Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: everlastinglight    18/10/2012    4 recensioni
Madeleine Bass. 17 anni,bellissima e astuta,sembra avere la vita perfetta ma se non fosse cosí?Chuck e Blair Bass nel futuro,con due bambini non cosí piccoli ormai.Come riusciranno a essere dei bravi genitori e a mantenere il loro matrimonio intatto?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.The bitches of bushwick

 
Alle 18.30 la famiglia Bass era pronta per andare dalla cena annuale dalla famiglia Van Der Woodsen.
Bart Bass era morto giá da anni,ma a Chuck non fece male come la ‘prima volta’era un uomo cambiato,un padre e marito felice.Non doveva dimostrargli piú niente,non viveva con il tormento di essere meno di quello che era stato suo padre perché la veritá é che era stato molto piú fortunato,sua moglie e i suoi figli l’adoravano,aveva tutto quello che Bart non aveva mai avuto.
Lily rimase la vedova di Bart Bass,nessun matrimonio in piú...ed era felice.Dedicava la sua vita agli eventi mondani,alle Industrie Bass e ai suoi adorati nipoti Madeleine,Nicholas e Zoey.
“Nonna Lily!”Nicholas corse verso la nonna a braccia aperte e Lily fu piú che felice di abbracciarlo.
Madeleine sorrise e diede un bacio sulla guancia a Lily,non aveva piú 10 anni ed era diventata fredda con il passare degli anni ma questo non diminuiva l’adorazione che Lily nutriva per lei.
“E’ davvero bello  vedervi”Lily salutó Blair e Chuck con un bacio sulla guancia,un po’ piú affetuoso di quello che le aveva dato Mimi.
“Charles,Blair.Siete ogni giorno piú belli vedo”
Chuck e Blair si guardarono e risero.
“Forse sei tu quella che esageri Lily”Chuck le rivolse un sorriso genuino,poche volte Lily,Nate e Serena l’avevano visto. Non sorrideva spesso ma a casa aveva sempre un sorriso,uno di quelli veri,stampato in faccia.
“B!!!!!!”Serena corse verso Blair e l’abbracció calorosamente.
Serena Van Der Woodsen,38 anni appena compiuti,un matrimonio naufragato e una figlia di 16 anni,frutto di una notte(non proprio sobria) di passione extraconiugale con Nate Archibald.
Era una acclamata PR e passava molto tempo a Los Angeles,tornando in cittá solo per sua figlia e Blair.
La sua amicizia con Blair si era molto rafforzata durante gli anni,soprattutto dopo il divorzio da Dan quando Blair si dimostró molto comprensiva e premurosa verso la sua amica.
Erano da 2 mesi che non si vedevano e Serena aveva una notizia davvero,davvero importante da dirle.
“S!Da quanto tempo!”Blair sorrise raggiante.
“Devo parlarti di molte cose,Blair.”
“E’ bello rivederti sorellina.”Chuck sorrise verso Serena,anche il loro di rapporto era molto rafforzato.
Era grazie a Chuck se Zoey era nata,Serena dopo la scoperta della gravidanza scandalosa voleva abortare ma Chuck...Chuck le parló per la prima volta come un vero fratello,come un vero uomo.Madeleine era nata ormai da 2 mesi e raccontó a Serena la meraviglia di essere genitori,facendole vedere cosa avrebbe perso.
“Hey Chuck,come va?”
“Bene,so che non vedi l’ora di spettagolare con mia moglie.”
Serena sorrise e prese per la  mano della sua migliore amica”Ho visto Nate vicino al tavolo dei Martini.”Detto quello trascinó Blair in camera sua.
*********************
“Zoey Archibald,da quanto tempo.”Mark si avvicinó a Zoey porgendole un bicchiere di Champagne.
Mark Baizen era il ritratto del padre,alto,elegante,bello come il sole,sorrisetto provocante sempre sulle labbra e un’insaziabile donnaiolo.
Il suo migliore amico fin dall’infanzia era Thomas Collin, insieme erano inseparabili  e ne combinavano di tutti i colori. Avevano condiviso le modelle piú magre,le It-Girl piú belle e le ereditarie piú ricche.
Due giovani Chuck Bass e Carter Baizen,ma a differenza loro quei due erano amici e si stimavano a vicenda.
Mark aveva sempre flirtato con Zoey,la trovava sexy e solare,piú speciale di tutte le altre anche se Zoey era convinta che lui la volesse solo per una notte.
“Cosa vuoi Baizen?”Non lo guardava nemmeno,i suoi occhi azzuri la condizionavano troppo.
“Ho visto che tua madre é tornata,mio padre vorrebe parlare con lei.”
“E perché lo dici a me?”
“Perché non ho trovato nessun altro modo per rivolgerti la parola,volevo sentire la tua voce.”Lentamente la sua mano incominció ad accarezzare il bordo del mini vestito.
“Oh ma che dolce,forse ti sei confuso peró.Lei non é la troietta che stavi cercando.”Madeleine Bass apparse dietro di lui,con un sorrisetto d’occasione sulle labbra.Giusto in tempo per salvare la sua amica.
“L’ho appena trovata in realtá.”Mark era sempre bravo con le parole,trovava Madeleine Pierce una viziata,insopportabile cocca di Papá.
Quei due erano sempre stati Cane e Gatto.
“Ouch,questa é stata dolorosa.Ti consiglio di andare a cercare il tuo amichetto del cuore,qui da solo sembri patetico Baizen.”Madeleine era una vera cocca di Papá,ma c’erano molti vantaggi nel essere la cocca di Chuck Bass.
“Da quando si é fidanzato con  Olive é in un altro mondo.Quei due sono inseparabili:bagno,guardaroba all’ingresso,camere degli ospiti,lo fanno su ogni mobile.Oops”Mark rivolse a Madeleine uno sguardo beffardo,facendo finta di essere pentito”forse é qualcosa che non avresti voluto sentire.Sai,a nessuno piace essere dimenticato cosí in fretta.”
Madeleine stava bruciando,moriva dalla voglia di tirargli un ceffone ma Mimi Bass non sarebbe caduta cosí in basso.
“Vattene Mark.”Zoey finalmente parló,facendo la cosa giusta.Sapeva che Thomas Collin era un tasto piuttosto dolente per Madeleine.
Mark sorrise soddisfatto,capendo di aver vinto”Come vuoi tesoro.”Se ne andó.
Madeleine si sedette vicino a Zoey,sorridendo dolcemente.”Forse ho esagerato prima,scusa.”
Zoey non poté far a meno che accettare le scuse,Mimi poche volte lasciava uscire il suo lato dolce e quando lo faceva era solo verso le persone che amava.
“Hai visto tu sai chi?”Chiese cautamente Zoey.
“Ancora no,per fortuna.Ma non voglio parlare di quello,Zia Serena é tornata!Non sei felice?”Madeleine aveva sostituita l’espressione da triste innamorata per un sorriso a trenta due denti,adorava sua Zia Serena.
“Si lo sono ma da quando é tornata é strana.L’ho beccata varie volte con lo sguardo perso nel vuoto,non é da mia madre.”
“Forse é solo un’affare andato storto.Capita spesso con i miei,diventano assenti persi nei loro pensieri.”
“Forse”
Madeleine sorrise cercando di consolare l’amica,”2 Martini perfavore”disse al cameriere.
Zoey indicó il suo bicchiere di Champagne e Mimi glielo strappó di mano”Non puoi bere quello!Non sappiamo cosa ci abbia messo quello psicopata.”
Le due risero allegramente,incominciando a parlare delle solite cose inutili’Hai visto la nuova collezione di Marc Jacobs?’oppure dei soliti pettegolezzi’Dicono in giro che Daphne sia andata a letto con uno del primo anno!”
Cose da rampolli viziati dell’Upper East Side.
*************************
“Cosa succede Serena?!”Blair entró nella vecchia camera di Serena diventata la camera di Zoey da quando aveva deciso di vivere con la nonna.
“Shhhh”Serena fece segno di stare zitta con il dito”Chiudi la porta,Zoey mi ammazza se mi vede in camera sua.”
Blair chiuse la porta”Ora dimmi cosa diamine succede”
Serena aprí l’ultimo cassetto del comodino”Guarda cosa c’é dentro”
Blair rise,la sua amica diventava sempre piú strana”Scherzi?Vuoi che violi la privacy di tua figlia?Non lo faccio neanche con la mia!”
“Eddai!Muoviti prima che entri qualcuno!”Serena quasi urló dalla disperazione”Perfavore”
Blair si avvicinó al comodino ancora perplessa e mise la mano dentro il cassetto.”Guarda che qui c’é solo la sua bianchieria intima”Serena le fece segno di proseguire”Guarda in fondo”
Blair continuó a cercare finché trovó quello che Serena volesse trovasse.
Lo tiró fuori e guardó Serena preoccupata e sconvolta.
“O Dio mio”
Blair guardó il test di gravidanza che aveva in mano”E’ positivo!E’ positivo!”
Incominciarono a saltare nervosamente,prese dal panico”Lo so!Lo so!””Come l’hai trovato?!””Stavo cercando il mio reggiseno rosa di Victoria’s Secret!””Nel cassetto di tua figlia?!”Siii!”
Le loro grida e salti vennero interrotti da Chuck che entró in camera.
“Cosa ci fate qui?”
In tutta fretta Blair nascose il test sotto il cuscino del letto.
“Cos’era quello?”Chuck indicó il cuscino,per sfortuna Chuck era furbo e vedeva tutto.
“Niente,cose da femmine”Blair rispose tranquillamente,doveva restare concentrata,Chuck sapeva quando mentiva. I suoi occhi facevano quella cosa quando non combinava con la sua bocca.*
“Non ti credo.”Chuck Bass conosceva molto bene sua moglie,meglio di chiunque altro.
Blair guardó Serena,era il suo turno.
“Davvero.E’ qualcosa che pensavo avessi perso e l’ho trovato!”
“Qui?In camera di tua figlia?”
Serena annuí soltanto,meno parlava piú era convincente.
“E perché stavate saltando?Era cosí importante?”Chuck sapeva che per smascherare una bugia bisognava fare le giuste domande.
“Si”
“Allora dovrei vederlo. Se é cosí importante”
“No,perché é qualcosa di mio personale”Serena non doveva cedere.
“Mi state nascondendo qualcosa?Pensavo che ormai dopo 20 anni di matrimonio e 26 di fratellanza o quello che é,potevo sapere tutto.”
“Chuck é una cosa da femmine,niente di cosí importante”
Chuck ovviamente non era ancora convinto ma prima di poter dire qualcosa Nate entró in camera.
“Hey ragazzi vi stavo cercando,di la da solo mi annoio”
Nate notó la tensione e chiese tranquillamente:”Che succede?”
Serena e Blair volevano sparire.
“Mi stanno nascondendo qualcosa di importante”Chuck disse senza nemmeno distogliere lo sguardo da Blair per un secondo.
“Cosa?”
“Non lo so Nathaniel,é quello che sto cercando di capire.”
“E’ uno dei vostri soliti segreti?”Nate chiese alle ragazze.
“No,e non é nemmeno un’affare di stato.Non é niente.Possiamo andare a goderci una serata tranquilla?”Questa volta era Blair a parlare,cercando di non incrociare lo sguardo di suo marito.
“Assolutamente si”Serena si affrettó a rispondere.
“Dai man se dicono che non é niente...”Nate,a cui non piacevano queste situazioni piene di tensione,suggerí all’amico di lasciar perdere.
“Si avete ragione.”Chuck decise di lasciare la questione lí,dov’era arrivata per non creare problemi.
Ma quando tutti uscirono dalla stanza lui entró di nuovo.
Odiava i segreti.Odiava pensare che Blair non si fidasse abbastanza di lui.
Si diresse verso il letto e alzó il cuscino. Avrebbe voluto non farlo.
Quella notte non solo Serena e Blair non riuscirono a dormire,anche Chuck ebbe una notte piena di pensieri.


--------------------------------------------------------------------
Everlastinglights's Corner:

-*E' una quote di Chuck dell'episodio 2x01 "Summer,kind of wonderful"
-Il titolo l'ho preso dall'episodio 4x09 di Gossip Girl"The witches of Bushwick"che ho amato tantissimo.

Risposta a Fecalina:
Grazie mille!Sono felice che ti sia piaciuta,si il mio obbiettivo é di scrivere in modo molto semplice,con i miei 19 anni di etá ho il lessico di un bambino di 4 anni ahah xD
La storia comunque,come puoi ben vedere in questo capitolo,sará molto diversa dalla storia dei nostri amati Chair ma spero ti piaccia comunque!
Grazie ancora per i complimenti :)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: everlastinglight