Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Carly_Drama    20/10/2012    2 recensioni
Parodia dei Gangam :D
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gangam Style


Un omino basso, dai capelli neri sorride mentre si muove allegramente di qua e di la.
Con i suoi occhiali da sole guarda tutte le meravigliose ragazze intorno a lui.
Sta per andare in scena, il suo video ha spopolato non solo in Giappone ma in tutto il mondo.
Persino i bambini più poveri ballano il ritornello del suo componimento,

Lui, il più celebre del momento, più famoso persino di Belen è arrivato in Italia, solo per ballare.
Per tutti noi.
Si apre il sipario.
- Ed ecco a pomeriggio cinque PSY! - Urla Barbara D' Urlo urlando come un' ochetta, battendo le sue fragili mani smaltante.
Parte la musica.

Op, op, oppan Gangam Style!

Lui balla, nella platea lo acclamani, mentre si muovono con lui, saltando su un piede e dopo su un' altro, incrociando le mani e cantando.
Barbara balla insieme a lui, diventa una ballerina del suo gruppo, mentre tutti battono le mani e urlano.

PSY è contento, la reazione italiana è troppo entusiasta, ma è contento.
Il pubblico lascia le sedie ed entra in campo.
L' uomo è spaventato, spalanca la bocca e si guarda intorno.
E' circondato.
- 助けて!(Aiuto!) - Urla, ma i suoi ballerini se la sono dati a gambe.
Un moretto con la cresta troppo alta per essere vera lo guarda curioso.
- Io sono Kevin e voglio il tuo autografo! - PSy trema di fronte alle persone intorno a lui.
Non vi è nessuno a difenderlo.

Op, op, oppan, Gangam Style!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Carly_Drama