ci nutrivamo del loro sangue per dissetarci.
Come uomini eravamo un fallimento, ma come bestie ce l’abbiamo fatta.
E cosi abbiamo vinto.

L’abbiamo capito guardandoci negli occhi. Ne un esulto, ne un grido, ne un sorriso.
Intorno a noi solo il vuoto, per terra il mondo.
Siamo partiti in mille e siamo ritornati in cinque.
Durante il viaggio di ritorno non parlavamo. Forse troppo angosciati..
Pensieri tormentavano le nostre menti umane, e noi, li ascoltavamo troppo deboli per respingerli.”

Heroes


ci hanno chiamato eroi ma noi ci sentivamo dei mostri.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: simy_chan