Fumetti/Cartoni americani > Kim possible
Ricorda la storia  |       
Autore: Goran the Ancient    20/10/2012    1 recensioni
Warmonga e Warhawk sono stati sconfitti... e poi che successe? La sempre eroica Kim Possible non cessa di fare del suo meglio per salvare il mondo e la conturbante Shego non ha intenzione di abbandonare la sua vita da ladra... nonostante le relazioni di entrambe arrivino a un punto cieco non si abbattono! Kim e Ron tornano semplici amici per la pelle mentre Shego e Drakken tornano datore di lavoro e spalla... mentre Ron è in Giappone per addestrarsi nel mistico Kung-Fu della Scimmia, Kim si ritrova nuovamente a dover porre fine al piano malefico di Drakken, ma qualcosa non va come previsto.
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shades of Black'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kim Possible e tutti i relativi personaggi appartengono alla Disney
Monster appartiene agli Skillet

It’s hiding in the dark, it’s teeth are razor sharp
There’s no escape for me it wants my soul, it wants my heart
No one can hear me scream, maybe it’s just a dream
Maybe it’s inside of me, stop this monster
 
I feel it deep within,  it’s just beneath the skin
I must confess that I feel like a monster
                                                                           Skillet, Monster 
 

Capitolo 1 – Nubi Nere

 
Per l’ennesima volta, danzano. Una danza letale, sensuale… ma pur sempre una danza.
Un avambraccio blocca un rapido calcio rotante, un torso si flette evitando un colpo a palmo aperto, un agile balzo lascia artigli infiammati a fendere l’aria risparmiando alla t-shirt viola la medesima sorte… e sorridono.
Le due amazzoni sorridono più a sé stesse che l’una per l’altra, e i loro occhi ardono: una coppia d’iridi color oliva non perde mai il contatto con una coppia color smeraldo.
La teenager, dentro di sé, supplica e implora affinché questa danza non debba mai cessare, l’anima della donna ulula come una fiera affamata per continuare a saziarsi a quel banchetto.
E poi, per l’ennesima volta, una voce roca e graffiata spezza la magia “Muoviti, Shego! Andiamo!”
La donna dalla carnagione verde impreca dentro di sé ma tutto ciò che esce è un ringhio di frustrazione “Ok, Dr.D… A presto, Principessa!” con un movimento fluido estrae dalla tasca sul polpaccio una biglia e la schianta a terra.
*PLORCH*
Mentre una macchia oleosa si allarga sul pavimento del covo, un silenzio imbarazzato cala come un sudario rovinato solo dal ronzio dei motori del veicolo galleggiante di Drakken.
Con tono confuso, è la rossa a spezzare il silenzio “Plorch?” Shego, con volto inespressivo, alza la mano come un bambino durante un interrogazione di classe “Colpa mia… biglia sbagliata. Questa è quella giusta!” una seconda sfera s’infrange al suolo liberando una densa coltre di fumo grigio.
In pochi istanti, la ladra è a bordo dell’overcraft, abbandonando il rifugio ormai in rovina e una rivale confusa e momentaneamente cieca.
Quando finalmente il fumo si dirada Kim si ritrova sola, amareggiata e con gli occhi irritati… a ciò si aggiunga che, avanzando a tentoni in mezzo al fumo, ha piazzato un piede proprio nello schifo fuoriuscito dalla biglia di Shego, rovinando così le sue scarpe preferite.
Mugugnando per la frustrazione, Kim si dirige verso casa.
__________________________________________________________________________________________________
 
Circa un’ora più tardi Kim varca la porta di casa, stremata saluta i genitori dalle scale, per poi fiondarsi nel morbido abbraccio del suo letto.
Tutto ciò che la sua mente riesce a produrre prima di scivolare fra le braccia di Morfeo è un mugugnato “Stupido Drakk…” salvo poi vedere i suoi pensieri interrotti dal peso delle palpebre.
Nell’oscurità della stanza, ai piedi dell’eroina assopita, una forma fluida comincia a muoversi avvolgendosi alla gamba di lei.
__________________________________________________________________________________________________
 
Nello stesso momento, in un'altra ‘casa’, un folle e fin troppo tristemente noto scienziato dalla pelle blu inveisce all’aria.
“Tu sia dannata, Kim Possible! Tu e quel… Quel plorch!” pronuncia l’ultima parola quasi sibilando per l’astio “Che diamine era, in ogni caso? Shego?” con l’ultima parola strappa dai suoi pensieri la donna assorta, che non manca di palesare la sua indignazione sbuffando, “Uff… Era solo un gingillo che avevo trovato sulla nave di Warmonga… mi piaceva…” e intanto pensava “Maledetto… ho fatto una figuraccia di fronte a lei… la mia Zucchina…”
Incurante del tono dell’aiutante presto Drakken si rimette a fantasticare a voce alta sul prossimo, assurdo, piano diabolico lasciando Shego a formulare tra sé e sé i più svariati insulti verso di lui.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Kim possible / Vai alla pagina dell'autore: Goran the Ancient