Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Kat012    19/10/2012    2 recensioni
Ciao a tutte, premettendo che ascolto solo qualche canzone di Justin, dedico questa storia ad una cara amica, la quale ama Justin.
Che succederebbe se Justin avesse una sorella in Italia? E se lo venisse a scoprire solo ora, dopo tutti questi anni? Cosa farebbe? Scopritelo leggendo questa strana ff :) Kat012
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO!


"Hai una sorella" queste parole rimbombavano nella testa del giovane da più o meno un'ora...
Suo padre gli aveva appena confessato di aver avuto una relazione, dopo sua madre, con una giovane Italiana di nome Alessia.
La relazione durò poco poichè Jeremy, il padre del ragazzo, dovette tornare in Italia... Aveva pur sempre un figlio da crescere.
Quello che Jeremy, alla sua partenza, ancora non sapeva era che Alessia era rimasta incinta.
"Hai una sorella" quella frase, una sola frase gli tormentava il sonno costringendolo a girarsi e rigirarsi nel letto, fino a quando non decise di andare a bere un goccio d'acqua.
Usci dalla sua camera, percorse un lungo corridoio bianco pieno di quadri colorati fatti per lo più da artisti Canadesi, fino ad arrivare in cucina.
Prese un bicchiere di plastica dell'ikea viola e lo riempì fino all'orlo d'acqua.
-Sei sveglio!- disse una voce, una voce calda, adulta dietro sè.
-Papà...- disse lui girandosi e di dimenticandosi della sua sete. -Vorrei sapere di più su mia sorella- disse poi il giovane.
L'uomo si sedette su una delle sedie bianche che circondavano il grosso tavolo della cucina ed iniziò a dire -In realtà nemmeno io ne so molto, la madre, Alessia, mi ha contattato qualche giorno fa, mi ha allegato una sua foto-
Il padre passò al figlio una foto.
Era una ragazza sui quindici/sedici anni. Occhi come i suoi, color nocciola, capelli lunghi boccolosi castani scuri, tanto scuri da sembrare neri.
-E' lei?- chiese Justin guardando la ragazza
-Si, vi assomigliate!- rispose Jeremy fissando un punto indefinito della camera.
-Di dov'è?- chiese il cantante
-Genova, una città sulla costa, è... carina!- rispose il padre con un sorriso stampato in viso.
Nella stanza calò il silenzio fino a quando Justin disse -Vado da lei, parto domani!- e così si chiuse in camera sua e prese facilmente il sonno.
Non dormiva così bene da parecchio.
Il giorno dopo sarebbe partito per l'Italia con Selena e avrebbe incontrato sua sorella anche se... di lei non sapeva nemmeno il nome!

*****

Salve a tutti gente ;) come va? Dedico questa ff ad una delle mie migliori amiche che, come avrete capito abita a Genova con la mia cuginetta... spero di ricevere qualche recensione.
Baci a tutti Kat012

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Kat012