Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: Heos27    18/10/2012    3 recensioni
-Amore con chi parli?- Disse girandosi dall'altra parte del letto, ancora mezzo addormentato .. vista l’ora insolita.
Lei abbassò subito la maglietta, e girò il viso verso di lui
-Niente! Umh.. nessuno. Perché?- Rispose in fretta. Il tono con la quale disse questa menzogna era abbastanza palese agli occhi dell’uomo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molte cose fanno parte della nostra vita. E molte sono le cose che ci fanno battere davvero il cuore…
Una canzone legata ad un ricordo ci può far venire i brividi, ci può far sognare facendo si che le parole in essa si proiettino come se fosse un film con la propria colonna sonora. Una persona che conosciamo, ma che non vediamo da molto, possiamo osservarla.. rifiutandoci di pensare cosa rappresenti davvero per noi, perché siamo troppo orgogliosi per ammetterlo ,o altro ancora perché non ci soffermiamo abbastanza per capirlo veramente. Un desiderio insoddisfatto che cerchiamo di realizzare, si anche questo potrebbe essere. A volte diciamo di aver un sogno tanto per far capire agli altri che anche noi facciamo parte della massa dei cosiddetti “Sognatori”.
Ma alcuni più di noi, s’impegnano per far si che esso diventi reale.
Altri vogliono viaggiare … e il giorno dopo si trovano a camminare sulle strade di una cittadina inesplorata, a toccare suoli su cui non avrebbero mai pensato di metter piede.
Ma altri si limitano a stare a casa, pensando .. e dicendo solamente “Un giorno lo farò” Senza rendere concreto un bel niente.
E se invece capiamo che le cose che riescono a farci battere il cuore non sono solo queste?
Per una donna, stare svegli fino all’alba… l’ora dove il cielo è poco illuminato, quella in cui si possono dire le cose a bassa voce prima di venire risucchiati dai problemi di ogni giorno,può essere decisamente una di quelle cose elencate prima. Ma .. cos’è che fa la differenza?



-Amore con chi parli?- Disse girandosi dall’altra parte del letto, ancora mezzo addormentato .. vista l’ora insolita.
Lei abbassò subito la maglietta, e girò il viso verso di lui
-Niente! Umh.. nessuno. Perché?- Rispose in fretta. Il tono con la quale disse questa menzogna era abbastanza palese agli occhi dell’uomo.
Lui sorrise, e si tirò su .. mettendosi seduto sul letto
-Me ne accorgo di ciò che fai ogni  mattina presto. Non ti fa dormire eh?- La guardò dolcemente.
Lei si mise una mano fra i capelli scompigliandoli un po’ , e sorridendogli gli rispose
-Si beh.. mi sveglia, e io sono felice di fargli compagnia .. –Ribadii  mostrandosi imbarazzata per questa sua piccola debolezza
lui le si adagiò vicino, e la guardò negli occhi, con lo sguardo di una persona realmente innamorata della propria donna
-Non dovrà mica parlare solo con la madre! Vediamo vediamo…- Castle poggiò una mano delicatamente sul ventre della Detective, una volta visto lo sguardo emozionato di lei, pose il suo orecchio… e cominciò a parlare. Parlare di quante cose avrebbero fatto insieme, di quanto il piccolo sarebbe cresciuto forte e coraggioso .. grazie alla mamma, e affascinante e fantasioso come il papà. Guadagnandosi un colpetto giocoso alla spalla da Kate.
Lui sussurrava parole dolci alla vita che sarebbe nata da li a poco,e lei posava piccole e pigre carezze sui capelli del suo uomo.
Rimasero così .. finché un piccolo raggio di sole riuscì ad intrufolarsi tra le vetrate della finestra accanto il letto.
Era giorno, il sole era ormai alto nel cielo, ma loro si addormentarono proprio a quell’ora.
Vicini, abbracciati .. e si amavano.
Le cose che ci fanno battere il cuore.. possono essere una canzone, una persona, o un sogno da realizzare.
Ma più di tutte, una delle cose che ci può far emozionare ,è sentire che il nostro cuore non è l’unico che batte dentro di noi.
Ma sono ben due che lo fanno all’unisono.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: Heos27