Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Coff___e Life    20/10/2012    1 recensioni
Asciugai una lacrima, mi ricordai tutto di quella sera, fino alla mia morte."finchè morte non ci separi" fu la nostra ultima promessa, mia e di quel pazzoide di Louis il mio piccolo, grande, segreto, amore infinito.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Infinity love-

∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞ 

Ballavo, ballavo tra la folla, tutti ubriachi marci, si strusciavano ovunque, vomitavano ovunque, la musica a palla risuonava in tutto il locale, in tutto il quartiere. Ballavo, mi scatenavo, baciavo chiunque passasse davanti a me. Corsi al bancone del bar presi un'altro aperitivo, poi un'altro e un'altro ancora, fino ad arrivare circa a dieci, undici. Non capivo più niente, la testa mi scoppiava, le gambe non mi reggevano, barcollavo di qua e di là.

Una mano mi prese dal braccio e mi trascinò fuori dal locale, mi ribellai, volevo bere ancora cavoli, volevo divertirmi come mai avevo fatto prima. Era quello che pensavo ogni venerdì sera, ma quel venerdì avevo proprio esagerato, con l'alcol, con la musica, con il ballare troppo movimentato, con il vestito troppo corto, con il trucco troppo marcato, con i tacchi troppo alti da non reggermi neanche da sobria e da quel ragazzo davanti a me, me l'ero fatta scappare, per colpa mia è scomparso dalla mia vita, ma adesso è qui, qui davanti a me dopo un'anno, la sua dolce, bella, sincera, bionda, alta, belle gembe, bella tutta, barbie di fidanzata di là che lo aspettava con i suoi amici al bancone del bar. Adesso era il mio momento, anche se il giorno dopo avrei dimenticato tutto, ma questo momento non me lo sare lasciato sfuggire no, non questo. Aveva degli occhi bellissimi di un'azzurro cielo che cambiava durante la giornata, grazie al suo stato d'animo, al tempo, da cosa stava facendo. Me li ricordo molto bene i suoi occhi, le sue labbra, le sue mani che mi sfioravano come solo loro sapevano fare, le sue assurde maglie, le sue bizzarre bretelle e la sua ossessione per le carote.

-Cosa vuoi Tomlison?- Feci la dura all'inizio, non volevo sminuire il mio odio verso di lui.

-Dato che domani non ti ricorderai niente, volevo dirti quello che provo per te, quello che sento quando mi accorgo della tua splendida voce nei paraggi, quello che provo quando incontro il tuo sgardo- Abbassai il viso verso terra, per poi puntare i miei occhi verdi suoi azzurri per sentire cosa aveva da dire. -Quando ti vedo camminare come solo tu sai fare, quando ti sfioro appena la mano anche per sbaglio raffiorano i ricordi di noi due sulla spiaggia, a casa tua, a casa mia, in Spagna e in Francia quando siamo andati dai tuoi nonni in Italia. Riaffiorano tutte le mie emozioni che provavo e provo verso di te, perchè non ho mai smesso di amarti Elizes, io ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre. Tu sei la mia vita Elizes, tu sei la ragione per cui vivo, il mio respiro, il mio battito del mio cuore, le farfalle che girano nel mio stomaco appena sento il tuo nome. Elizes sò che mi odi, ma volevo solo dirti che ti amo e ti aspetterò per sempre. Ti amo ricordatelo- Si girò per ritornare dentro dalla sua ragazza, ma lo presi da un braccio per farlo voltare verso di me, mi asciugò le lacrime che scivolavano sulle mie guancie lisce e pallide, il mio stomaco era contorto dalla gioia e dalla disperazione, il mio cuore era rinato, ma frantumato subito dopo. Presi un respiro.

-Anch'io ti amo Louis, tu sei la mia vita, il mio cuore, i miei battiti, la mia ragione di esistere, Louis ti amo anch'io e sarà per sempre.-

A quel punto buttai le braccia attorno al suo collo, lui allacciò le sue mani sui miei fianchi, mi si avvicinò e mi baciò così intensamente da far rinascere tutto quello di appassito e disperato di ciò che ormai era rimasto in me. In quel preciso istante il cielo si illuminò di vari colori, botti su botti, ci staccammo da quel lungo bacio, mi si avvicinò.

-Ti amo Elizes- disse con un filo di voce.

-Ti amo anch'io Lou- Dissi anch'io sotto voce, come per mantenere un segreto, il nostro segreto.

Mi strofinai gli occhi, aprii le palpebre con molta fatica, mi girava la testa quasi non camminavo per colpa di quel forte mal di testa. Presi il cellulare, un messaggio.

"il nostro piccolo segreto sarà per sempre nel nostro cuore, lì sarà custodito bene. Last friday night, è rinato un amore infinito"

Asciugai una lacrima, mi ricordai tutto di quella sera, fino alla mia morte."finchè morte non ci separi" fu la nostra ultima promessa, mia e di quel pazzoide di Louis il mio piccolo, grande, segreto, amore infinito.

 

∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞♥∞
 

 ∞ ♥ Fine ∞ ♥


*ED RIECCOMI quì con sta os che mi fa letteralmente andare in bagno (?) comunque spero che vi piaccia perchè ciò messo l'anima, almeno credo..
Vorrei sapere cosa ne pensate grazie per chi lo fa U.U <3 ed anche per quelle che lo leggono solo, perchè mi fa sempre piacere vedere molte visite <3 graziee <3 ho appena scoperto di avere un buco sulle calze, maledetti gattacci! mi rovinano sempre tutto :) Le metto tutte adesso le OS perchè sono sul mio account del computer. Yeah c'è Gabriella che cerca di convincere Troy di cantare su italia uno, amo High school musical <3 però ho scoperto che non era Troy a cantare (Zac e Vanessa) uff..
PS: scusate se ho fatto qualche errore :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life