Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    19/10/2012    3 recensioni
Una raccolta mista, di coppie molto diverse.
Situazioni quasi sempre au, che spaziano l'una dall'altra.
Relazioni tra i personaggi più impensabili, e tra quelli che invece tutti pensano insieme.
Occhi audaci perché tutto, sempre, inizia da uno sguardo audace, malizioso.
[Dateci dentro, gente: consumate a terra o sui divani, divertitevi.
E questa festa la ricorderemo per anni]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Occhi audaci.

[Strane storie, strane coppie]


1: Mercoledì.
[GaaSaku]

Era un "periodo del mercoledì"; lei e Ino avevano dato questo nomignolo ai periodi brutti e noiosi, fatti solo di quotidianità, perché il mercoledì è lontano dallo week-end successivo e da quello passato, è un giorno di mezzo, di transizione.
Giorni uguali, di uguale lentezza, con anche il cielo scuro, anche quello sempre ugualmente uggioso.
Era un periodo del mercoledì, quando Sakura l'aveva visto.
E quello sguardo penetrante l'aveva subito coinvolta.
Era diventato giovedì, quando Sakura aveva realizzato di riuscire a pensare solo a quanto, insieme, il rosa e il rosso fossero cromaticamente belli; venerdì, quando era riuscita ad avvicinarsi.
E sabato, quando aveva perso tutta la sua razionalità e si era, inaspettatamente, innamorata di Gaara Sabaku.



////
Buongiornoooo!
Come "promesso", ecco a voi la mia raccolta mista!
Ho iniziato con una fic molto molto breve, e la coppia, per chi non lo sapesse, non rientra nelle coppie che amo.
Questo perché voglio mettermi un po' alla prova!
Nonostante ciò, troverete anche le mie coppie del cuore.
Non posso dire di aver scritto su tutti i pairing possibili, perché non è così, ma ho scritto su parecchi.
Ho evitato di programmare un NejiHina, perché non ce la faccio, scusate, e uno ShikaTema, perché non mi andava, ma in passato ne ho scritte, quindi spero basti.
Ho scritto tante, tante, parti di questa raccolta, ma se volete richiedere una coppia, provate, male male, vi dico di no.
Spero che l'idea vi piaccia, e che vi divertiate.
Se così non fosse, ma anche se fosse, fatemelo sapere!
Un bacio a tutti, e grazie per l'affetto che mi avete dimostrato con le recensioni alle ShikaInoiadi, vi adoro *.*.
Fra

Anticipazioni del capitolo due:
["Ecco" dice, mentre ti lancia una coperta, e ti porge una mano, per aiutarti ad alzarti.
"Ecco" dice, mentre ti accompagna a casa.
Sa che supererai tutto, e con gli occhi te lo comunica.]
(la coppia ve la lascio come sorpresa)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan