Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: DJ Carota    19/10/2012    3 recensioni
Una ragazza sarà la prescelta,insieme ad i suoi amici affronteranno le varie difficoltà nell'accademia di Hogwarts!!Se volete potete sbirciare...se volete offendere....fate pure!!I vostri commenti mi aiuteranno a migliorare e a rendervi felici e contenti!!;) BUONA VISIONE!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti, Voldemort
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo avviando verso casa...la notte era scura ed un fascio di luce proveniva dalla luna,ormai piena. Non volevo che i mangia morte mi scoprissero...così vagavo inosservata con il mantello invisibile di mio zio... Mentre cammino schiaccio un rametto che fatalmente si rompe.Il suono echeggia nell'aria,ed eccoli!!I Dissennatori...quelli si che mi volevano mettere fuori gioco!!Inizio a correre sperando non mi prendessero per estrarmi dalla mente la mia felicità:I miei zii erano la mia felicità...e non volevo dimenticarmi dei miei unici parenti in circolazione a Londra!! Non potevo fare altro che correre e correre,ma ecco che cado a terra lasciando che il mantello scoprisse i miei capelli rossi,la carnagione pallida e i miei occhi diversi tra loro... Un Dissennatore mi salta addosso iniziando avido a succhiare la mia anima...i miei pensieri. Mi sento vuota,stavo per morire...ma il Dissennatore si ferma e vola via insieme ad un lampo azzurro,cosa cavolo era?? Con la poca forza mi alzo,prendo il mantello e corro verso casa mia. Mi mancavano pochi passi e sarei stata già sul divano...apro la porta e mi fiondo sotto la doccia non curante delle urla acute di mia zia...era fatta così!! Zia:Stammi a sentire!!Non devi vagare per Londra a quest'ora!!Ti stanno cercando e tu che fai??Come se niente fosse giri per le stradine?!? Io:Zia!!*sussurrando* quant'è paranoica!! Esco dalla doccia e vado in camera,mi vesto e mi stendo sul letto con le cuffie nelle orecchie... Sento bussare alla porta,vado ad aprire e mi trovo una donna con un vestito verde scuro con i capelli legati. Lei:Si può? Io:Ma certo!! Mi scanso e la accolgo nella mia camera con un caloroso sorriso,lei entra e si siede sul letto Lei:Buona sera,io sono Minerva McGrannitt,sono qui per consegnarle una lettera signorina...Aurelia Alexia Gold! Io:Oh,mi chiami Alex!! Minerva:Ah,si!!Tenga,mi dispiace ma devo andare...devo consegnare molte altre lettere!! Io:Grazie ancora per il disturbo!! Minerva:Grazie a lei per l'ospitalità!! Io:Buonasera La signora esce e io apro la lettera e inizio a leggerla... SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS Direttore: Albus Silente (Ordine di Merlino, Prima Classe, Grande Esorcista, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso, Confed.Internaz. dei Maghi) siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri e delle attrezzature necessarie. I corsi avranno inizio il primo settembre. Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v. Con ossequi, Minerva McGranitt Vicedirettrice Gli studenti del primo anno dovranno avere : Tre completi da lavoro tinta unita (nero) Un cappello a punta in tinta unita (nero) da giorno Un paio di guanti di protezione (in pelle di drago o simili) Un mantello invernale (nero con alamari d'argento) N.B.. Tutti gli indumenti degli allievi devono essere contrassegnati da una targhetta con il nome . Libri di testo Tutti gli allievi dovranno avere una copia dei seguenti testi: Manuale degli Incantesimi, Volume primo, di Miranda Gadula Storia della Magia, di Bathilda Bath Teoria della Magia, di Albert Incant Guida pratica alla trasfigurazione per principianti, di Emeric Zott Mille erbe e funghi magici, di Phyllida Spore Infusi e pozioni magiche, di Arsenius Brodus Gli animali fantastici : dove trovarli, di Newt Scamandro Le Forze Oscure: guida all'autoprotezione, di Dante Tremante Uniforme Altri accessori: 1 bacchetta magica 1 calderone (in peltro,misura standard 2) 1 set di provette di vetro o cristallo 1 telescopio 1 bilancia d'ottone Gli allievi possono portare anche un gufo,un topo,un gatto O un rospo. SI RICORDA AI GENITORI CHE AGLI ALLIEVI DEL PRIMO ANNO NON E' CONSENTITO L'USO DI MANICI DI SCOPA PERSONALI. Leggendo la mia bocca divento a ''O''...non ci potevo credere!!Io...Maga?!? Corro in soggiorno e....
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DJ Carota