Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    19/10/2012    8 recensioni
Da quando avevamo scoperto di amarci entrambi, più nessuno era riuscito a separarci.
Amavo Seth, con tutta me stessa e l'avevo capito giorno dopo giorno.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Renesmee Cullen, Seth Clearwater
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Seth & Renesmee <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra storia, allora chi mi conosce, sa che odio i Crack paring, io sono per le coppie tradizionali, certe cose non le posso proprio sopportare, ma quello è un altro discorso, ognuno ovviamente ha i propri gusti :) comunque, questa è la prima che scrivo su questa coppia, ed è l'unica crack che sopporto,  per due motivi:
1) Perché odio profondamente Jacob e tutti i lupi, l'unico e dico l'unico che mi piace è Seth.
2) Adoro invece Renesmee, e non sopporto che abbia avuto l'imprinting, primo perché odio l'imprinting stesso, perché non è giusto non poter aver scelta (che anche qui, vorrei aprire una parentesi, Renesmee tecnicamente non è obbligata ad amarlo, nel senso di amore, perché come spiega, se ricordate, dice che il lupo che ha l'imprinting, sarà qualsiasi cosa per il suo "oggetto di imprinting" un amico, un fratello, un confidente, non dice per forza fidanzato in futuro), per secondo odio che l'abbia avuto con Jacob, quindi…
Spero che vi piaccia XD

 

 

 

Banner fatto da " Camilla L  " XD

 Un amore nosto storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner Camilla L

 

 

 

 

Renesmee's pov

 

 

 

 

 

 

 

Ero appoggiata allo stipite della finestra, osservavo il lago a poca distanza dalla nostra casa, mentre percepivo il dolce respiro regolare del mio Seth.
Stavo ripensando alla dolce notte appena passata, come ogni volta era bello stare in sua compagnia, era sempre così dolce con me.
Da quando avevamo scoperto di amarci entrambi, più nessuno era riuscito a separarci.
Amavo Seth, con tutta me stessa e l'avevo capito giorno dopo giorno, ero cresciuta con lui, giocava sempre con me e Jacob, e molte volte partecipava alle battute di caccia.
Praticamente passavamo molto tempo insieme e se da bambina e ragazzina, lo consideravo solo un amico, crescendo man mano quel sentimento era cambiato, avevo capito di amarlo quando stavo per finire la mia crescita, per poi scoprire che anche lui si era innamorato da qualche tempo.
Lo amavo e non volevo più nasconderlo a nessuno, per tanto tempo avevo avuto paura di ferire i sentimenti di Jacob, ma lui è sempre stato come un fratello per me e mi auguravo, che prima o poi anche lui avrebbe trovato qualcuno da amare e dimenticato dell'amore che provava per me.
Lo so che aveva avuto l'imprinting con me, ma a differenza sua, io l'avevo sempre considerato un fratello e non l'avevo mai amato come un ragazzo.
Mi sentii avvolgere da due braccia calde e forti, e il dolce profumo di Seth mi invase, sorrisi e mi strinsi a lui.
"Ehi, come mai già in piedi? A che pensavi?" mi sussurrò.
"A te" risposi appoggiandomi alla sua spalla.
"Spero pensieri carini" continuò sorridendo.
"Oh si, molto, molto carini, pensavo che ti amo" e mi voltai verso di lui per catturarlo in un bacio.
Le nostre labbra si unirono in un dolce bacio, ma altrettanto passionale, mi girai completamente e avvolsi le mie braccia intorno al suo collo, e lo strinsi a me.
Una sua mano mi stringeva la schiena, con l'altra mi accarezzava il viso, era sempre dolce con me e il nostro bacio continuò a lungo.
Ci staccammo e incatenammo i nostri occhi, cioccolato in notte, una bella accoppiata.
"Buongiorno" sussurrai sulle sue labbra.
"Buongiorno" rispose sorridendo.
"Cosa vogliamo fare oggi?" mi chiese.
"Uhm… non saprei, in casa non c'è nessuno, siamo soli soletti fino a stasera… mmm" non mi fece neanche finire il pensiero che si avventò su di me e mi trascinò a letto, risi di gusto e poi ci amammo.
Passammo il resto della giornata come due piccioncini, abbracciati sul divano a guardare un film romantico, mentre sorseggiavamo cioccolate calde e tra un bacio e l'altro, tra una coccola e l'altra, finimmo per rifare nuovamente l'amore.
Era stata una bellissima giornata, eravamo noi, noi soltanto.

 

 

 

 

 

 

Allora? Che mi dite? Io Renesmee ce la vedo meglio con lui, se proprio deve stare con un lupo :)
CiaooooooooooooooooooooooooooooXD

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson