Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angelface    19/06/2004    4 recensioni
Hermione Granger, insieme a Ron Weasley e Lee Jordan lavora come investigatore privato, non usano solo la magia, ma con l'aiuto di un mezzosangue hanno imparato ad usare le armi babbane.
Sono i migliori nel loro campo, e una sera una donna gli affida un caso molto importante ... ritrovare una persona scomparsa due anni e mezzo prima ... peccato che non sono gli unici a cercarla ...
Recensite.
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hermione Granger.

Non avrei mai pensato che sarei diventata un detective privato, ma io, Ron e Lee siamo pienamente soddisfatti del nostro lavoro.
Passiamo i nostri giorni a contatto con diverse sfumature del mondo ... mangiamorte, persone scomparse e a volte, rischiandoci anche la pelle ...
Non mi sarei mai aspettata che una sera come tante, sarebbe arrivata questa persona a proporci questo caso ... insomma è un compito complicato, perchè a quanto pare ci spingerà lontano ... al di fuori della notra Inghilterra.
Strano che abbia scelto proprio noi ... forse perchè grazie a Jake, un mezzosangue, abbiamo imparato molte cose ... non solo siamo molto bravi nelle pozioni, negli incantesimi e in tutto ciò che riguarda la magia, ma conosciamo benissimo le arti oscure, le maledizioni senza perdono, per il quale uso abbiamo un permesso, il combattimento corpo a corpo, l'uso delle armi babbane come pistole, a volte accuratamente modificate con la magia, e spade ...
Ci siamo fatti una bella reputazione tra tutti quanti, anche perchè Ron ha un talento naturale nel trovare indizi e decifrare messaggi all'apparenza imcomprensibili, e Lee invece è molto persuasivo nell'estorcere informazioni e capace di manovrare al meglio due spade ...
In questo importantissimo caso che ci aspetta, ad aiutarci ci saranno anche Harry e Ginny, purtroppo non sono preparati all'azione, ma possono esserci molto utili ...
Meglio che la smetta di blaterare, ma è giusto che vi illustri quello che siamo ... io, Ron e Lee, siamo grandi amici, viviamo insieme in una casa poco fuori da Diagon Alley ... il mio lavoro è tutta la mia vita, infatti non ho mai accettato la corte di Harry, forse perchè non è lui che deve far parte della mia vita ... infatti presto o tardi, avrei fatto i conti con il passato, con un'episodio che mi ha lasciato perplessa ... la vita è imprevedibile e noi ce ne saremmo accorti molto presto ..."
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angelface