Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    19/10/2012    11 recensioni
ciao a tutti...questa è la mia prima fan fiction...la storia si divide in due parti...la prima è un flash back riguardante ciò che accade subito dopo la guerra...la seconda parte riguarda ciò che accade tre anni dopo quegli eventi...se vi ho incuriosito non vi resta che leggere :)
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era lì, seduta su quella finestra a scrutare il cielo come se cercasse un piccolo segno di lui, del suo Naruto.
Sakura ormai non faceva altro; erano già trascorsi tre anni da quando lui partì per quella missione.
Chiunque l’avrebbe vista in quel modo, tre anni prima, avrebbe pensato che aspettava ancora il ritorno di Sasuke invece lei, adesso, aspettava un altro, lei aspettava un biondino con gli occhi color del cielo che la faceva sentire sempre allegra e protetta; perché in fondo era così, senza il suo Naruto lei si sentiva come una bambina piccola e indifesa in preda al terrore.
Tutto era successo quasi per caso…
Dopo la Quarta Grande Guerra Ninja, alla fine dello scontro fra l’Uzumaki e l’Uchiha, Sakura lo vide lì, vide il Naruto gravemente ferito, privo di conoscenza con un battito cardiaco quasi inesistente, e il respiro che stava per fermarsi. Non appena lo vide, Sakura, corse subito da lui nel disperato tentativo di salvargli la vita.
Mentre Sakura lo cura il giovane ninja riprese conoscenza solo per un istante, solo il tempo di sussurrargli delle dolci parole, parole che fino ad allora non aveva avuto il coraggio d dire: ” Ti amo Sakura-chan”.
Dopo averle detto quelle parole, Naruto entrò in un sonno profondo, mentre Sakura continuava a curarlo finché, non arrivò una squadra medica, che portò Naruto in una delle tante tende che si trovavano nei vari campi di battaglia, per poi trasferirlo nuovamente a Konoha.


Angolo di Kushina....
Salve a tutti...cose ne pensate??
non siate troppo duri infondo è la prima storia che scrivo....un ringraziamento speciale a chi è riuscito ad arrivare fino alla fine del capitolo...e un altro ringraziamento a tutto coloro che recensiranno la storia ^_^
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze