Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |      
Autore: sellero    01/05/2007    10 recensioni
SCAGLIARONO DUE PUGNALI ALLE GUARDIE PRESENTI IN SALA E LE FREDDARONO.
Devi inserire l'HTML alla ff come secondo regolamento. Segui la "Guida all'html" del sito che trovi in alto a sinistra o contattami tramite il mio profilo.
Frozen, assistente admin
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marie Antoinette, Oscar François de Jarjayes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è LA SERA DELLA GRANDE VESTA,LA REGINA MARIA ANTONIETTA è ECCITATISSIMA,COME AL SOLITO,DI VEDERE LADY OSCAR A PALAZZO,MANCAVANO PIù DI TRE ORE ALL'ORA DEL BALLO MA OSCAR ERA GIà DI FRONTE ALLA REGGIA DI VERSAILLES PRONTA AD ENTRARE NELLE STANZE DELLA REGINA.VI ENTRò E LA MARIA ANTONIETTA LA ACCOLSE CON UN SORRISO << MADAMIGELLA OSCAR COME VEDO SIETE ACCORSA AL MIO CAPRICCIO DI VEDERVI >> << SI VOSTRA MAESTà NON SAREI DI CERTO POTUTA MANCARE AD UN VOSTRO RICHIAMO >> << AVEVO MOLTA VOGLIA DI VEDERVI MADAMIGELLA PREGO SEDETEVI PRENDETE UN Tè CON ME >> << GRAZIE MAESTà... >> OSCAR ACCETTò VOLENTIERI LA BEVANDA,<< SAPETE MADAMIGELLA OSCAR...IO E IL RE ABBIAMO ORGANIZZATO QUESTO GRAN BALLO IN MASCHERA,CI SARANNO MOLTI NOBILI PRESENTI ALLA NOSTRA FESTA MA MI FAREBBE PIACERE SE PORTASTE CON VOI ANCHE IL VOSTRO AMICO;COME SI CHIAMA...QUEL RAGAZZO CON I CAPELLI NERI >> << ANDRè?! >> << SI MI FAREBBE PIACERE SE LO PORTASTE CON VOI...NON è MAI STATO INVITATO ALLE NOSTRE FESTE E COSì... >> << GRAZIE MAESTà,ANDRè SARà FELICISSIMO DEL VOSTRO INVITO >>.OSCAR SI ALZò E SALUTANDO LA REGINA CON UN PROFONDO INCHINO USCì DALLA STANZA E SI DIRESSE A CASA.Lì INCONTRò ANDRè E NON APPENA LO VIDE GLI FECE CENNO DI AVVICINARSI,ANDRè OBBEDì E OSCAR GLI DISSE:<< PREPARA L'ABITO MIGLIORE CHE POSSIEDI ANDRè... >> << L'ABITO MIGLIORE? CHE COSA DOVREI FARCI OSCAR? >> << LA REGINA TI INVITA PERSONALMENTE ALLA REGGIA DOVE SI TERRà IL GRAN BALLO STASERA. >> ANDRè RIMASE SBIGOTTITO DA QUELLA RISPOSTA E SENZA ESITAZIONE ANDò A CERCARE QUALCOSA DA METTERE.QUANDO ENTRAMBI FURONO PRONTI SI RECARONO A VERSAIILES.ANDRè ERA EMOZIONATISSIMO AL PENSIERO DI RECARSI AL BALLO SU INVITO DELLA REGINA. DOPO POCO ARRIVARONO,ENTRARONO NELLA REGGIA E VENNERO ANNUNCIATI,SENTENDO IL NOME DI OSCAR LA REGINA SUSSULTò E SPALANCò GLI OCCHI VEDENDO QUANTO FOSSE BELLA.DOPO ALCUNI MINUTI ANDRè AZZARDò A DIRE:<< MI CONCEDE QUESTO BALLO MADAMIGELLA >> OSCAR NON ERA CERTO NELLE CONDIZIONI DI POTER BALLARE CON INDOSSO L'UNIFORME,MA NON FECE IN TEMPO A DECLINARE L'INVITO CHE TRE UOMINI MASCHERATI IRRUPPERO NELLA SALA,SCAGLIARONO DUE PUGNALI ALLE GUARDIE PRESENTI IN SALA E LE FREDDARONO.OSCAR E ANDRè SI GUARDARONO IN FACCIA E SFODERATE LE SPADE SI FECERO INCONTRO AI TRE MALVIVENTI,UNO DISSE:<< E VOI CHI SIETE >> << SONO OSCAR FRANCOIS DE JARJAYES COLONNELLO DELLA GUARDIA REALE E LUI è UN MIO SOLDATO >> ANDRè STRINSE LA SUA SPADA.INIZIARONO UN VIOLENTO DUELLO,I DUE AMICI SI TROVAVANO IN INFERIORITà NUMERICA,MA LA LORO ABILITà GLI FU D'AIUTO,OSCAR UCCISE CON UN FENDENTE AL VENTRE UNO DI LORO,ANDRè FECE LO STESSO CON IL SECONDO,L'ULTIMO MALVIVENTE SI TIRò INDIETRO E LANCIANDO UN UOMO CONTRO I DUE EROI SI FECE LARGO PUNTANDO ALLA REGINA,OSCAR E ANDRè SI ALZARONO IMMEDIATAMENTE,LANCIARONO LE DUE SPADE CONTRO QUELL'UOMO IL QUALE MORì PRIMA DI POTER SALIRE SUL PALCO DEL RE E DELLA REGINA.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: sellero