Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: supermanishere    18/10/2012    1 recensioni
Ciao a tutti :) Mi chiamo Alessia ho 13 anni e vivo in un città della Puglia..Sono una ragazza normale,una piena di speranze,sogni ecc..xDHo molti Hobby tra cui: la danza,suonare la chitarra e Cantare,Sono una ragazza socievole,allegra,simpatica (credo) faccio ridere le persone forse sarà la mia faccia?? Bho.
Da grande vorrei poter andare a Londra,perché mi affascina quella città..
Sono ormai otto mesi che conosco gli One Direction, i miei idoli *-* una mia amica me li ha fatti ascoltare e subito mi sono innamorata di Loro ♥ Uno però mi ha colpito di più.. ha rubato l'ultima parte che rimaneva del mio cuore..
Si,Mi sono innamorata di Harry.. un ragazzo perfetto (anche gli altri quattro eh) Il sorriso è la cosa che mi fa andare in Tilt, tra cui ci sono i suoi occhi profondi… è PERFETTO.. lo amo cosi com’è.
PUNTO. Non sono una ragazza di tante parole.. infatti si vede,Ora il mio obbiettivo è quello di realizzare un mio sogno a cui tengo. ANDARE A LONDRA E INCONTRARLI..tra cui ci sono migliaia di ragazze che hanno il mio stesso sogno.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1
Come sempre finito di mangiare andai in camera accesi il computer.. 
Fissai per ore l’immagine di sfondo, imbambolata a guardare quella immagine dove c’erano loro.. i miei cinque idoli..gli “ONE DIRECTION”! Mi scese una lacrima solo pensando che una fottuta distanza ci divideva ma sapevo che prima o poi il mio sogno poteva realizzarsi..
Entrai su facebook e come sempre controllai le mi
e 50 notifiche,erano tutte di Sara..la ragazza più dolce che io abbia mai conosciuto era una persona stupenda, Io e Sara ci siamo conosciute tramite face Ovviamente..
Poi Andai su Twitter, controllai i Follower ma niente nessuno di loro mi seguiva neanche dopo 145554143454454543643 tweet che gli lasciavo.. NIENTE!
Ad un certo punto arrivò mia mamma che con un tono molto sollevato disse: Ale,Prepara le valige domani mattina partiamo..”
Io: Partiamo? Dove andiamo??
M: A Londra..
Io: A Londraaaaaaaa?? Siii. Ma vaiiiii,ma vieniii seeee…evvivaaaaaaaaaa (i miei inseparabili 5 minuti di pazzia) Ma a che ora partiamo?
M: Alle 5! quindi per le 4 dovremmo svegliarci..
Io: Oddio ma è prestissimo..
M: Si,lo so.. Mbèè ora a dormire se no domani chi si alza??
Mamma aveva ragione era già 1:00..
Spensi il computer e andai a dormire..


*DRIN*DRIN*DRIN*
Mamma mia erano già arrivate le 4?? La notte è passata subito,forse perché non avevo chiuso occhio,ero agitata e contenta nello stesso tempo..Contenta perché finalmente andavo nella città da cui sognavo da quando ero piccola..Poi il perché ero agitata non lo sapevo.
Erano le 5:45
Prendemmo le valige e andammo all’aeroporto, il tempo di arrivare e salimmo sull’aereo.
Il viaggio durò 1 secondo..neanche il tempo di salire che subito siamo scesi.
Mia sorella disse: “Finalmente siamo arrivati,andiamo a mangiare ho fameeeeee” lei era un po come Niall pensava Sempre al cibo, mangiava più lei che io..
Prendemmo un taxi che ci portò davanti ad un albergo a cinque stelle…
Salimmo le quattro scale che c’erano,prendemmo la chiave e salimmo sopra..
Mi sistemai le robe nei cassetti e poi scesi giu.. Non so come mi ritrovai in un bar.. dove c’erano cinque ragazzi..
Vidi un ragazzo alto con i capelli ricci..ero molto insospettita sembrava Harry Styles dei One Direction,ma non era possibile che erano in quel bar..
Mi sedetti in un tavolo e mi feci portare un succo, nel mentre guardavo quei cinque ragazzi per capire se la mia ipotesi era giusta.. a un certo punto si alzano e vennero contro di me..
Era impossibile ma vero erano loro, i miei Cinque idoli… Rimasi pietrificata..come poteva essere che i miei cinque idoli erano li..in quel bar,nello stesso bar in cui mi trovavo io..
Harry si avvicina e mi chiede: “Sei sola?”
Io: S-s-si..
H: se vuoi ci uniamo a te?
Io: C-ertoo!
Si sedettero vicino a me..e uno a uno si presentarono..Arrivò a Harry ma io lo interruppi dicendo che gli conoscevo già,cavolo ero la loro più grande fan..
Io sono Alessia,p-piacere di conoscervi.. –dissi io,non facevo altro che balbettare..
Il piacere è tutto nostro.. –disse Harry con il suo solito sguardo "rimorchiatore" (?)
Parlammo per tutta la sera fin a quando Harry mi prende da parte e mi dice c….
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: supermanishere