Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: believeinmusic    19/10/2012    0 recensioni
La vita è come una corsa ad ostacoli, devi solo stare attento a non inciampare.
Il mondo è tuo, la vita è tua devi solo scegliere il modo in cui la vuoi raccontare, la vuoi vivere, non pensare a quello che verrà dopo, pensa al presente
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo il mondo in bainco e nero, vedo cose che non vorrei vedere,
vedo occhi che piangono, occhi che parlano e occhi che stanno immobili, impassibili.
Vedo un mondo che ha paura di affrontare le cose, ha paura della realtà, ha paura della sua stessa ombra,
siamo stanchi di vivere in una bolla, siamo stanchi di sentirci invisibili, siamo stanchi di essere giudicati e siamo stanchi di tutte le nostre paure e timori che ci confondono e ci fanno abbattere, ci fanno piangere la notte. 
Per far parte di questa vita devi essere forte ragazzo, perchè imparerai che non è come sembra, niente è sicuro, niente è la nostra "casa"; sin da quando eravamo piccoli i nostri genitori ci hanno nascosto un mondo dietro di noi, ci hanno fatto vedere una dimensione parallela ma che non esiste, ci hanno protetto dal male e hanno finto che fosse tutta realtà.
Ora però è il momento, è il momento di affrontare le cose, è il momento di crescere perchè se non affronti la vita con un sorriso diventerà più difficile andare avanti, devi essere forte, devi essere pronto, non farti abbattere dalle persone, loro non sanno di cosa si riserverà il tuo futuro, non avere paura del domani pensa al presente perchè se no sarà troppo tardi.
Quando sei triste, ascolta un po di musica che ti consoli, che ti porti un po di malinconia, che ti faccia stare bene perchè ti capisce, perchè sinceramente la musica è l'unica cosa che ti capisce, con ogni sua frase, ogni sua melodia riesce a farti tornare la voglia di vivere più di quanto possa farlo un amico.
Non abbatterti al primo tentativo, se non hai tentato non hai mai vissuto, e solo chi ha creduto andrà avanti con la vita. 


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: believeinmusic