Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hinata Hyuga    02/05/2007    13 recensioni
Oggi è una giornata veramente speciale perché oggi è esattamente un anno che io e il mio Naruto stiamo insieme.. sao è la mia prima one-shot è una naruto/ hinata spero vi piaccia eper favore recensite
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Ecco a voi il risultato di due ore di Educazione visiva sperò sia di vostro gradimento

 

 

Buona Lettura

 

 

 

Oggi è una giornata veramente speciale perché oggi è esattamente un anno che io e il mio Naruto stiamo insieme.. un’ anno come passa il tempo

A me sembra solo ieri che io e Naru stiamo insieme se chiudo gli occhi ricordò ancora il nostro primo bacio…..

 

 

…………….

 

Era un pomeriggio di fine estate e al villaggio della foglia tutto era tranquillo: i bambini giocavano per le strade , i giovani ninja si allevano per realizzare i propri sogni.. insomma sembrava una giornata come le altre, sembra perché a villa Hyuuga la situazione non era cosi tranquilla:

Hinata- BASTA vi odio tutti! non è certo colpa mia se non sono all’altezza della famiglia e sinceramente non mene frega niente!! Per me il ruolo di capofamiglia puoi anche darlo a Neji che sicuramente lo merita più di me ( naturale lui è il migliore J) basta che mi lasciate in pace tutti quanti- disse la povera Hinata in lacrime prima di allontanarsi da quella famiglia che tanto la odiava e la disprezzava.

Era la solita storia: un altro pomeriggio passato ad allenarsi con Hanabi sotto lo sguardo attento del padre che ad ogni errore la rimproverava, la umiliava accusandola di essere la vergogna del clan, fatto che avveniva tutti i giorni solo che stavolta la piccola Hyuuga dopo l’ennesimo rimprovero, l’ennesimo schiaffo era sbottata e poi era scappata rifugiandosi nel solo luogo dove si sentiva tranquilla e protetta, un boschetto appena fuori dal villaggio.

Una volta lì la ragazza si sedette e ancora con il fiatone dovuto sia allo sfogo di prima sia alla corsa cercò di calmarsi  aspettando che i battiti del suo cuore rallentassero e cessassero di rimbombarle nella testa cosi da poter riflettere in santa pace. Anche se nella sua condizione c’era ben poco su ci riflettere, pensava la piccola hinata. La sua famiglia la odiava, nella sua squadra era la più debole ed anche se Shino e Kiba cercavano di nasconderlo si era resa conto di essere un peso per loro, ma cosa poteva fare lei del resto? Ad allenarsi duramente per migliorare ci aveva gia provato e continuava a farlo anche se non con molti successi, magari avrebbe potuto chiedere a suo cugino visto che ora i rapporti tra loro erano migliorati e Neji sembra essere uno dei pochi a capirla.

La ragazza era cosi assorta nei suoi pensieri che non si accorse dell’arrivo di un ninja biondo finche lui non parlò

Naruto-  Ciao Hinata come va? -

Appena lei sentì il suono della voce della persona  che tanto amava si riscosse dai suoi pensieri e trovandosi Naruto ad un palmo dalla sua faccia divenne tutta rossa. Intanto il ragazzo le si era seduto accanto e aspettava pazientemente che la sua amica rispondesse.

Passaronoi alcuni minuti quando finalmente la ragazza calmatasi rispose

Hinata- Ciao Naruto. Che ci fai qui?- chiese lei tralasciando di rispondere alla sua domanda, non voleva parlar di come si sentiva perché aveva paura di non riuscire a controllarsi e l’ultima cosa che volva era piangere apparendo debole davanti al suo idolo, che non ostante tutto quello che avesse passato non si era mai dato per vinto e il sorriso non aveva mai lasciato il suo viso.

Naruto- passo di qui per caso e vedendo che eri tutta sola ho pensato di venirti a fare compagnia- menti spudoratamente. Infatti lui non era li per caso ma l’aveva seguita dopo aver involontariamente assistito al litigio tra lei e il padre: quel pomeriggio gli era venuto in mente di allenarsi con Neji cosi si stava dirigendo alla villa dove il ragazzo abitava quando senti le urla della giovane e poco dopo la vide correre via, intuendo cosa fosse successo abbandonò l’idea di allenarsi e segui la ragazza sperando che lei si sfogasse, sapeva cosa voleva dire essere soli e tenersi tutto dentro e non avrebbe permesso che Hinata soffrisse in quel modo. Lui desiderava aiutare quella ragazza che gli era sempre rimasta accanto e lo aveva incoraggiato ed alla fine  era riuscita a conquistare il suo cuore. Gia era i più di un’ anno ormai che Naruto si era innamorato di Hinata,  precisante dal momento in cui si era reso conto che non avrebbe mai potuto avere Sakura per via dell’affetto che essa nutriva nei confronti del giovane Uchiha ( non le posso dare torto Sasuke 4 ever), certo all’inizio aveva sofferto poi però si era accorto della presenza di Hinata che non l’ abbandonava mai ed aveva iniziato ad apprezzarla come apprezzava la ragazza e tutte le sue qualità che gli altri essendo troppo superficiale non notavano. A poco a poco quella presenza che lo rincuorava era diventata indispensabile per lui finche tutto ciò non si era trasformato in amore.

Naruto- Mi sembri un po’ giu, va tutto bene? Sai che con me puoi parlare-

Hinata da principio era titubante poi decise di sfogarsi 

Hinata- no non va tutto bene! a casa mi detestano per la mia debolezza,per la squadra sono soltanto un peso e il ragazzo che amo con tutta me stessa neanche si accorge che esisto e per finire la mia vita fa schifo- urlò con tutto il fiato che aveva in gola mentre calde lacrime iniziarono a scendere da suoi bellissimi occhi solcandole la pelle liscia del viso.

Davanti a tutto quel rancore e quella tristezza infinita Naruto non sapeva cosa dire per alleviare il dolore della sua amica, cosi seguendo l’istinto la strinse a se cercando di trasmettergli un po’ del suo coraggio tramite quel abbraccio. Hinata senza capire cosa fosse successo fu inondata dal calore del corpo del compagno e dalla sicurezza che lui le trasmetteva con la sua sola presenza. Poggiò la testa sul suo petto e pianse tutte le sue lacrime e tutto il dolore che da troppo tempo le attanagliava il cuore impedendole di vivere la vita serena che avrebbe voluto.      

Rimasero cosi per minuti ore ma a loro non importava perché ora esistevano solamente loro due….

Quando finalmente la giovane ninja si riprese e si accorse di ciò che era successo diventò rossa come un peperone ed anche se a malincuore sciolse l’abbraccio farfugliando qualcosa che alle orecchie del giovane sembrarono delle scuse e un grazie. Nel momento in cui Hinata si alzo incrociando lo sguardo dolce e sorridente di Naruto  i suoi occhi si persero in quel azzurro, mentre quelli di Naruto si incatenarono a gli occhi bianchi di lei.

Rimasero a guardarsi per un periodo di tempo interminabile finche Naruto, animato da non si sa quale coraggio ( o animato dallo spirito della giovinezza direbbe il nostro rock lee) con il cuore che stava per uscire dal petto per quanto batteva forte si avvicinò alla giovane e prendendole il volto tra le mani,con tutta la dolcezza di cui era capace per paura che lei si scansasse,  la bacio. Fu un bacio dolce, tenero e carico di sentimento che riuscì a esprimere tutto l’amore che Naruto provava per lei e fece sentire Hinata la ragazza più felice del mondo donandole una gioia che non aveva mai provato in tutta la sua vita. Quando si staccarono, entrambi rossi in viso e con il cuore traboccante di felicità Naruto guardandola negli occhi l’abbracciò e scansandole una ciocca di cappelli pronunciò le parole che Hinata tanto voleva sentirsi dire

Naruto- Ti amo piccola non scordarlo mai-

Hinata si accoccolò tra quelle braccia che la facevano sentire sicura e appoggiando la testa sul suo petto mormorò in un sussurro percettibile solo a lui e al vento

Hinata- Non lasciarmi mai-

A quella richiesta cosi dolce il ragazzo la strinse ancora di più a se come per rassicurarla e mormorò

Naruto.- Te lo prometto-

 E con il sole che stava tramontando davanti ai loro occhi si scambiarono un altro bacio per suggellare quella promessa.

 ……..

Ora basta sognare devo prepararmi per la festa che Naru ha organizzato insieme ai nostri amici.

Ti saluto caro diario

 

 

Lo so fa schifo ed è anche troppo dolce per i miei gusti.

Solo che a me la coppia Naru/ Hina non piace molto ma ne ho scritta lo stesso una per la mia amica Scarlet92(a cui la dedico )  che invece ama moltissimo questa coppia. Comunque sperò sia piaciuta anche a voi. Commentate please…   

 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hinata Hyuga