Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: drewsphoto    20/10/2012    22 recensioni
Michelle,17 anni.Follemente innamorata di un ragazzo,ma lui ricambia i suoi sentimenti?
Leggete e lo scoprirete.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                       Chapter one.

Primavera,una stagione che mi piace in particolare.
Siamo a Febbraio,non manca molto all'arrivo di questa stagione.
E' una fredda mattina di Febbraio,e sono indecisa sul cosa indossare.Ogni mattina è
sempre la stessa storia,'Cosa mi metto?' o 'Non ho nulla da indossare!'.
Decisi di indossare una felpa rosa con il cappuccio riempito di palliettes,un jeans,delle converse e un foulard.Mi truccavo decisamente poco,un pò di terra,matita e un velo di eyliner.
Sono molto semplice come ragazza,lo devo ammettere.Ho i capelli lunghi castani con dei riflessi biondi,gli occhi color cioccolato,il nasino all'insù,labbra carnose e sono magra..
Mi sto descrivendo come una ragazza perfetta,giusto?Invece no,sono una sfigata che non piace a nessuno..Lasciamo stare.
Scesi giù per fare colazione. 'Buongiorno Michelle.' 

'Buongiorno mamma.' Risposi sorridendo e iniziai a bere il latte velocemente,dato che ero in ritardo.

'Buongiorno mondo!'Esclamò Troy.
Troy era mio fratello maggiore,aveva diciannove anni,due anni più grande di me.

'Ciao rompiscatole.'Dissi addentando il mio toast.

'Sempre gentile.'Disse con tono sarcastico. 'Ragazzi non litigate!Andate che fate tardi!' Disse mia madre.
Io e mio fratello frequentavamo lo stesso liceo nel centro di Los Angeles,quindi andavamo con la sua macchina.Non andavo sempre d'accordo con mio fratello,ma in fondo gli voglio bene.
Arrivati a scuola,Troy mi lasciò d'avanti ad essa e andò a parcheggiare l'auto.
Andai al mio armadietto,e mi si avvicinò Eleanor,la mia migliore amica.
Lei è perfetta,corpo da modella,capelli castani mossi,occhi che vanno nel celeste ed ha un carattere meraviglioso.
'Ciao El.' L'abbracciai.

'Hey Michelle,come va?'Mi sorrise.

'Bene,solite cose.'Dissi sbuffando mentre posavo dei libri nell'armadietto.

'Oddio Michelle!!' Eleanor mi urlò nell'orecchio facendomi cadere i libri.

'Cosa c'è?' Dissi raccogliendo i libri.

'Guarda chi c'è..' Sorrise e indicò Justin.Chi è Justin?
Justin Drew Bieber,il ragazzo di cui sono innamorata da quando avevo dodici anni.Ci conosciamo dalle scuola medie,e tutto quello che riesco a dirgli è un semplice 'Ciao'.
Ha un'altezza abbastanza normale,ha un corpo magnifico..Capelli color grano sempre con il ciuffo all'insù,nasino molto carino,labbra carnose e occhi color nocciola.
Un ragazzo simpaticissimo,dolce e di compagnia,nonchè il cantante della scuola,infatti ha scritto tante canzoni.Suona il pianoforte,la chitarra,la batteria e anche un pò la tromba.
Ha origini tedesche,francesi e olandesi,se non erro.

Avevo il batticuore,il respiro non era tanto più regolare,avevo il volto caldo,era diventato bordeaux.

'Non indicare!' Dissi portando giù la mano di El.

'Quando ti deciderai a dirgli che ti piace?'Sorrise beffarda.

'Solo se un giorno capirò che anche lui ricambia gli stessi sentimenti.Non voglio fare la figura della scema..'

'Buona fortuna.' Sorrise.
Ci dirigemmo in classe per poi iniziare la solita lezione noiosa..
Ero seduta all'ultimo banco della terza fila,mentre lui al primo della seconda.
La mia compagna di banco si chiamava Kiara,è una ragazza italiana davvero molto simpatica.
Alle prime due ore avevamo italiano.La nostra professoressa è davvero brava,dice che secondo lei sono più importanti le lezioni di vita che storia,geografia e grammatica.Un'ottima ascoltatrice,è sempre lì per i suoi alunni.
Mentre lei parlava,poggiai il gomito sul banco,e misi testa sulla mia mano e osservavo Justin che faceva roteare la matita tra le sue dita.
'Non è carinissimo?' Sussurò con voce dolce a Kiara.

'C'est l'amour.'Sorrise.
La lezione finì,e quando suona la campanella la classe diventa un caos.C'è chi spinge per uscire,chi urla,chi lancia gli oggetti che gli hanno prestato,e mentre spingono batto contro qualcuno,mi giro e vedo Justin.
'Scusami,scusami..'Dissi con il batticuore.

'Non preoccuparti.'Disse sorridendo.
Dio,il suo sorriso era bellissimo.Mi girai e notai Kiara ed Eleanor che sorridevano,così mi avviciani a loro prima di uscire.

'Cosa c'è?'Risi.

'Oh Justin,scusami,scusami.'Disse Kiara con la voce dolce.

'Non faccio così!' Ridemmo e andai all'armadietto,dove dovevo posare i miei libri.
Durante i miei diciassette anni,ho avuto pochi ammiratori,anzi mi corrego,uno.
Due se contiamo mio cugino piccolo,ma lasciamo stare.
Sono sempre stata all'oscuro di tutti e tutte per com'ero,come potevo pensare che Justin potesse
ricambiare i miei sentimenti?!
Justin era il ragazzo più bello di tutta la scuola,non confondete con il 'puttaniere',non era così.
Salutai Kiara ed Eleanor e andai fuori da mio fratello.
'Hia visto 'Justin'? Disse con tono a mò di presa in giro.

'Cosa t'importa?A me non piacee!'Risposi acida.

'Calma Michelle.' Rise.

'Basta prenerdmi in giro,tieni gli occhi sulla strada.'
Arrivammo a casa,e la prima cosa che feci fu salire nella mia camera e gettare la borsa a terra.
'Ah,quasi domenticavo,dobbiamo chiamare mamma in ufficio,devi darmi in numero.' Disse mio fratello entrando in camera mia.

'Perchè?'

'Perchè questa sera viene un mio amico a cenare quì.' Sorrise.

'Okay,vedi c'è scritto nella rubrica del cordless di casa.' 

'Va bene.' Sorrise e chiuse la porta.
Cavolo,oggi dovevo anche studiare matematica,che cosa odiosa...
Nella mia vita nulla mia andava bene..


Note dall'autrice:
Salve ragazze!Allora sono l'autrice di 'LOL - Pazza del mio migliore amico'.
Spero vi piacia questa mia fan fiction.
Continuerò quando avrò ricevuto abbastanza visite e recensione.Il riferimento alla professoressa è vero.La mia prof dell'anno scorso,era appena arrivata e capì subito che persona magnifica era.Mi sono ispirata a lei.Scusate eventuali errori.
Baci.xoxo


Fallow me on twitter: @SwagBelieberD.


 

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 22 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: drewsphoto