Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: loli89    19/10/2012    1 recensioni
Un avventura senza limiti, dove la mitologia tocca la realtà e ogni tipo di regola viene infranta.
Questa storia parla di tre raggazzi che si ritrovano nel luogo più improbabile che ci sia, so che non o detto molto riguardante la storia ma se volete saperne di più leggete.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sentì chiamare da una voce cristallina ed aprì i occhi, lentamente, e, poco alla volta misi a fuoco la persona che mi si parava davanti ovvero una ragazza giovane d' aspetto splendido. I capelli sciolti le ricadevano sulle spalle ed un viso delicato e perfetto era impreziosito da due occhi di uno verde smeraldo mai visto. Lunghe ciglia nere, zigomi alti con guance rosse e la pelle era perfetta contribuivano a farla risplendere come se avesse della polverina dorata su tutto il viso. Il naso era piccolo ed all' insu e, per finire, due labbra sottili di un rossa identico alle guance.

A guardarla sembrava inreale tanta perfezione. Indossava una tunica dorata che arrivava fin sulle ginocchia e che lasciava una spalla scoperta. In vita una cintura fatta di una corda intrecciata d'oro e mentre notavo questo dettaglio, la donna mi fece un lieve inchino.

"Vi siete svegliata mia signora, prego, vogliate seguirmi... Vi stano aspettando!!" mi disse con la voce melodiosa.

Non feci in tempo a fare neanche una domanda che la ragazza andò avanti come se si aspettasse che la seguissi senza chiedere spiegazioni, e sbuffai di questo, ma alla fine mi alzai da letto in cui mi trovavo e la seguì senza sbatter ciglio... Sarebbe stato tempo sprecato.

Mentre la seguivo mi guardai attorno memorizzando ogni dettaglio della strada che stavamo percorrendo (non si poteva sapere mai), e più mi guardavo attorno, e più rimanevo impressionata dal quel posto. Era immenso e tutto era di un bianco solenne, grandi statue raffiguravano uomini in armature o in atti di combattimenti e sembrava di trovarsi in un museo solo che questo era un pò troppo realistico. In giro si vedevano altrettante donne giovani e uomini della stessa bellezza della ragazza di qui,però, non sapevo il nome.

Girammo a lungo per i corridoi e alla fine arrivammo a una lunga scalinata ed in cima ad essa, lunghe colonne che sembravano arrivare fino al cielo. Passamo atraverso un enorme porta che sembrava fatta per dei giganti ed Entrammo in un enorme sala e la cosa mi sconvolse appena un pochino dopotutto è normale trovarsi davanti dodici troni in pietra ciascuno ben dettagliato tutti disposti come una U ma al rovescio.

Al centro un enorme bracere ardeva tanto da sembrare che le fiamme volessero raggiungere il cielo e su ciascun trono erano seduti donne e uomini che superavano le dimensioni del Empire State Building. La ragazza che mi aveva accompagnata fin lì, fece un inchino profondo alla figura che risedeva in centro dei troni, e se ne andò ed, in quel momento, avrei voluto seguirla a raffica.

L'uomo in questione o, meglio, il gigante indossava una corazza muscolare brillante di una luce argentea con strisce di cuoio anche esse d'argento fissate lungo il bordo inferiore, ai piedi portava dei sandali stile antica grecia, ma ciò che più lasciava senza fiato, erano i suoi occhi di di un colore che ricordava la tempesta. Perfino i capelli erano di un colore grigio argento, i lineamenti perfetti duri come quelli di un uomo di potere e regali come solo un sovrano può avere il suo aspetto sembrava quello di un uomo sulla trentina con una barba grigia corta ben curata, i suoi occhi di tempesta si posarono su di me, mi paralizzai all' istante.

Non mi sarei sorpresa se fossi diventata di pietra...

"Benvenuta sull' olimpo".

La sua voce era potente e burrascosa e mi faceva rizzare i pelli sulla nuca; quello era poco ma sicuro un uomo estremamente pericoloso, o meglio, un DIO estemamente pericoloso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: loli89