Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |      
Autore: mewjulia    03/05/2007    13 recensioni
-Perchè mi hai lascita? PERCHE'? AVEVI DETTO CHE MI AMAVI!!- Ma, come prima urlò tutto al vento e, sapendo ciò iniziò a piangere, a piangere e ancora a piangere...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
amore infinito

AMORE INFINITO

 

Ormai il progetto mew si era concluso. Le mew mew, insieme a Ryo, Kei e Aoyama, si erano riunite su una piccola isoletta di proprietà del biondo per festeggiare. Ma, in quel giorno pieno di sole e di gioia, un velo di tristezza attravarsava il cuore di una ragazza. Questa, aveva dei codini rossi e dei grandi e profondi occhi color cioccolato, che avevano fatto innamorare più di qualche ragazzo.

"Ma, che mi succede? Dovrei essere felice e, invece, mi sento...non lo so..."

-Tesoro!- una voce maschile interruppe i suoi pensieri -c'è qualcosa che non và?- era Aoyama che aveva un'espressione molto preoccupata.

-No, no, nulla- rispose la rossa poco convinta.  

-Sicura?- continuò il moro.

-S-Si, però io vado un secondo a fare un giro- annunciò lei.

-Ok! Ma sbrigati! O ti perderai lo champagne!- disse Retasu

-O-Ok- rispose Ichigo.

E, così, si incamminò verso...bhè nemmeno lei sapeva dove. Sapeva solo che aveva bisogno di pensare. Ma, ecco, aveva trovato il posto adatto. C'era una panca che dava una stupenda vista sul mare e dalla quale si poteva vedere un tramonto come quelli che si vedono solo nelle favole.

"M-Ma perchè mi sento così...così...vuota! Ecco, sì, così mi sento:VUOTA. Come se qualcuno si fosse portato via un pezzo del mio cuore"

La ragazza iniziò a riflettere e pian piano quel velo di tristezza portò delle vere e proprio nubi nel suo cuore.

Grandi.

Immense.  

Così come quelle che stavano avanzando nel cielo.

"Ma chi è stato a portarmi via questo pezzo di cuore? chi? CHI?"

-KISSHU!!!!!!!!!!!- Ichigo pronunciò quel nome come se fosse la sua unica ragione di vita, ma stranamente non l'aveva pensato...era come se il suo cuore le volesse mandare un messaggio che diceva "Tu ami Kisshu"

"C-Che ho detto??? Oh ma chi voglio prendere in giro?? Me stessa?!?! Sarebbe inutile, ormai lo so è lui che mi manca. Ma..."

-Perchè mi hai lasciata? PERCHE'? AVEVI DETTO CHE MI AMAVI!!- Ma, come prima, urlò tutto al vento e, sapendo ciò, iniziò a piangere, a piangere e ancora a piangere.

D'improvviso anche il cielo la copiò, facendo cadere pesanti gocce di pioggia nel mare e provocando onde altissime che si scagliavano sulla sabbia. Sembrava quasi che tutto lì intorno volesse rappresentare lo stato d'animo delle mewneko, dalle quali guance cadevano guance cadevano lacrime copiose, che si confondevano con la pioggia.

-T-Ti prego, Kisshu, torna da me...torna...torna...- supplicò la mew mew abbassando sempre più il tono di voce e continuando a sperare, perchè, lo sapeva, senza di lui non sarebbe riuscita ad andare avanti.

Fra questi pensieri, la poveretta, si addormentò, rannicchiando si in posizione fetale.

________________________________________________________________________

Era già mattina e , la luce dell'alba sembrava volesse svegliare la ragazza. Sembrava volesse spingerla ad alzare la testa e vedere...cosa? cosa poteva vedere? Lei di certo non lo sapeva ma qualcosa dentro lei la spinse ad obbedire.

Aprì gli occhi e, infatti, c'era qualcuno.

Una figura era girata verso il mare. Probabilmente aveva la braccia conserte e ad Ichigo ricordava qualcuno.

Poi si accorse...era lui!! Era tornato!!! E capendo ciò corse verso lui abbracciandolo dalle spalle.

Lui, stupito, si girò e vide la sua amata che lo fissava con gli occhi lucidi.

-Kisshu!! Mi hai sentita, vero? Sei tornato per me? Dimmi di sì!! Ti prego!!- supplicò le mew rosa accorezzandogli i capelli.

Lui bloccò la mano della ragazza fra la sua spalla e la guancia e la baciò il polso.

-Si sono tornato per te...E non ti preoccupare se tu vorrai io non me no andrò.- annunciò Kisshu con una voce incredibilmente dolce.

-No! Tu non devi andartene! Devi rimanere con me-

-Per sempre?- chiese l'alieno

-Sì, per sempre- affermò Ichigo

Kisshu sapeva che quelle parole erano sincere, ma non sapeva se baciarla o meno perchè aveva pur sempre paura di un rifiuto, anche se non sapeva perchè...forse na aveva ricevuti troppi.

Lei capì e così si avvicinò, posandogli le mani sulle spalle, allora lui posò le sue sui fiachi di Ichigo e si guardarono negli occhi, avvicinandosi sempre di più finchè le loro bocche non si unirono per ciò che a loro sembrò un'eternità.

Finalmente tutto era perfetto.

Solo loro, il mare, la sabbia fresca e il sole che, lentamente, si facava spazio nel cielo come l'amore nei cuori dei due ragazzi.

 

Oddio! ce l'ho fatta!! Comunque volevo solo dire: "COMMENTATE!!"  e ditemi se vi piace!! alla prossima!! ciaooooo!! 

 

 

 

html converter This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  knowledge base software 

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: mewjulia