Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ioesserepaxa    18/10/2012    1 recensioni
----
Nessuno sarebbe mai riuscito a penetrare la corazza che il ragazzo dagli occhi color oro era solito portarsi dietro da tanto tempo.
Nessuno sarebbe stato capace di guardarlo negli occhi e di leggere, dentro di lui, ciò che era scritto proprio sul suo cuore.
Era veramente convinto di questo, ma Zayn Malik non aveva fatto i conti con un altro paio di occhi, uno sguardo che nascondeva esattamente ciò che anche lui voleva nascondere al mondo intero.
Quegli occhi erano quelli di lei, Amelie Horan, sorella del suo migliore amico.
E se Amelie fosse riuscito finalmente a liberarlo da quel guscio?
Se fosse riuscito a sfiorare la sua candida pelle senza che il ragazzo dagli occhi d'oro ne avesse timore?
E se Zayn fosse finalmente riuscito a fidarsi di qualcuno?
E se si fosse innamorato, per la prima volta, di qualcuno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love.




 
-Chapter two.
Guidò Louis, il più grande: ha una macchina bellissima. 
Io ero seduta dietro con Emily e Liz e davanti c’erano Louis e Zayn e in un’altra macchina c’erano Niall, Liam e Harry.
Arrivammo in fretta alla discoteca ed era piena di ragazzi, come al solito.
Io e le mie amiche andammo subito a verso il bar, a prendere da bere, mentre i ragazzi iniziarono a ballare.
Dopo qualche cocktal andammo anche noi in pista.
Io cercai Zayn con lo sguardo per ballare con lui, mentre Liz cercava Niall e Emy cercava Harry.
Cavolo, li conoscevano da così poco.....e già avevano buttato l’occhio!
Vabbè, come me, del resto. 
La storia tra Liz e mio fratello è cominciata già da un po’ però nessuno dei due ha il coraggio di fare il primo passo.. sai che bello avere la mia migliore amica come cognata!
Dopo qualche minuto finalmente lo trovai: era appoggiato ad una colonna che cercava qualche bella ragazza con cui ballare.
Mi aggiusto i capelli e vado verso di lui. 
«Ciao, Zayn come te la passi?»
«Ho passato serate migliori. Voi ragazza dove eravate?»
«Abbiamo preso un paio di cocktal, sai, per iniziare bene la serata!» esclamai, ridendo.
Forse tutti quei drink mi stavano dando alla testa..
«Okay.. ehm.. comunque mi ha fatto molto piacere conoscerti.»
Infarto tra tre... due.. uno.. caaazzo! Non ci posso credere Zayn Malik, un figo assurdo,  ha appena detto che gli ha fatto piacere conoscermi!
«Ohhhh, anche a me ha fatto molto piacere conoscerti.» dico, fingendomi poco interessata.
Lui non risponde.
Cavolo, volevo che il tempo si fermasse.
Non sapevamo che dire, c'era un silenzio imbarazzante: io fissavo lui e lui fissava me, e anche se non facevamo nulla, era stupendo.
«Zayn, io vado a vedere Emily e Liz cosa fanno.» dico, rompendo quel terribile silenzio.
 
Dopo una decina di minuti le trovai.
«Girlss, tutto bene?» domandai.
«Benissimo!» risponde Liz, molto felice.
«Liz cos'è successo che non so?» le chiedo, capendo già che era successo qualcosa.
«Ehm, diciamo di sì. Ecco, Niall mi ha detto che ho degli occhi bellissimi!» esclama, andando in ecstasy, al solo pensiero di mio fratello.
«Il mio dolcissimo fratellino fa conquiste!- dico, per sdrammatizzare.- Emy, e a te, come va?» 
«Diciamo bene. Non ho ancora trovato Harry.» dice, piuttosto infelice.
«Dai, non fa niente, sarà con la solita ragazza di turno. Andiamo a berci qualcosa..?»
«Okay.» risposero all'uninsono.
Andammo al bar, e ordinammo tre vodka.
Una... due.. tre... quattro.. fino a quando mi diressi verso Zayn completamente ubriaca.
«Malik, devi ancora trovarti una ragazza per stasera?»
«Maledizione, Amelie, sei ubriachissima!» esclama, prendendomi la mano.
Mi trascina dagli altri, e mi accorgo che anche Liz e Amy sono nel mio stesso stato.
«Ragazzi portiamole a casa.» dice Liam, essendo di nuovo una volta, il 'daddy' della situazione.
Incominciamo ad dirigerci verso l'uscita: io barcollavo di qua e là, non riuscendo ad camminare decentemente, per la sbornia.
Lottai contro i tacchi fin quando Zayn mi prese in braccio.
«Non preoccuparti, principessa, ti tengo io.» mi sussurra, lasciandomi un bacio sulla fronte.
 
Arrivati alla macchina Zayn mi appoggia sul sedile e io gli chiedo: «Dove mi porti?»
«A casa, principessa.» risponde.
«Vabene, però promettimi che resterai sempre con me.» 
Non stavo capendo più niente, le parole uscivano da sole dalla mia bocca.
«Si rimarrò sempre con te.» dice, poi chiude la portiera e va a sedersi sui sedili davanti.
Speravo solo che non era tutto frutto della mia immaginazione, o che forse fosse tutto un sogno.
«Eccoci arrivati.» esclama Louis, spegnendo la macchina.
La portiera si apre e Zayn mi riprende in braccio, mentre Niall nel frattemo apre la porta d'entrata di casa nostra.
Zayn mi porta nella mia stanza, mi poggia sul letto e fa per andaresene.
«No Zayn rimani con me, hai promesso.» sussurro, guardandolo negli occhi.
«Già.» dice, stendendosi sul letto vicino a me.
 
Nello stesso momento, Niall era nella sua stanza con Liz. 
Al piano di sotto, invece, c’erano Emily, Harry, Liam e Louis che si erano addormentati sul divano tutti vicini.
(che dolci! :3)
***
Angolo autrice.
Ecco qua, ho aggiornato! c:
Domandina: come titolo dei capitoli, preferite che scrivo il numero del capitolo, o un titolo inerente il capitolo? lol o:
Comuuuunque, che ne dite di questo secondo capitolo?
Spero che vi piaaccia. 
Beeeh, adesso vi lascio a recensire. (; 
Al prossimo cappy,
zaynmirror.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ioesserepaxa