Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Emy_Rock_    20/10/2012    0 recensioni
Luna si trova a passare il natale insieme ai membri dell'ordine
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una fredda mattina di dicembre e Luna era stesa sul letto sotto una quantità spropositata di coperte per proteggersi dal freddo pungente.
Quest’anno si trovava al numero 12 di Grimmauld Place era stata invitata a passare il Natale con la famiglia Weasley e con gli altri membri dell’ordine.
 Stava guardando fuori dalla finestra dove scendeva una neve leggera, alla sua destra sotto un cumolo di coperte Ginny russava leggermente e nella casa si sentiva soltanto un lieve rumore di posate che sbatacchiavano, segno che la signora Weasley era in cucina e stava preparando la colazione.
Luna usci da sotto le coperte si infilò le pantofole rosa con il pelo, e senza far rumore si avvio verso la cucina.
Scese gli ultimi tre scalini di pietra che portavano nella stanza e si trovò davanti un indaffaratissima signora Weasley che era intenta nel preparare ogni genere di squisitezze.
<< salve signora Molly >> disse sedendosi al tavolo della cucina << come sta oggi ? >>
 Molly sobbalzo era talmente concentrata nel preparare la colazione che non si era minimamente accorta  della ragazza che era entrata in cucina e si era seduta al tavolo.
<< Luna cara, buongiorno, mi hai fatto prendere un colpo >> Molly  si voltò per guardare Luna in volto, aveva la solita espressione dolce e persa nel suo mondo.
<< Vuole una mano ? >> domandò guardandola  << sa mi piace molto cucinare >>  Molly le sorrise e gli porse un mestolo di legno << grazie tesoro , mescola l’impasto per le frittelle intanto >> .
Le due si misero a cucinare mentre parlavano del giorno di natale, Molly era intenta a raccontargli nel dettaglio il menu che avrebbe preparato per quel giorno, mentre Luna ascoltava con aria sognante.
<< I regali >> disse ad un tratto interrompendo l’entusiasmante descrizione del dolce alla panna di Molly <> disse guardandola .
La signora Weasley gli sorrise << tranquilla Luna domani abbiamo deciso di lasciarvi andare a Diagon Alley , puoi finire i tuoi acquisti li >> Luna la guardo e le rivolse un sorriso << ho ma è una fantastica idea grazie  >>
 e tornarono a fare quello che stavano facendo prima.
 Molly riprese la descrizione dei cibi e Luna continuò ad ascoltarla con la solita aria sognante.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emy_Rock_