Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: paoletta76    18/10/2012    0 recensioni
Non sarai re, ma che t'importa..? Puoi essere un milione di altre cose.. con le tue capacità, con il potere che hai fra le dita.. puoi guarire, puoi salvare.. puoi essere più che un re.
La storia introduce un nuovo personaggio (ma quanto, nuovo?) accanto agli Avengers..
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: OOC, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'A Million Other Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per l'ennesima volta, il dottor Lawson non ha smentito la propia fama di personaggio controverso e misterioso, lasciando la gloria dei riflettori ai più stretti collaboratori...
 
La giornalista doveva avercela proprio con lui.
 
Certe volte sono davvero fastidiosi, questi midgardiani..
- Che le importa, della faccia che ho..- protestò, tendendo appena la mano contro lo schermo - dovrebbe parlare del nostro lavoro..
- Che vuoi farci..- seduto al suo fianco nello stesso angolo che aveva occupato all'andata, Bruce cacciò un sospiro - sono curiosi. Giriamo il mondo senza sosta, non si fa che parlare di te. Vorrebbero sapere se sei vero o solo un fantasma inventato dai media. E stanno iniziando a credere nella seconda ipotesi.
 
Il giovane spostò lo sguardo verso il mare aperto.
- Forse hanno ragione; sono un fantasma..
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: paoletta76