Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Leyton_Nenny    19/10/2012    5 recensioni
Non capisco perché devo sempre fare la superiore. Cioè, sono o non sono la più piccola? Sì, lo sono. Quindi non c'è niente di male se mando Vanessa al diavolo e pianifico la sua lenta e dolorosa agonia.
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jenny Humphrey, Nate Archibald, Vanessa Abrams | Coppie: Jenny Humphrey/Nate Archibald
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Seconda stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non capisco perché devo sempre fare la superiore. Cioè, sono o non sono la più piccola? Sì, lo sono. Quindi non c'è niente di male se mando Vanessa al diavolo e pianifico la sua lenta e dolorosa agonia.
Anche perché, Mr sono-tanto-posato Archibald non è che va proprio in finezze quando si tratta di scenate, è vero o no? Anche in questo caso, risposta affermativa.
Per chi non se lo ricordasse, è stato lui quello a cominciare con le scenate. È o non è entrato nella stanza di Agnes dove noi stavamo in reggiseno?
Indovinate la risposta? Sì.
E ha fatto una scenata coi fiocchi, manco stessimo girando un porno in stile “50 sfumature di grigio”. E se il grigio non vi convince, c'è anche la versione Nera o Rossa.
In ogni caso, non stavamo facendo niente di tutto ciò, tranne ballare in reggiseno.
E non stavo nemmeno baciando qualcuno, quindi cosa si aspettava facessi esattamente? No, perché lui non può potermi trascinare via quando ancora non stiamo insieme, e io non poter vendicarmi di Vanessa dato che avevano iniziato a frequentarsi mentre lui formalmente stava con me.
Questo è da zoccole, e Vanessa è una gran bella troia, per quel che mi riguarda.
Poche storie, non può svendersi al mio ragazzo, e che cavolo!
E Nate dovrebbe capire, invece di darmi dell'immatura.
Dio, è proprio idiota. È chiaro che le ho fatto quel vestito solo quando ho leggermente perso il nume della ragione a causa della mia cieca gelosia. Ma cavolo, Nate è una mia proprietà, quindi giù le mani! In fondo, cosa c'è di male se sono solo leggermente possessiva?
Okay, ammettiamo che sia completamente e follemente possessiva, ma anche in questo caso lui mica è da meno! Voglio vedere cosa faceva se mi trovava “con le mani in pasta”, come si suol dire. Sicuramente potevo già dirmi morta.
Nate dovrebbe ringraziarmi, altro che. Perché potevo fare ben di peggio del leggero imbarazzo che le ho provocato: l'omicidio poteva essere una buona opzione, oppure un'umiliazione pubblica ben peggiore, tipo legarla a un palo con tanto di catena come la cagna bastarda che è.
E invece no, le ho soltanto fatto indossare un abito leggermente trasparente dato che ho – ops – dimenticato la fodera. Alla fine non è che si vedesse granché, s'intravedeva solo il profilo del suo corpo. E invece Nate se l'è presa a morte, neanche avessi scelto di umiliare lui in pubblico!
E poi, dovrebbe essere contento della mia gelosia, almeno dimostro che a me di lui importa, mica come Vanessa.
E poi, non sono stata io a iniziare, è vero o non è vero? Sì, lo è.
Ha iniziato tutto lei, io mi sono solo difesa.
Credeva che le lasciassi campo libero? Povera illusa.
Nate ha scelto? Bene, io faccio la mia vita ma non si provi lui a farmi una scenata o giuro che accoltello pure lui. Prima Vanessa e poi, come una specie di squallido Romeo, lui subirà la stessa sorte. Cioè, primo lo bacerò e poi lo ucciderò, ecco.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Leyton_Nenny