Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: secsihoran    19/10/2012    7 recensioni
È ormai passato un anno.
Un anno da quando non sorrido più.
Un anno da quando la ragione del mio sorriso è scomparsa.
Un anno da quando non trovo più ragione di rimanere in questo mondo idiota.
Un anno da quando la mia ragione di vivere se n'è andata.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È ormai passato un anno.
Un anno da quando non sorrido più.
Un anno da quando la ragione del mio sorriso è scomparsa.
Un anno da quando non trovo più ragione di rimanere in questo mondo idiota.
Un anno da quando la mia ragione di vivere se n'è andata.

Tutto era iniziato due anni fa.
Mi ero trasferita a Mullingar perché mio padre doveva lavorare lì. Avevo lasciato i miei amici,la mia scuola ma soprattutto il mio migliore amico Harry che era l'unica persona che mi avesse capito veramente. Sapevo che mi sarebbe mancato tanto. In quella scuola non conoscevo nessuno e dato che sono sempre stata una persona che non sa fare amicizie facilmente prevedevo un anno davvero brutto.
E invece no.
Un ragazzo entrò nella mia vita. Si chiamava Niall. Grazie a lui riuscii ad adattarmi perfettamente in quella scuola,avevo conosciuto persone fantastiche..era diventato il mio migliore amico. In realtà lui per me era molto di più. Io mi ero innamorata di lui,ne ero sicura,non avevo mai provato niente di simile per nessuno,con lui stavo bene,non come si sta con un amico ma come si sta con la persona con cui vorresti passare il resto della vita. Io lo amavo. Ma la nostra amicizia era troppo forte,non avevo il coraggio di confessargli ciò che provavo così tenevo tutto dentro di me.
Un giorno Niall mi disse che mi amava e che non riusciva più a nasconderlo e io ovviamente dissi che per me era lo stesso.
Ormai non eravamo più Niall e Nicole, i due migliori amici. Eravamo diventati una persona sola. Quel periodo insieme a lui fu il periodo più bello della mia vita.Ma poi arrivò quel fottuto cinque giungo. 
Quella mattina Niall passò a prendermi come al solito per poi andare insieme a scuola. Erano gli ultimi giorni di scuola e finalmente ci saremmo potuti godere la nostra estate. Arrivati a scuola Niall parcheggiò la macchina e scendemmo entrambi. Jake l'ex della mia migliore amica mi venne incontro stringendomi in un forte abbraccio che a quanto pare Niall non accettò. Si mise tra noi staccandoci e spingendolo via. Lanciai uno sguardo a Jake per fargli capire di lasciar perdere e così lui fece,andandosene e borbottando qualcosa. Non sapevo che gli era preso,non era da lui. Vidi in Niall uno sguardo che non avevo mai visto e questo mi fece preoccupare. Gli chiesi che aveva e lo abbracciai,stranamente non ricambiò e si staccò da me. 'non capisci che gli piaci?' disse lui.
'che? No,Niall è impossibile.'
'Vedo come ti guarda,lui vuole portarti via da me!'
'Niall,non succederà mai!'
'Sei la cosa più importante che sia mai stata mia' quelle parole mi rimasero stampate nella mente.
Detto questo,incazzato,salì in macchina e riprese la strada da cui eravamo venuti. Io entrai in classe e provai a chiamarlo per tutta la mattina ma non rispondeva e questo mi faceva preoccupare sempre di più. Il suono della campanella mi fece tirare un sospiro di sollievo. Uscii di corsa per cercarlo. Presi il cellulare e trovai un messaggio..magari era Niall.

Liam: RAGGIUNGIMI IN OSPEDALE, È URGENTE. Il cuore si bloccò..chiamai Jake e mi feci dare un passaggio fino all'ospedale. Stavo piangendo,salivo le scale più in fretta che potevo e spostando la gente che camminava troppo lenta per me. Vidi Liam seduto su una sedia davanti alla sala operatoria. 
Mi spiegò tutto..mi spiegò che il mio ragazzo aveva fatto un incidente..che era in fin di vita e che forse non avrei più potuto vederlo. Le lacrime che già mi rigavano il viso scendevano ancora più in fretta. Non potevo crederci. Passarono ore prima che un dottore in camice bianco uscì da quella sala.

'il vostro amico non ce l'ha fatta.' 
Eccola,ecco la frase che non avrei voluto sentire,la frase che non vuoi mai sentire. Il mondo mi crollò addosso. “Dovevo esserci pure io in quella macchina,me ne sarei andata insieme a lui almeno” fu l'unica cosa che riuscii a pensare in quel momento. Ero immobile,non piangevo,non muovevo un muscolo.

'HO BISOGNO DEL MIO RAGAZZO' iniziai a urlare. Liam mi abbracciò ma cercai di sposarmi 'HO BISOGNO DEL MIO RAGAZZO,LIAM' gridai di nuovo. Scoppiai a piangere,non riuscivo a crederci,non poteva essere successo davvero. L'ultima cosa che mi aveva detto era : 'sei la cosa più importante che sia mai stata mia'. 
'sarò tua per sempre' sussurrai tra le lacrime. 
Liam mi abbracciò di nuovo e questa volta non mi spostai. Abbracciando lui sentivo un calore simile a quello che mi trasmetteva Niall ma nessuno avrebbe potuto sostituirlo. 
Da quel giorno non mi sono più innamorata,non ho più sorriso se non grazie a Harry,che dopo aver saputo di quello che era successo si era trasferito a Mullingar,un gesto davvero dolce. 
Ma i sorrisi e le risate che mi provocava Niall non c'erano più in me..la Nicole che stava con Niall non esisteva più. Quel ragazzo se l'era portava via. Ogni giorni mi manca sempre di più. Lo odio per avermi lasciata qui da sola ma lo amo sempre come il primo giorno.



Benny.
heeeey.
lo so,è davvero deprimente questa storia.
è un sogno che ho fatto stanotte e dato che me lo ricordavo 
abbastanza bene ho pensato di scriverlo.
credevo venisse meglio,non è che mi convinca tanto ma ci ho provato.
anywaaaaaaay mi piacerebbe trovare recensioni almeno capisco se fa schifo oppure no o:
babbe,good bye. <3

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: secsihoran