Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: GaudinaSpecialALEC89    19/10/2012    2 recensioni
C’è silenzio intorno a me! Non sento nessuno rumore! Oh amore mio è questo quello che si prova quando si muore? Eh si! Sto morendo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daniel, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto ha un prezzo

 
C’è silenzio intorno a me! Non sento nessuno rumore! Oh amore mio è questo quello che si prova quando si muore?  Eh si! Sto morendo.
Daniel finalmente staremo di nuovo insieme e tutta questa sofferenza finirà.
Ho freddo e mi sento sola.
Il mio cuore e quasi fermo, sento che tutte che le forze mi stanno abbandonando.
Mia madre ha perso!!!
E questa volta ho lottato fino alla fine, per proteggere Henry da lei, dovevo farlo non potevo lasciare che gli facesse del male come ha fatto con te amore mio...
Ho sacrificato me stessa per lui...sapevo che uccidendo lei sarei morta anche io, ma dovevo.
Infondo non sono così cattiva.
Tu mi conosci per quello che sono realmente: buona, altruista.
Quello che sono diventata: egoista, cattiva e solo perché ero ferita, delusa e costretta a fare ciò che non volevo, avevo sete di vendetta, ma ho capito che la vendetta non è una buona cosa perché dopo ti si ritorce contro.
Amore mio, forse solo la morte mi potrà dare la felicità.
La tua morte mi ha reso indifferente agli altri, ho passato un lungo periodo a chiedermi, perché tutti potevano essere felici tranne io!?!? Così ho iniziato a rovinare la vita delle persone che io ritenevo colpevoli della tua morte.
Prima mia madre che pretendeva per me la vita che lei non aveva avuto e poi Biancaneve colei che non è riuscita a mantenere il mio segreto.
Tutto stava andando per il meglio, la maledizione che avevo scagliato stava funzionando, ma avevano ragione ero sola, non avevo nessuno, se non il mio potere che giorno dopo giorno andava scemando, il mio piccolo Henry mio odiava e forse continua a farlo.
Mi sto osservando da sopra, la mia anima non è più legata al mio corpo sono morta, sono libera...
Sono felice che sono riuscita a salvare il mio bambino, da mia madre.
Sento una presenza dietro di me, mi giro e mi ritrovo Daniel davanti.
Le nostre anime si abbracciano, dopo anni di solitudine siamo di nuovo insieme...
“Oh Daniel da quanto tempo, mi sei mancato.”
“Regina non sei qui per rimanere...”
È una voce che non conosco, non è Daniel, ti stringi a lui, ti guardi intorno, ma non vedi nessuno.
“Che vuol dire che non sono qui per rimanere? Dove devo andare?”
“Sacrificandoti per salvare Henry, non hai salvato solo lui, ma tutta Storybrooke, sei tornata la persona che eri all’inizio, altruista e pronta ad aiutare gli altri”
“vuol dire che sono perdonata per tutto il male che ho fatto?”
“si, il tuo gesto ti ha salvato, hai imparato che la vendetta non porta a nulla.”
“Ho imparato tantissime cose...ma ora sono felice di essere con il mio Daniel”
“non rimani qui Regina, torni da Henry e da tutti gli altri”
“no, voglio stare con lui, non lo posso lasciare ora che l’ho ritrovato”
“la tua missione a Storybrooke, è appena iniziata. Siccome il tuo gesto è stato grande, puoi chiedere quello che vuoi”
“va bene, allora voglio con me Daniel”
“perfetto Regina, però come ogni magia anche questo ha un prezzo”
“che prezzo?”
“sulla terra lui non si ricorderà di te”
“ma io mi ricorderò di lui?”
“si tu si”
“accetto questa condizione, l’importante è sapere che è vivo”
Mi giro verso di lui e lo bacio.
Subito dopo apro gli occhi e sono distesa sul pavimento. Mi alzo, mi guardo allo specchio e sospiro.
Mi sistemo e decido di uscire, per festeggiare la mia seconda possibilità, che di sicuro non sprecherò.
Vado al bar del paese a prendere qualcosa da bere, e li che lo vedo bello come il sole e il respiro mi si ferma e il cuore inizia a battere velocemente, resto immobile al mio posto, tanto so che non mi riconoscerà.
Chiudo gli occhi e sospiro.
Si avvicina a me, lo sento apro gli occhi e lo guardo.
“Piacere io sono Daniel e prima ti stavo osservando”
Sorrido e gli porgo la mano
“piacere Regina”
I ricordi mi travolgono, mentre lui mi stringe la mano, mi guarda negli occhi
“posso offrirti qualcosa??”
Mi chiede sorridendo. Lo guardo intensamente
“si un caffè, grazie”
Pur non ricordandosi del suo passato lui è venuto direttamente da me.
Sarà che siamo destinati a stare insieme, mi è stata data una seconda chance, non solo tornare a vivere, ma anche tornare ad amare la persona che ho amato e che il destino mi aveva tolto.
Ora con Daniel non so come andrà a finire, voglio solo godermi questi momenti con lui. Ringrazio chi mi ha fatto questo meraviglioso dono, perché Daniel è la mia speranza e con lui al mio fianco so di potercela fare e cercherò di rimediare a tutti miei errori, iniziando a ridare a tutti il loro lieto fine... 


P.S. questa storia nasce da un momento un po' così mentre ascoltavo le canzoni 
 Angel di  Sarah McLachlan e  Any other World di Mika...
so che non è il massimo come storia...però volevo condividerla con voi spero di aver fatto bene...un bacio a tutti :) :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: GaudinaSpecialALEC89