Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: mythilen86    03/05/2007    1 recensioni
Una storia che dura una vita. Quattro amiche e un segreto custodito in fondo al cuore...ma...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prefazione Questa è la storia di un segreto. Si, avete capito bene, un segreto. Di come esso si sia manifestato e rivelato una sera d’estate a quattro bambine. Di come esse lo abbiano percepito, accolto, capito e celato per ben quattro generazioni. Questa è la storia di Marianne detta Anne, dalle gote rosee e dai boccoli d’oro. Questa è la storia di Isabelle detta Belle, dai lunghi capelli corvini e dagli occhi verde acqua. Questa è la storia di Elisabeth detta Beth, dagli occhi a mandorla del bel color del miele. Questa è la storia di Claire detta Claire, dai capelli lisci color del fuoco. Questa è la storia di un’amicizia. L’amicizia che legava quattro bambine che a soli otto anni stabilirono un magico accordo per proteggere il segreto, il loro segreto. Anne, Belle, Beth e Claire vivevano in un gran casolare in campagna, quasi del tutto isolato dal resto del mondo. Lì erano arrivate una fredda mattina di tre anni prima, quando i loro padri erano partiti per la guerra e le loro madri si erano rifugiate in campagna. Anne, Belle, Beth e Claire non erano sorelle di sangue ma erano sorelle per scelta.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: mythilen86