Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: cyrusaddicted    19/10/2012    2 recensioni
One shot scritta sulla base di Wedding Bells, canzone dei Jonas Brothers scritta da Nick Jonas riguardo al imminente matrimonio di Miley e Liam.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Wedding Bells -
 


No, I don't wanna love
if it's not you
I don't wanna hear
the wedding bells bloom.


 

 
Sono seduto al bancone di un bar del quale non ricordo nemmeno il nome e non ho idea di quanto abbia bevuto, ma sono certo che questo ha completamente distrutto la mia riservatezza, infatti credo di aver raccontato i miei problemi a tutte le persone presenti nel locale. In questo momento vorrei non esistere.
Già, chi l’avrebbe mai detto che il piccolo e innocente Nick Jonas si sarebbe ubriacato per colpa di una ragazza?
Per la millesima volta, la mia mente torna a questo pomeriggio…
 
Sono in studio di registrazione con i miei fratelli, finalmente i Jonas Brothers sono pronti a tornare. Stiamo discutendo di una nuova canzone, quando improvvisamente mi squilla il telefono, lo prendo distrattamente e rispondo uscendo dalla stanza.
-Hey Nick- riconosco subito la voce, quella ragazza, l’unica che mi rende nervoso solo guardandomi, mi ha chiamato dopo mesi che non ci sentiamo.
-M-miley- rispondo sorpreso.
-Ehm…anche se non ci sentiamo più come prima, tu rimani sempre il mio migliore amico- dice quasi insicura.
Già, io rimango sempre il suo migliore amico, proprio quello che desideravo. Non le rispondo e lei va avanti.
-Per questo vorrei che tu fossi il primo a sapere una cosa…sai mantenere un segreto?-
Ho tenuto la nostra relazione segreta per ben due anni, è ovvio che so mantenerlo -Certo, dimmi- le rispondo.
-Liam ed io ci sposiamo! Abbiamo già pensato di fare la cerimonia a Giugno, ma vorremmo aspettare per ufficializzare la notizia…- lei continua a parlare ma io ho smesso di ascoltarla da ‘Liam ed io ci sposiamo’. Il mondo mi è appena crollato addosso, tutto ciò a cui aspiravo, tutte le mie speranze, tutto, si è appena distrutto. Mi appoggio al muro per sostenermi, ancora incredulo per quello che ho appena sentito. Come ha potuto? Come ha potuto farmi questo?
-Nick..?- mi chiama lei.
Io non rispondo, non riesco a parlare, non riesco nemmeno a formulare una frase che non sia ‘l’ho persa’.
Lei sospira, poi continua –So che stiamo correndo troppo, ma io lo amo così tanto. Nick, mi piacerebbe presentartelo presto-.
Vorrei fermarla, non voglio più sentirla, non mi piace quello che sta dicendo. Io non ho mai amato nessun’altra oltre a lei, sono uscito con altre ragazze, ma non l’ho mai dimenticata. Potremmo provarci per l’ultima volta, ricominciare tutto da capo, ma non sopporterei proprio di vederla sposarsi con un uomo che non sono io.
-Nick ti prego dì qualcosa- sussurra disperata.
Io trovo tutto il coraggio che ho in me e le dico secco –Congratulazioni-.
 
Torno alla realtà e le mie emozioni prendono il sopravvento, lascio qualche banconota sul bancone ed esco dal locale senza voltarmi. Devo andare da lei, devo parlarle faccia a faccia, devo dirle tutto ciò che non ho mai avuto il coraggio di dirle.
Arrivo davanti casa sua e dopo un profondo respiro, suono alla porta. So di essere completamente ubriaco, e so che se ne renderà conto presto anche lei, ma non importa, io devo farlo.
Apre la porta, impeccabile come sempre, e mi guarda sorpresa –Nick, che ci fai qui?-.
Io mi appoggio allo stipite della porta per reggermi, devo resistere per lei –Devo parlarti-.
-Vuoi entrare?- mi chiede lei.
-No, sto bene qua- le dico quasi disgustato, so che ora convive con Liam e non voglio vedere né lui e né qualcosa che lo riguarda.
Miley mi guarda di sottecchi –Nick sei ubriaco?-.
Ignoro la sua domanda e procedo -Sono qui per chiederti scusa, quando mi hai chiamato oggi, non dovevo reagire così, ma tu mi hai preso in contropiede e non sapevo cosa dire- mi fermo un attimo a pensare a quello che ho appena detto, nonostante io sia ubriaco, sto andando piuttosto bene.
Voglio farle credere di essere felice, che sono contento per lei, non voglio lasciarle vedere la verità, ma l’impulso di confessarle tutto è più forte -Ma una cosa ora da dirti ce l’ho. Perché a giugno Miley? Non ti ricordi del nostro anniversario? E’ l’11 giugno, non lo ricordi?- smetto nuovamente di parlare, se voglio sembrarle il più lucido possibile, devo pensare bene a cosa dirle.
Nel frattempo lei mi guarda senza dire nulla, forse perché ha capito che voglio finire il mio discorso, o forse, vedendo i suoi occhi brillare sotto il riflesso della luna, direi che non riuscirebbe a parlare senza piangere, perché so che lei prova ancora qualcosa per me, ma non è amore.
-Sei l’unica che io abbia mai amato e se non possiamo avere un’altra possibilità, allora non voglio vederti all’altare con un ragazzo che non sono io, non voglio sentire il suono delle campane nuziali- e senza ulteriori indugi, la lascio sulla porta a fissarmi, senza sapere la sua risposta alla mia confessione, senza sapere se dimenticherà questa notte e sposerà Liam, anche se una cosa la so per certo: l’ho persa per sempre.

----------------------------------------------------------------------------------

Questa è la prima One-shot che scrivo, quindi scusatemi se non è il massimo, spero di non aver offeso nessuno con questa OS, amo tantissimo la coppia Niley, quindi ho voluto immaginare ciò che è successo quando Miley ha dato la notizia del matrimonio a Nick. Beh, spero vi sia piaciuta e se volete recensire non mi arrabbio u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: cyrusaddicted