Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _white7_    20/10/2012    5 recensioni
E' una piccola storia incentrata unicamente sulla coppia Neville/Blaise Neville compie gli anni e riceverà una sorpresa inaspettata dal suo bel fidanzato! come reagirà?!!...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Neville Paciock
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE ^-^ ciauuu!! Scrivo poche parole tranquilli;) allora questa è la prima storia che pubblico, ne ho altre nel cassetto però non penso di riuscire a scrivere molto bene quindi dopo aver letto questa potreste lasciarmi un piccolo commentuccio!! Ovviamente anche critiche e consigli sono ben accetti. È arrivato il momento di dileguarmi buona lettura…
 
Buon compleanno griffoncino


Quella sera Neville era davvero in riardo e sperava di non aver fatto preoccupare il suo bellissimo compagno, perché  inequivocabilmente Blaise era talmente perfetto che anche se stavano insieme già da qualche anno lui si chiedeva sempre che cosa ci trovasse in lui: un ragazzo del tutto normale senza grandi pretese.                                                                                                                                                                                                                                      
Cercando di fare il meno rumore possibile entra in casa, anche se per un pasticcione come lui era alquanto difficile “ciao nev! Sei tornato finalmente? Potevi anche mandarmi un gufo” lo accoglie subito una voce calorosa “hai ragione, scusa!”colto subito in fallo!                                                                                                                                                                                                  
Il moro entra in cucina velocemente e quello che vede lo lascia di stucco: il suo meraviglioso fidanzato ha addobbato la cucina con tanti festoni colorati da cui scendono magicamente centinaia di stelle tutte dorate, le luci sono spente e lo sguardo di Nev cade sull’enorme torta interamente di cioccolato che torreggia sul tavolo “buon compleanno amore!” e a quel punto vede Blaise appoggiato al ripiano della cucina con un piccolo pacchetto tra le mani, il suo cuore inizia a battere veloce “ma non e il mio…” non riesce a finire la frase che il suono dell’orologio lo smentisce “infatti! ora lo è!” Neville è talmente emozionato che non riesce a muovere un muscolo “io… io…” a quel punto Blaise lo raggiunge abbracciandolo e baciandolo dolcemente “tranquillo! Ora apri il mio regalo” detto fatto! All’interno del pacchetto c’è un oggetto particolare:una Ricordella! Durante gli anni di scuola anche sua nonna gliela aveva regalata, gli era stata molto utile, però l’aveva persa, quel ricordo gli fa affiorare un sorriso!   “grazie blei non avresti dovuto” dopo di che il moro lo abbraccia con calore felice come non mai “invece si tu sei la mia vita” Neville sta per scoppiare in lacrime le poche fuoriuscite dagli occhi vengono prontamente fermate dal fidanzato “ io Neville non te l’ho dico spesso però ti amo molto, dall’ultimo anno di scuola ad ora tu sei diventato la mia ragione di vita e so che pensi che io sia troppo per te ma questa è una cazzata! Tu hai dimostrato coraggio e sensibilità quando era necessario, per non parlare dell’altruismo e della bontà che in te sembrano essere innati!” dopo queste parole Neville trascina Blaise in salotto lo bacia dolcemente fino a che spinti dalla dolcezza e dall’amore non rimangano senza vestiti e con malcelata passione i baci si fanno più famelici subito seguiti dalle mani bisognose di toccare ogni centimetro di pelle scoperta fino all’ unione in cui si perdono i confini che delimitano i due corpi facendo diventare i due giovani una cosa sola.                                                                                                                            
Dopo l’amplesso le braccia di Blaise circondano Neville amorevolmente, sdraiati sul divano si stringono e il moro appoggia la testa al torace caldo del compagno “grazie Blaise questo è il più bel compleanno della mia vita, ti amo ed è vero penso sempre che tu sia troppo perfetto per me ma so che mi ami per qualche astrale motivo e sono felice così” Blaise stringe le braccia leggermente “sei proprio uno stupido Griffoncino! Ora ci alziamo e mangiamo la torta l’ho fatta con le mie manine belle!” “davvero?! Allora sbrighiamoci ogni cosa che fai tu è sempre perfetta!” si rivestono  Blaise va a prendere due fette di torta e ritorna velocemente dall’amante rimasto in salotto “ecco a te, spero sia buona mi sono fatto dare la ricetta da Draco che da quello che ho capito ha preso dalla signora Weasley” tutti conoscevano le doti culinarie di Molly e della gelosia quasi morbosa per le sue ricette, forse il bel biondino aveva fatto breccia nel cuore della matrona oppure il suo aitante fidanzato nonché salvatore del mondo magico aveva messo una buona parola per lui “sono sicuro che è ottima! Grazie” e  infatti il dolce era una delizia per il palato “è buonissima Blay”  “ meno male, comunque non rilassarti troppo domani i tuoi amici hanno organizzato una festa a sorpresa tutta per te” il moro scoppia a ridere “ma Blaise non dovevi dirmelo altrimenti che sorpresa eh! Scommetto che lo hai fatto a posta, tu non sei così sbadato!” “infatti, l’organizzatore della festa è il tuo super amicone Seamus quindi…” Nevill lo bacia “ perché sei così geloso?! Lo sapevo ad Harry non dovevo dire nulla di quello stupido bacio avrei dovuto immaginarlo che lo avrebbe detto a Draco e lui a te!” gli occhi di Blaise scintillano pericolosamente “che cosa?! Bacio?!” “ma… niente… ecco” il moro lo abbraccia “ domani me l’ha paga quel coglione!” “basta che non l’ho uccidi altrimenti ti dovrei arrestare” si sorridono “ starò attento anche se non  mi dispiacerebbe farmi arrestare da te cucciolo!” scoppiano a ridere e Neville pensa che Blaise sia davvero l’uomo della sua vita, capisce quanto  gli è costato organizzargli quella serata, in quel momento intuisce che il ritardo dovuto al lavoro sia stato architettato alla perfeziona dal sua amato e diabolico fidanzato “sei proprio una serpe! Sospettavo che ci fosse qualcuno dietro agli intoppi di oggi nench’io potevo avere così sfiga!” Blaise lo abbraccia “come ti dissi una volta, serpi si muore!” già la famosa fare che gli disse quando gli rubò il primo bacio, però quella era la SUA serpe finalmente aveva capito quanto il fidanzato tenesse a lui e il suo cuore iniziò a battere velocemente troppo emozionato si fece stringere sempre più forte ormai sicuro che quelle braccia non l’avrebbero mai abbandonato.

 

  ALLORA???? Baci W
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _white7_