Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I Smile    18/10/2012    6 recensioni
Era lì, ferma a guardarli, impotente voleva essere lei al posto di Della. Ma purtroppo, lei era di fronte a loro che stava vedendo tutta la scena in diretta.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono Evelyn Jonson, sono all'ultimo anno di liceo e insieme al mio migliore amico Louis Tomlison, stiamo decidendo dove andare dopo il diploma. 
"Secondo me è meglio Ibiza." mi disse Louis. 
"Secondo me no, è meglio Cuba." insistetti io. 
Sospirò e poi continuò dicendo: "Vada per Cuba.
Sorrisi e lo abbracciai forte. Ci staccammo e dei fischi ci fecero incuriosire. Eccolo, era li con quel suo ciuffo con alcune ciocche tinte bionde, la sua maglia bianca aderente e i suoi jeans beaje a cavallo basso. Era in compagnia di Della, la puttanella della scuola. 
"BACIO, BACIO, BACIO." Urlarono tutti i presenti nel cortile. 
Louis mi guardava, sapeva che mi piaceva Zayn da ben due anni, sapeva che purtroppo lui era uno stronzo e che per un periodo mi ha illuso facendomi credere che lui fosse realmente innamorato di me e adesso, lo ritrovo davanti a me, che si sta facendo il lavaggio della bocca con quella bionda tinta. 

LOUIS 

Era lì, ferma e impotente, voleva esserci lei al posto di Della ma purtroppo, lei si trovava di fronte e stava vivendo in diretta la scena.
Mi avvicinai, la presi per un braccio e cercai di portarla via da quello schifo ma lei, si rifiutò. Davanti a tutti uscì una graffetta. 
"Evelyn che cazzo fai!!!" le urlai 
Lei mi rispose alzando il dito medio. 
Prese la graffetta e l'appoggiò sul suo polso, guardavo la scena terrorizzato, non volevo che succedesse un'altra volta, non volevo che per colpa di uno stronzo, la mia amica si facesse del male. 
Iniziò a tagliarsi e urlava dal dolore. Zayn e Della, si erano staccati, lui guardava tutto senza nemmeno perdersi un dettaglio. 
La maglia di Evelyn era diventata tutta rossa, il sangue, scendeva ovunque e lei continuava. 
Decisi di mettere fine a quella tortura. 
Mi riavvicinai a lei e la sollevai, non si reggeva in piedi, la feci sedere sul muretto e con le mani tutte sporche di sangue, mi diressi verso il centro del cortile. 
"Vedete quell'essere lì...quello che voi chiamate Zayn, non è altro che uno stronzo e quella ragazza accanto a lui,la vedete? E' una puttana. Lui, ha fatto soffrire la mia amica per ben due anni. Poi un giorno, il suo criceto, si svegliò e decise di farla soffrire. La usò, le tolse quello che rendeva la mia migliore amica ancora un bambina: la  verginità per cosa? Per del semplice e puro sesso, poi,un giorno a mia insaputa, trovai Evelyn per terra con i polsi rossi e tutta la maglia unta di sangue, un pò come adesso. Questa tortura, va avanti da otto mesi, io mi sono rotto le palle! Non ne posso più di vedere la mia amica per terra che urla per uno stronzo come te. Si, per uno stronzo come te Zayn, picchiami, uccidimi ma almeno ho difeso una cosa a cui ci tengo veramente!

EVELYN 

Sento un dolore fortissimo ai polsi.
Li guardo e li trovo tutti fasciati, guardo i miei vestiti, aspettate, questi non sono i miei vestiti !! Io indossavo una maglia dei Rolling Stone e adesso ne ho una dei Gunsis Roses. Lo stesso per i miei pantaloni.
Prima avevo dei jeans chiari e strappati, adesso ho dei pantaloncini da maschio. Mi guardo intorno e quella non è casa mia, nemmeno di casa di Lou. 
Sento dei passi provenire da dietro mi giro e mi trovo lui. Zayn. 
"Ti sei svegliata finalmente." disse guardandomi i polsi. 
"Perchè sono qui?" chiesi quasi urlando. 
Zayn sospirò e continuò."Ho sbagliato ok?! Mi sono pentito il giorno dopo di quello che ho fatto, io ti amavo, come non ho mai amato nessuno, mi sono messo con tutte quelle persone solo per farti capire che tu per me sei importante e che volevo che tu ti ingelosissi e che mi avresti detto di rimettermi con te e di poter vivere il resto dei miei giorni con te. Aveva ragione Louis a dire che sono uno stronzo. Non volevo che arrivassi a questo." disse indicandomi le bende. 
"Lo facevo già da piccola." cercai di finire li la discussione ma Zayn non voleva. 
"Balle.
"L'ho fatto perchè per me è come una sorta di sfogo, ormai è come una droga per me.
"Non credo che lo sarà più. "
"Che intendi dire?
"Da oggi la tua droga, sono io.
Finì il suo discorso poggiando delicatamente le sue labbra sulle mie dando inizio a un bacio dolce e pieno d'amore. 
  

Ehiii sono qui, sisi ,qui,qui.
Allora ecco la mia seconda OS  spero che vi piaccia e che dire, RECENSITE ,RECENSITE e RECENSITE. 
Mi fa sempre piacere quando mi scrivete. 


 

Marty xx 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I Smile