Fanfic su artisti musicali > Teen Top
Ricorda la storia  |      
Autore: OnewsmileislikeaSun    20/10/2012    3 recensioni
Incontrare in un bar uno dei tuoi idoli per poi ritrovarselo alla tua lezione di canto.
Vi piacerebbe?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Guardando il Dancing Boy dei Teen Top sento il cuore tremare ormai da un mese a questa parte ogni giorno non faccio che questo,bhè o almeno quando gli impegni lo permettono di tornare qui mentre ordina il suo solito cappuccino rilassandosi mentre legge un libro.
Mi sono sempre chiesta perchè non gli sia andata mai vicino,anche solo con la scusa di farmi un autografo o posare in una fotografia.
E anche quel pomeriggio come tutti gli altri lui dopo una buona mezzoretta si alza paga e il conto e se ne v,incurante del fatto ch e una ragazza lo abbia osservato tutto il tempo.
Una ragazza che non passa innosservata per le sue caratteristice occidentalissime,capelli ricci e lunghi ,formosa e occhi felini.
Non potrebbe mai confondersi con una ragazza coreana e non perchè sia più bella ma perchè è speciale,lei è diversa da tutte le altre...
Incurante del fatto che il mio capuccino,si uguale al suo,si sia raffreddato pago ed esco da quel bar.
Quel bar che per mezzora mi fà sentire come protetta,mentre lo osservo in tutto:il leggero movimento con le labbra che fà mentre legge,il delicato tocco delle sue mani quando toccano quella tazza e la porta alle sue splendide labbra,il movimento della gola quando manda giù la sua bevanda,sì ormai la mia sta diventando una vera  e propria ossessione.
Mentre penso a questo fiume di cose non mi accorgo neanche che mi squilla il telefono,lo prendo con svogliatezza dalla tasca e vedo chi è  per poi portandolo all'orecchio con estrema lentezza.
-Ma dove sei finita sono ore che ti chiamo!-mi rispose  urlando la voce all'altro capo del telefono.
Se vi chiedete chi sia la risposta è la mia migliore amica rigorosamente coreana l'opposto di me,io ero chiacchierona  lei silenziosa,io svogliata lei meticolosa in tutto.
Io e lei eravamo il sole  e la luna.
Lo Yin e lo Yang.
Due parti differenti ma  che trovano la loro armonia solo stando insieme.
Ci eravamo messe d'accordo per andare insieme a lezione di canto visto che oggi ci sarebbero state delle ''Special  Guest''
-Sìsì ora arrivo-le dissi e così staccai recandomi alla fermata dell'autobus più vicina da me,
L'autobus si fermò esattanente d'avanti  ai miei piedi così che io potetti salire e andare a sedermi nei posti infondo,inizia a fare gli esercizi per scaldare la voce facendo meno rumore possibile.
Appena 5 minuti dopo e arrivai prenotai la mia fermata e scesi,mi incamminai nel teatro dopo provavamo e con mio grande stupore non vi trovai nessuno,quindi proseguii e sentendo delle persone parlare dalla sala dove di solito ci esebivamo.
Scostai il tendone entrando a testa bassa e chiedendo subito scusa per il ritardo;non mi era mai capitato di fare tardi ad una lezione di canto.
Quando alzai gli occhi,trovai 6 paia di occhi,più quelli dei miei compagni ,che mi osservavano ma il mio sguardo si concentrarono solo su un paio di occhi il  suo ci guardammo negli occhi per una decina di secondi quando il maestro mi chiese sorpreso il perchè del mio ritardo.
-Ho avuto un contrattempo a casa mi scuci-gli dissi inchinandomi e andando a sedermi vicino a  Chae Rim,mia migliore amica.
-Perchè hai fatto così tardi,non mi hai risposto neanche al telefono e tu rispondi sempre al telefono mi hai fatto preoccupare-mi disse incavolata nera.
-Scusa -risposi semplicemente dispiaciuta.
Non mi andava di darle troppe spiegazioni,non gli avevo raccontato niente di quello che mi era successo nell'ultimo mese ,avevo paura che non mi credesse o nel peggiore dei casi che mi reputasse una bugiarda.
-Alora come stavo dicendo prima di essere interrotto loro  sono i Teen Top  ed oggi vi aiuteranno a migliorare le vostre doto canore-disse presentandoceli .
Si presentarono uno ad uno quando venne il suo turno.
-Piacere a tutti sono Choi Jonghyun-disse sfoderando un magnifico sorriso che mi fece tremare ancora una volta il cuore,chiamatemi stupida per essere ''innamorata'' di una persona che non mi vorrà mai,ma io non posso farci niente.
-Per  prima cosa gli mostrerete le vostre doti-disse il maestro guardandoci.
Ora chiama me,me lo sento!
-Tu,vieni Pri facci vedere che sai fare-disse indicamdomi.
Mi alzai di mala voglia sfoderando uno dei miei sorrisi incavolati al mio maestro,lui sapeva che avevo difficoltà a cantare d'aventi ad estranei perciò mi aveva chimata ci avrei messo la mano sul fuoco!
-Che devo cantare -gli chiesi,carica,sai com'è non volevo fare una figuraccia di fronte a loro.
-A piacere tuo-mi disse.
Inizia a intonare le prime note di Rolling in the Deep,quella canzone mi dava una carica immensa,quando arrivai al pezzo più alto stinsi gli occhi e mi abbassai col cuore che mi batteva a mille per paura di steccare  e di conseguenza fare una figuraccia menomale andò tutto bene e finii la canzone senza intoppi ,aprendo piano gli occhi quando sentii battiti di mani,quelli erano gli applausi che mi meritavo.
Vedevo che lui mi guardava con sguardo indagatore mentre mi applaudeva,rossa come un il  colore della sua tinta mi risedette a terra di fianco Chae Rim che mi abbraccio emozionata.
Durante la lezione i Tenn Top spiegarono degli esercizi per  il fiato e per facilitare il canto con il diaframma,dopo un' oretta la lezione finì e io sconsolata mi alzai salutando la mia migliore amica,che mi aveva invitata ad andare a bere qualcosa,scusandomi dicendo di non sentirmi bene ed avviandomi verso casa.
Il freddo pungente di Dicembre mi attraverso le ossa facendomi stringere nella mia felpa più grande di tre taglie  e sistermarmi bene la sciarpa fin sopra il naso.
Sentii una mano poggiarsi sulla mia spalla quindi io automaticamente mi girai,era lui mi chiesi che volesse da me.
-Mi chiedevo se con questo freddo ti piacerebbe venire con me in quel bar a prendere qualcosa di caldo da bere-mi disse  arrossendo un pò,o forse era solo il freddo.
-Certo-lo risposi regalandogli uno dei sorrisi più belli che riuscissi a fare.
Ci incamminammo verso quel  bar parlando delle nostre vite mi racconto che la vita da Idol era difficile e faticata ma anche della gioia che provava ogni volta che saliva sul palcoscenico e del calore delle fan che gli riempiva il cuore,io invece gli raccontai del perchè mi ero trasferita da Napoli alla Corea e del mio sogno di divenatre cantante.
Quando arrivammo a quel bar dove mi aveva fatto ''scoprire'' una persona meravigliosa quella persona che poi satebbe diventata la più importante della mia vita.


Fine.



Ciaooo a tutti!
E' la mia prima storia su i Teen Top spero che vi piaccia!
Non so se si sia notato ma il mio prefrito è Changjo questa OneShot è nata in un momento di noia e poi desideravo già scrivere qualcosa su di loro!
P.s. Scusate gli errori.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Teen Top / Vai alla pagina dell'autore: OnewsmileislikeaSun