Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Regulus    19/10/2012    0 recensioni
1971
La data in cui, la vita di una giovane strega, Esmeralda Queen, cambiò completamente. La data in cui incontrò persone che lasciarono un segno significativo alla sua vita.
In quel treno scarlatto che ci ha fatto tanto sognare, attraverso Esmeralda Queen, strega dai genitori babbani, vivremo una fantastica avventura accompagnata dai suoi fedelissimi Malandrini.
Esmeralda Queen, una ragazza con una vita insolita e una storia da raccontare...
Dal prologo..
" Mi chiamo Esmeralda Queen.
Esmeralda.. nome insolito direte?
Non è la sola cosa insolita di me, diciamo che la mia vita è un po’ inconsueta.
Non fraintendete, per me insolito vuol dire qualcosa di speciale, davvero speciale...
Mi chiamo Esmeralda Queen e questa è la mia storia.. "
Ciao a tutto il popolo di EFP!
Mi chiamo ReginaBlack, ma chiamatemi anche Vale e sono iscritta da poco.
Questa è la mia primissima storia. Una storia ... insolita!
RECENSITE se potete (e se volete) , critiche super accettate: sono nuova e ho tanto, tantissimo da imparare!
Ah si... dimenticavo...
*Expecto Patronum
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Nuovo personaggio, Regulus Black, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




                          Prologo







Mi chiamo Esmeralda Queen.

Esmeralda.. nome insolito direte?

Non è la sola cosa insolita di me, diciamo che la mia vita è un po’ inconsueta.

Non fraintendete, per me insolito vuol dire qualcosa di speciale, davvero speciale.

Prima di tutto sono una strega … in una famiglia con nemmeno una goccia di sangue magico… mmm insolito.

Frequento una scuola di magia e stregoneria: Hogwarts. Anche questo è insolito no?

I miei migliori amici sono quattro pazzi che sembrano evasi da Akzaban. Abbastanza insolito!

Le mie migliori amiche sono: una"perfettina prefettina" , una "io so qualcosa che tu non sai", una "mangiare è la mia filosofia di vita" e un'altra "Non parlarmi, non chiamarmi, non guardarmi quando ho la luna storta!" Diciamo che è insolito…

A proposito.. uno dei miei migliori amici è un lupo mannaro!

Ma di tutte le cose insolite che mi sono successe solo una mi ha colpito veramente.

Lui..

Una persona che detesto con tutta me stessa.

Detesto tutto di lui,

I suoi occhi espressivi,

i suoi capelli neri pece,

il suo volto perfetto,

il suo portamento nobile,

un principe a tutti gli affetti,

con una come me..

Buffo no? Insolito direi.

Mi sono innamorata di una persona che odio quanto amo.

Le persone dicevano "è sbagliato" , la mia mente diceva "ragiona", l'esperienza diceva "scappa" e il mio cuore diceva "rischia".

E... detto tra noi, se non avessi ascoltato quelle tremende farfalle nello stomaco, il rossore delle mie guance, la mia mente che andava in estasi,  e il mio cuore che galoppava a un ritmo incontrollato, cosa ne sarebbe stato di me?

E soprattutto se quel meraviglioso giorno di sette anni fa non sarebbe arrivata quella lettera, senza i Malandrini… non vorrei proprio pensarci.

Una cosa sicura c'è… ascoltate ciò che ho da dirvi e ne passerete di belle!

Ciao mi chiamo Esmeralda Queen e questa è la mia storia..









ANGOLO AUTRICE

Finalmente ce l'ho fatta a pubblicarlo! Ero indecisa se rischiare o meno ed eccomi qui a  buttarmi su questa storia. Ci metterò veramente me stessa, davvero ci tengo molto, è qualcosa che ideo da tanto tempo e solo ora ho trovato il coraggio di scriverlo.

Bene: RECENSITE, RECENSITE e RECENSITEE! (Piccoli attacchi emotivi,non farci caso xD)

Ringrazio a chi lo farà e a chi leggerà questo capitolo J

E … che dire! Al prossimo capitolo allora!

Ciaooooooo

- Vale :)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Regulus