Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: nyanXnyan    20/10/2012    2 recensioni
Due lettere. Due lettere che forse non arriveranno mai ai destinatari.
Dedicata ad una persona molto speciale (e a tutti i fan di SilvAze)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Blaze, come stai?

Sai, ti penso spesso.

Sto scrivendo questa lettera (una delle tante lettere che scrivo per te durante la giornata) per dirti che mi piaci molto, che ti amo

Una lettera che non avrò il coraggio di mandarti.

Già, perché so che tu ami Sonic.

Come si fa a non amarlo? E' così simpatico, gentile, carino, sempre pronto ad aiutare gli altri...

Confesso, mi attira molto °-° Penso che se fossi femmina o omosessuale mi sarei buttato fra le sue braccia..

Ma amo te, sei l'unica persona che mi completa.

Tu riesci a farmi stare con i piedi per terra, mi dai la forza per andare avanti, mi fai coraggio...

Insomma, tu sei tutto per me. Sei il mio mondo.

Spero che un giorno avrò il coraggio per dirti tutto, per inviarti questa lettera.

(Perdonami per la breve lettera, lo sai che io non sono molto bravo a scrivere...)

 



 

Ciao Silver. Sono Blaze.

Devo dirti una cosa molto importante, una cosa che da tempo mi tortura, mi fa stare male da anni...

Penso che dovrei sfogarmi con qualcuno. Meglio farlo con te, che sei il diretto interessato.

Non ti spaventare, non iniziare a piangere come un bambino, come facevi sempre.

Sai quante volte Sonic o Knuckles mi hanno chiesto se eri gay? O se eri una femmina?

E soprattutto, di ricordi quando ti sei messo a piangere davanti al viso severo di mio nonno, che poi hai scoperto che era un bonaccione. Vuoi sapere che mi ha detto? “Penso che quando sarete marito e moglie sarai tu quella che terrà le redini della famiglia! AHAHAHAH” quella sera feci il facepalm più grande di tutta la storia.

Oppure ti ricordi quando, in lacrime, hai detto che non volevi più uscire con me e e gli altri perchè pensavi che mi mettevi in imbarazzo?

No, tu non mi hai mai messo in imbarazzo, perchè, quando andavamo in giro, ti dimostravi tanto premuroso, che ero fiera di averti accanto.

Non l'hai ancora capito,vero?

Ti amo.

Spero che ci rivedremo presto.

Spera che abbia il coraggio di mandarti questa lettera.

Blaze.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: nyanXnyan