Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LollyXP    18/10/2012    1 recensioni
Liam e Amanda sono amici da sempre ma un grosso avvenimento li separerà...... ( ONE SHOT MOLTO CORTA SPERO VI PIACCIA )
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno piovoso (come gli altri d'altronde) e io mi trovavo alla finestra a contare le goccie di pioggia quando le lacrime mi solcarono il viso. Sentivo la mancanza di quel ragazzo che mi aveva fatto toccare il cielo con un dito, che mi aveva fatto prendere la mia prima cotta, di cui mi ero follemente innamorata . Lui , Liam James Payne , che ora sicuramente starà con una modella o altro , e che avrà dimenticato la nostra storia . FLASHBACK ? < Ciao bella bimba > A < Ehi bel bimbo > ? < Io sono Liam , Liam James Payne > A < Oh che nome lungo , io sono Allyson , Allyson Passadye > L < Ok giochiamo insieme ? > ed io < Certamente piccolo > Qualche giorno dopo diventammo migliori amici e la nostra amicizia si conservò per sempre finchè a 16 anni successe una cosa inaspettata... Mi trovavo in giardino a leggere un libro seduta sul prato quando venni abbracciata da dietro e scoprii che era Liam . Ci salutammo e dopodichè decidemmo di uscire insieme e quando fui pronta mi portò nel nostro posto speciale : un luogo sperduto in mezzo alla natura dove mi diede il primo b bacio e ci fidanzammo. FINE FLASHBACK Assorta dai pensieri che mi giravano per la testa sentii suonare il campanello. Mi asciugai le lacrime ed andai ad aprire . Così appena aperta la porta trovai davanti a me Liam . Non riuscii a trattenere le lacrime e inaspettatamente gli saltai addosso e lo baciai amorevolmente . A < Liam m.. m... ma sei tornato per me ??!! > L < Si mi dispiace per essermene andato così senza dirtelo ma non volevo farti soffrire > A < Pensavo ti fossi dimenticato di me > L < Come potrei dimenticarmi della ragazza che mi fa battere forte il cuore ?! > A < Oh amore quanto sei dolce io ti amo > L < Anche io amore mio > Rimase a dormire da me e andammo sul lettone a guardarci un film . In pochissimo tempo mi addormentai accanto a lui , abbracciati l'uno nell'altra Quando mi svegliai era già mattino e vidi Liam che mi accarezzava dolcemente i capelli . L < Ehi amore , buongiorno > A < Buongiorno tesoro > L < Senti devo darti una bellissima notizia : quando andremo in tour tu verrai con noi ci stai ?? > A < Liam e me lo chiedi certo che ci sto > E si baciarono come non avevano mai fatto ! Si amavano e questo contava !!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LollyXP