Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |      
Autore: everlastinglight    18/10/2012    2 recensioni
Raccolta di One-Shoot su Chuck e Blair. Ognuna ha il titolo di una delle mie canzoni preferite o di una citazione che mi piace particolarmente.Anche le storie sono ispirate da loro.
-01.Back to 505
Da quando Chuck l’aveva abbandonata,quel biglietto era l’unica cosa concreta che le ricordava lui.Che le ricordava il dolore provato durante le ultime settimane.
Genere: Fluff, Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Back to 505

Stop and wait a sec
When you look at me like that
My darling what did you expect?
I probably still adore you
With your hands around my neck
Or I did last time I checked

 
 
“I’m sorry for everything.You deserve muche better.Don’t come looking for me.-Chuck.”
Da quando Chuck l’aveva abbandonata,quel biglietto era l’unica cosa concreta che le ricordava lui.Che le ricordava il dolore provato durante le ultime settimane.
Si sentiva ogni giorno piú debole,ogni giorno piú impotente verso quel sentimento che la stava divorando.Quel sentimento a cui non poteva opporsi.
Lo sapeva,sapeva che innamorarsi di Chuck Bass era la maledizione piú crudele che poteva succederle ma era stato cosí facile cadere nella trappola di quel spregevole pervertito,cosí inevitabile.
Avrebbe dovuto sapere che Chuck Bass non era capace di provare sentimenti,non era capace di pensare al di fuori di se stesso,solo un tale masochista puó amare un tale narcisista.
Era stata sicura di aver fatto la cosa giusta,quando ami qualcuno lo metti al primo posto,prima di tutti anche di te stessa.
Aveva preso tutte le forze che le erano rimaste e l’aveva detto. I love you.
Gli aveva detto di amarlo,era riuscita a vincere tutte le sue paure sperando di portarlo alla normalitá,di sciogliere almeno uno dei tanti pezzi di ghiaccio che avevano preso posto nel suo cuore.
 Non aveva cambiato niente,quelle tre parole che sperava dessero forza a entrambi avevano indebolito solo lei.Non aveva mai provato un dolore piú grande.
Ma quando lo vide,seduto sul suo letto con le lacrime a gli occhi,quando vide la sua disperata richiesta di aiuto nel suo sguardo non poté far a meno di correre da lui.La prima di tante volte.
Non sopportava vederlo in quello stato.
Lui Chuck Bass forte e prepotente stava piangendo tra le sue braccia.Per la prima volta stava facendo vedere la umanitá a qualcuno.
Non aveva mai pianto,almeno non con qualcuno nella stessa stanza.Gli uomini non piangono,ripeteva sempre Bart e le sue parole che eccheggiavano nella sua testa,come il piú doloroso dei veleni. E questo non faceva nient’altro che aumentare la sua ira e la sua tristezza. La sua ira verso quell’uomo che fino all’ultimo minuto della sua morte non faceva che ripetergli quanto lo aveva deluso.
La sua tristezza per aver perso l’unico genitore che avesse mai avuto,per non avergli mai provato chi era e cosa poteva diventare.
Blair gli aveva detto che lo amava,aveva avuto la conferma di essere amato.Ma era troppo a pezzi per rendere felice qualcuno.Deludeva sempre tutti,tutta la sua vita era girata in questa maniera e non doveva cambiare.
L’aveva ferita intenzionalmente,lui non meritava Blair,lo sapevano molto bene entrambi per questo motivo doveva trovare un modo per allontanarla. Il modo piú efficace era il dolore e l’odio,se lei lo odiava era piú facile per entrambi dimenticare.
Ma non ce l’aveva fatta,aveva bisogno di lei.Aveva bisogno di lei e di sentirsi protetto,di sentirsi amato.
Nel mezzo della notte,Chuck si sveglió e la vide accanto a se. Era bellissima,il suo viso era rilassato e aveva un lieve sorriso sulle labbra.Il ritratto della perfezione e della serenitá.Non poteva farle questo,non poteva illuderla per poi deluderla un’altra volta ancora.Era Chuck Bass,non era un fidanzatino pieno di dolci sorrisi e parole smielate.Non poteva cambiare,era chi era e non poteva renderla felice.Meritava di piú.
Dopo un bacio pieno di amore e gratitudine sulla nuca,Chuck uscí dalla stanza determinato a non rivederla mai piú.
 

But I crumble completely when you cry
It seems like once again you've had to greet me with goodbye
I'm always just about to go and spoil the surprise
Take my hands off of your eyes too soon.
 
 


-------------------------------------------------

Everlastinglight's corner

-Il titolo della raccolta é un pezzo della canzone"Crying Lighting"degli Arctic Monkeys,una delle mie preferite e molto stile Chuck e Blair.
-505 é il titolo di una canzone sempre della band Indie-Rock Arctic Monkeys,il testo mi emoziona davvero molto e come potete vedere anche questa ha alcuni pezzi che mi ha ricordato Chuck e Blair.
-La one shoot é sia dal punto di vista di Blair(prima parte)che di quello di Chuck(seconda parte).Ambientata durante la 2x13,il mio episodio preferito di Gossip Girl.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: everlastinglight