Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: WilliamDuck    19/10/2012    6 recensioni
"Sakura saettava lo sguardo in modo frenetico dall'uno all'altra. Guardava incredula i due che dormivano beatamente abbracciati sotto le coperte.
La ragazza si mosse un po', scoprendo un piccola porzione di seno e Sakura fece una constatazione: erano completamente nudi!"
Ennesima NaruIno, senza molte pretese e vagamente nonsense.
Buona lettura, spero
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sakura saettava lo sguardo in modo frenetico dall'uno all'altra. Guardava incredula i due che dormivano beatamente abbracciati sotto le coperte.
La ragazza si mosse un po', scoprendo un piccola porzione di seno e Sakura fece una constatazione: erano completamente nudi!
Fece per avvicinarsi e svegliarli, ma contrariamente uscì dalla porta dell'appartamento scioccata. Anche se li avesse svegliati non avrebbe saputo cosa dire.




 

Camminava per le vie del villaggio ancora scossa.
Era una cosa impensabile!
Il suo migliore amico e la sua amica/rivale. Il baka e la vanitosa. Naruto e Ino. Anche solo pensarlo era assurdo!




Si era recata nel monolocale, come tutte le mattine, per buttare giù dal letto quel pigrone, ma arrivata lì, nel letto di Naruto, trovò anche Ino, per di più nudi. Non era difficile arrivare a capire che quei due avevano una relazione e cos'avevano fatto la notte precedente. Non appena avrebbe incontrato uno dei due si sarebbe fatta spiegare per filo e per segno tutta la storia, parola di Sakura Haruno!


[166 parole]



Note dell'Autrice:
Salve a tutti! ^^
*rotolano palle di fieno tipo far west*
Sì, sono mancata per un po' è vero, chiedo scusa ^^''
Un po' l'ispirazione che non c'è, un po' problemi di vario tipo, non sono riuscita ad aggiornare le mie storie.
Ho scritto questa flash più che altro per farvi sapere che le mie fic non rimarranno incompiute, non appena mi è possibile le aggiornerò, il fatto è che ho un blocco con una di esse e se non scrivo il capitolo di quella non riesco a concentrarmi sulle altre.
Che altro dire?
Ah sì, perdonatemi l'obbrobrio qua sopra.
Non dovrebbe essere OOC (o almeno non molto), in caso contrario ditemelo e metterò l'avvertimento

Beh, a presto spero
Baci <3

NaruHina4ever ^^

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: WilliamDuck