Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _helena    19/10/2012    3 recensioni
Mi manca, mi manca fottutamente mio marito, quello con cui sarei voluta stare per sempre, fino alla fine, come io ingenuamente credevo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
24 Dicembre 2012.
'Ehy Harry. 
come va la vita lì su? Oggi sono passati 10 anni dalla tua morte. Ho passato 10 anni di pura sofferenza, tristezza, disperazione. Non mi sono piu' innamorata di nessun altro. 
Nostra figlia è nata, Harold. Nostra figlia. 
Ti ricordi quando discutevamo per il nome da darle? Alla fine sai come l'ho chiamata? Kristen. Come volevi tu, amore mio.
Sai, assomiglia molto a te. Adesso ha 8 anni, ha i capelli ricci e un sorriso che mi ricorda molto il tuo. Siete identici.
Uguali.
Ho intenzione di parlarle quando sarà un pò piu' grande..è ancora piccola adesso. Troppo piccola.
Ci manchi tantissimo, Harry.
 
 Mi mancano i tuoi baci dolci e appassionati che mi davi anche quando ero arrabbiata, per zittirmi.
Mi mancano i tuoi dolci e caldi abbracci.
Mi manca vederti sorridere, essere la causa del tuo sorriso.
Mi manca  scombinarti i capelli e farti il solletico causando la tua risata che tanto amo.
Mi mancano i tuoi occhi verde smeraldo che mi trasmettono tanta sicurezza, pace e serenità.
Mi manca la tua gelosia nei miei confronti, mi ricordo che quando uscivamo per andare a mangiare fuori,
e i ragazzi mi guardavano, tu mi prendevi in braccio e mi baciavi. Dicevi che era un modo per dire: 'Ehy, lei è mia. Non guardatela.'
Mi mancano gli occhi dolci che mi facevi quando ero arrabbiata per farti perdonare. Sei sempre stato furbo! 
 
Mi manca, mi manca fottutamente mio marito, quello con cui sarei voluta stare per sempre, fino alla fine, come io ingenuamente credevo.
 
Ti ricordi quando ci siamo conosciuti? 
Beh,come si fa a dimenticarlo? Ci odiavamo.
Stavamo in classe insieme, e dopo tanto tempo, per fortuna, qualcosa ci ha uniti.
Iniziammo a passare del tempo insieme, grazie ai professori che ci fecero fare 'le ricerche' insieme.
Beh, dopotutto..dobbiamo ringraziarli, no? 
E il nostro primo bacio? Te lo ricordi?
Molto romantico non era, mi ricordo che mi baciasti nei bagni maschili.
Mi avevi costretto ad entrarci..eri davvero un bastardo! ahahah.
Cambiando discorso..sai...hanno FINALMENTE sbattuto dietro le sbarre, quei cinque stronzi che ti hanno ucciso..
dopo 10 anni, li hanno messi in prigione.
Devono morire.
Hanno ucciso un angelo, il mio angelo.
La persona che amavo e che amo di piu' al mondo.
Quando ho saputo la notizia della tua morte Harry, mi è crollato il mondo addosso.
ero incinta.
Stava per nascere NOSTRA FIGLIA. 
Dei bastardi ti hanno portato via da me, via da noi.
Ho provato a suicidarmi..ma poi ho pensato a Kristen.
Non potevo uccidere anche lei.
Mi manchi terribilmente.
Non posso ancora crederci che ci hai abbandonati.
Ricordi quando, al ballo della scuola, mi invitasti a ballare?
Eri in imbarazzo. Ti osservavo da lontano, anche se tu non te ne rendevi conto.
Ricordo che Louis, ti spinse verso di me, e una volta che ti trovai avanti a me arrossimmo entrambi.
'Ehm..vuoi ballare?' mi chiesi, con quel visino talmente dolce che mi venne voglia di prenderlo tra le mani e stamparti un dolce bacio sulle labbra.
'C-certo..' allungasti la mano, e io posai la mia mano nella tua.
Brividi. Brividi che percorrevano il mio corpo.
Mi portasti in pista e mi mettesti le mani sui fianchi ed io sulle tue spalle.
Ci guardammo negli occhi.
Ti avvicinasti al mio orecchio, e mi sussurrasti:
'Sei bellissima' 
Arrossii, e tu mi baciasti.
Quel bacio..come posso dimenticarlo? Così dolce, romantico, passionale.
E ti ricordi la nostra prima cena INSIEME
 Ci cacciarono dal ristorante perchè ci lanciavamo i grissini e non smettevamo piu' di ridere come due bambini.

E ancora, ti ricordi la prima volta che facemmo l'amore?
'Staremo insieme per sempre, te lo prometto'
Queste furono le parole che mi dissi dopo averlo fatto.
Perchè dio deve portare via sempre le persone piu' buone?
Perchè non ha portato via quelle cinque merde?
Resterai sempre nel mio cuore. 
Non mi dimenticherò mai, del mio ricciolino dagli occhi verdi che mi ha fatto perdere la testa dal primo momento in cui lo vidi.
Il nostro primo bacio, la prima volta che facemmo l'amore, il nostro primo giro in motorino INSIEME, il nostro viaggio di nozze.
Tutto è impresso nella mia mente.
 
 
 
 
Ti amo, Harry.
 
Tua, per sempre, 
Lucinda.'
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _helena