Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Keros_    20/10/2012    4 recensioni
Questo è come immagino la scena in cui gli usignoli vanno a rubare il trofeo. Come dovrei introdurla meglio? La parola "Usignoli\Warbler" dice tutto. Mi scuso in anticipo con chi già mi conosce perché questa è OS è fatta di pura idiozia. Niente spero vi faccia ridere.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Titolo: "Glitter, Joker e Catwoman"

Fandom: Glee (ovviamente)

Personaggi:  Jeff, Sebastian, Thad, Nick, Trent, Wes, David, James, Blaine, Hunter, Warbler.

Coppie:  Slash (non dovrebbe esserci ma lo metto per precauzione).Accenno a Niff (cerco d'infilarli da per tutto non posso farci niente). 

Rating: Giallo, per colpa del linguaggio che usano i personaggi.

Genere: Comico, Commedia (?), Parodia

Avvertimenti: OOC, (anche se sappiamo tutti che loro sono realmente cosi) più che What is? è: "com'è andata realmente?", non ho messo incompiuta perché poi si dovrebbe riallacciare alla puntata di Glee.

Timeline:  la puntata deve ancora uscire quindi non so se prima, dopo o durante la 4x07.

Spoiler: è Tutto uno spoiler. 

Conteggio parole: Non lo so, non le conto. 

Beta: NON è stata betata. Mi dispiace per gli Orrori che troverete. 

Da dove è uscita:  Appena ho letto un articolo su "Glee Italia" dove diceva che i nostri usignoli avrebbero rubato il trofeo delle nazionali non ho resistito. Dovevo fare la parodia su come hanno attuato il piano strategico. 

Note: è una grandissima, ma grandissima scemenza, Seriamente. Penso di non aver mai scritto qualcosa di più stupido (e ne ho scritte di scemenze!). è Stata inventata nella speranza di farvi ridere oe divertire. Spero di Riuscirci :3 Inoltre aggiungo che i personaggi, purtroppo, non sono miei (sennò Seblaine a palla) e non ci guadagno niente. 

Altre cose che dovete VedereSapere: Vi lascio questa foto e non aggiungo altro. Non voglio rovinarvi la sorpresa. http://images2.fanpop.com/image/photos/11600000/Catwoman-catwoman-selina-kyle-11610171-503-600.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

Sebastian sbuffò sonoramente guardando fuori dal finestrino della macchina scura in cui era seduto da ore, ore in cui non avevano combinato assolutamente nulla. In realtà i suoi amici qualcosa l'avevano combinata o meglio dire, l'avevano "combinato" come un vero idiota, a parer suo. 

 

-Aspettiamo un ordine di Jeff e poi entriamo- sentenziò Nick, guardando il cellulare e sistemandosi per l'ennesima volta i capelli prima coprirli con un berretto di lana in tinta. 

 

-Ripetetemi perché siamo qui- ordinò Sebastian, ormai scocciato, mentre tutti i Warbler erano in fibrillazione e non gli davano il ben che minimo conto. 

 

-Perché dobbiamo prendere il trofeo delle nazionali. -  lo riprese Trent intento a mettersi un ulteriore strato di rossetto sulle labbra. 

 

-Non intendevo questo quando ho detto di "rubare il trofeo delle nazionali alle Nuove Direzioni"..- sbotto visibilmente irritato Sebastian. 

 

-e Hunter si. Quindi segui gli ordini e finisci di prepararti- Lo rimboccò Nick. 

 

-Quell'idi…- Sebastian si bloccò quando, un gatto bianco iniziò a fare avanti e in dietro sul cruscotto della macchina, fissandoli in malo modo con i suoi occhi azzurri-ghiaccio penetranti. 

 

In quello stesso momento scivolò sul parabrezza un Jeff al quanto agitato che cadde, si faccia, con un tonfo a terra. Dopo neanche un secondo era di nuovo in piedi ancora un po' barcollante.

 

Fece cenno di uscire dalla macchina e avvicinarsi a lui.

 

il gruppo si ritrovò al suo fianco, prima che potesse girare lo sguardo, nascosto dietro la macchina nera a guardare lo strambo biondino ossigenato. 

 

-Allora?- 

 

-Entriamo al segnale.. e.. Sebastian! vieni subito qui! ti devo sistemare i capelli!- Rispose gettandosi di peso, sulla schiena del povero ragazzo che stava tentando la fuga, facendolo cadere a terra. 

 

Nick passò la bomboletta colorante a un Jeff che guardava quei capelli biondo-ramato come il piccolo mostriciattolo senza capelli de "il signore degli anelli" guardava il suo "Tessssssooro". 

 

Infatti era seduto comodamente a cavalcioni sulla schiena del suo ex capitano, con gli occhi che rischiavano di uscire fuori dalle orbite,  i denti che mordicchiavano il labbro inferiore steso in un sorriso da vero psicopatico e rigirandosi le mani con fare bramoso. 

 

Qualunque persona normale a quella visione sarebbe scappata via urlando e tirandosi i capelli ma non i Warbler. Per loro, quella, era una scena del tutto normale, perché in fondo, chi di quei tanti piccoli maggiordomi, figli di avvocati e dottori, provenienti da famiglie benestanti poteva vantare di definirsi normale? 

 

Nessuno. Perché proprio sotto quelle divise della Dalton,ben stirata e abbottonata che indossavano anche sotto la doccia,  chiunque nascondeva qualcosa. Chi un tatuaggio Rosa di Hello KItty, chi un Power Rangers, chi un disegno di un elefante nel basso ventre che poi andava a finire sul proprio  caz-  Em-Emm, scusatemi- che poi andava a finire proprio.. lì.  Poi c'era chi nascondeva una testa molto calda piena di lustrini e paiate, chi delle fantasie erotiche non molto normali -e legali-. 

 

Jeff Spruzzò quasi tutta la bomboletta di colorante verde sui capelli del ragazzo, che ancora sperava di sfuggire alla presa -povero illuso-, eccitato dal fatto che, per togliersi tutto quel colore dai capelli, avrebbe dovuto lavarli costantemente per giorni e con litri su litri di Shampoo alla volta. 

 

Poi con fare molto poco delicato rimbalzò sul sedere del ragazzo per darsi la spinta e alzarsi in piedi ed estrarre un Walkie-talkie dalla tasca del sedere dei suoi leggings di pelle. 

 

-Qui ossigenato. Siamo pronti per l'azione. Passo.- Disse portando l'aggeggio pieno di strass alla bocca. 

 

-Qui Gl.. Gli.. Glitter. Stiamo entrando nella struttura passo.- Rispose la voce tentennante di un Usignolo dall'altra parte. 

 

-Ti stanno bene le ali..?- stava per continuare la conversazione il primo ragazzo ma una voce isterica, tipica di chi non fa del buon "allenamento fisico" da tempo, lo interruppe.

 

-Entrate in azione, brutti idioti.- a quelle parole Jeff si mise la maschera e iniziò a camminare. 

 

Si avvicinarono verso l'ingresso secondario del liceo pubblico centro di disadattati di Lima, Affacciandosi tutti insieme nella vetrata per vedere se ci fosse qualcuno all'interno, per poi scaraventarsi a terra l'uno sopra l'altro quando videro una bidella passeggiare svogliatamente prima di spegnare la luce del corridoio e svoltare l'angolo. 

 

 

-

 

 

Nel frattempo in un altra entrata della stessa struttura, c'era un secondo gruppo dei Warbler -Che chiameremo "sbrilluccico e Co."- Non vestiti proprio da ricconi signori ben educati delle alte sfere. 

 

Infatti, se il gruppo di prima aveva un po' di decenza, questo non ne ha, anzi, fa perdere pure quella che  i loro compagni avevano guadagnato con anni di buon educazione.

 

Thad si sistemò meglio la parrucca bianca, che copriva il corvino dei suoi capelli naturali, e passò il Walkie-Talkie a un Flash visibilmente agitato. 

 

-Spiderman va a preparare il camion con Yoshi*, mentre tutti gli altri seguitemi.- 

 

Così Thad fece la sua entrata trionfale nel liceo superiore di Lima lanciando a terra brillantini e coriandoli, seguito da Flint-Flash, Hulk-David e le super chicche, più che chicche sembravano "checche" in quelle tutine molto aderenti che lasciavano molto poco all'immaginazione dato la lunghezza dei pantaloncini e la scollatura delle canottiere. 

 

 

-

 

 

Ma torniamo al primo gruppo di dementi Daltoniani che chiameremo "Joker e Catwomanman (?)". 

 

Nick continuava a guidare il gruppo stando attento a non fare rumore, cosa impossibile dato le imprecazioni di Jeff e la svogliatezza di Sebastian.

 

Poco lontano dall'apri-fila, Jeff lottava per non strapparsi i "favolosi" leggins  e non pestare la coda che ci aveva attaccato  per completare il suo strabellissimo-favoloso-costume-migliore-di-tutti, mentre gattonava. 

 

-Per favore, alzati- lo intimorì Sebastian prendendolo dalla maglietta, anch'essa in pelle nera e aderente, e strattonandolo verso l'alto. 

 

-Non sei tu quello che deve camminare con degli stivali tacco dodici!- lo ammonì l'altro, alzandosi in piedi e appoggiandosi a un armadietto. Più che appoggiassi si ci scaraventò contro facendo un rumore infernale.

 

-Capre state zitti e fate meno rumore! Nick al corridoio devi svoltare a destra e non a sinistra, idiota- Intervenne la voce dell'organizzatore della missione dal Walkie-Talkie. 

 

Jeff, tenendosi da Trent, si sistemò dietro Nick che cominciò a camminare verso l'aula coro delle Nuove Direzioni. Il tutto seguito da Sebastian che intonava la colonna sonora delle scene di azione che mettono nei film.

 

 

-

 

-è questo l'Armadietto?- 

 

A quelle parole Flash-Flint uscì,  dal nulla, una mappa della scuola disegnata con i pastelli a cera colorati e piena di stickers a forma di stella con uno a forma di cuore dov'era posizionato l'armadietto dell'ex solista degli usignoli. 

 

Dopo aver rigirato la mappa tra le mani, Flint con l'assenso di Wes decretò che l'armadietto difronte  ai loro occhi era proprio quello che stavano cercando. 

 

Hulk-David, assottigliò gli occhi fino a farli diventare due fessure, allargò la spalle e con fare minaccioso e il passo pesante si avvicinò all'armadietto. Uscì dalla tasca dei suoi pantaloni Viola, pantaloni che avevano la stessa utilità di un cucchiaio per aprire un barattolo di latta visto l'altezza a cui erano posti, una piccola forcina per capelli, con molta precisione e la lingua tra i denti, riuscì ad aprire l'armadietto. 

 

-Il pennuto- Ordinò Thad mentre estraeva dalla sua borsetta fatta di foglie un pacchetto. 

 

-Trilli smettila di chiamarlo così! è un bellissimo e adorabile usignolo.- Lo rimproverò Wes con voce adorante e con al posto degli occhi due enormi e teneri cuoricini mentre gli passava ciò che gli era stato chiesto. 

 

-Si si come vuoi, adesso dammelo insieme alla bomboletta, le foto, ciò che resta della povere da fata e tutto il resto. ah! e pure i coriandoli.- 

 

-E voi che avete da guardare? non avete mai visto una super chicca con le codine?- Aggredì Jim due ragazze che lo fissavano ridendo mentre attraversavano il corridoio. Perché i Warbler non avevano messo in conto una cosa, in quella scuola il pomeriggio si effettuano corsi extra.

 

-

 

-Fate piano! non devono scoprirci- Urlò Jeff a pieni polmoni con il dito alzato mentre coordinava i suoi amici. 

 

-E tu parla piano, gattino.- Controbatté Sebastian mentre con gli altri alzava il troverò tanto ambito. 

 

-Sono una gattina. Ma che sto dicendo?! sono Catwoman!- 

 

-Ci siamo! ci siamo! Nick sta attento e prendilo da sotto!- continuava a guidare l'ossigenato febbricitante dall'eccitazione mentre i suoi compagni uscivano dalla vetrina il trofeo. 

 

-Qui gatto Giallo. Attenti attiva qualcuno.- Poi la voce di Hunter scomparì come era venuta, lasciando i "Joker e Catwoman" nel più totale panico. 

 

-Muoviti, prendilo- 

 

-No prendilo tu.-

 

-Se fosse stato un cazzo lo prenderei con piacere- 

 

-Sebastian!- urlarono tutti all'unisono in segno di rimprovero. 

 

-già scusa, tu lo prenderesti con piacere- Rispose Quest'ultimo con un sorriso strafottente in faccia mentre fissava negli occhi Trent. 

 

Il battibecco però fu interrotto da un rumore di passi fin troppo vicino e in quel momento iniziò il nascondi generale.

 

Si nascosero dentro il piano forte a coda, sotto le sedie del Glee avversario, dietro il trofeo e anche dentro la vetrine fingendosi manichini o convinti di non essere visti. 

 

 

-

 

Abbiamo fatto proprio un bel lavoro-

 

-Si batti il cinque Hulk-

 

La seconda squadra dei Warbler svoltò l'angolo ed entrò nell'aula coro del Mckinley. Dopo vari secondi di silenzio imbarazzante i ragazzi iniziarono a ridere dei rispettivi compagni. 

 

-Perché sei trilli?-

 

-Catwoman?-

 

-Flint,Sul serio? Flash?- 

 

-Ti si addice Spiderman- 

 

-Nick ma da cosa sei vestito?-

 

-Perché? il rossetto?-

 

-Dio potevate farvi la ceretta!- 

 

-Non è giusto! perché tu sei Joker?!- 

 

-Silenzio! parlate uno a uno- All'ordine del Walkie-Talkie tutti si zittirono. 

 

Il primo a rompere il silenzio su Jeff che si avvicinò a Nick e disse con tono ingenuo -Non trovi che questi pantaloni mi risaltino il sedere?- portandosi la mani su di essi per fargli capire quanto fosse veritiera la sua tesi. Per tutta risposta le guance di Nick diventarono scarlatte, così fu Thad a proseguire con le domande 

 

-come hai fatto le tette?- 

 

-Ho usato un reggiseno imbottito.- Rispose Jeff palpandosi. 

 

-Ti sta proprio bene questo vestitino verde, ma la prossima volta cerettati Thad, davvero.- 

 

-Trent, sta zitto.- 

 

-Siete orribili. fate male agli occhi.- disse Sebastian guardando inorridito i suoi tre compagni vestiti da Super chicche.

 

-Tu parli solamente perché sei Joker, Sebastian!- 

 

-Sono cattivo e mi rappresenta- 

 

-effettivamente sono veloce..- Disse a se stesso Flint. 

 

-Si a venire..- lo canzonò Joker. 

 

Dopo vari battibecchi, su chi avesse il vestito più bello, decisero di darsela a gambe con il bottino, ma con tutto quel trambusto nessuno si accorse dei passi e di qualcuno che entrava nella stanza fin quando non si accese la luce. 

 

Davanti la porta, Blaine era vestito da Robin con le gambe divaricate, le mani ai fianchi, il mantello svolazzante e la luce che lo illuminava da dietro. 

 

-Ed, stacca il ventilatore, grazie.- 

 

-Oh, si scusa.- Rispose quest'ultimo facendo come gli era stato chiesto. 

 

Blaine percorse il perimetro della stanza con gli occhi e si soffermò su un viso alquanto famigliare.

 

Catwoman era  inginocchiato ai suoi piedi, con le mani congiunte e sbatteva le palpebre con espressione adorante. 

 

-Robin? sei tu? mi autografi una tetta?-

 

-Jeff?- Quella fu l'ultima parola che il biondo sentì quella sera, visto che il secondo dopo era disteso a terra senza senti e Blaine giurò di aver visto Nick rimettere una mazza in tasca. 

 

Ma non ebbe neanche il tempo di dire la parola "Warbler" che essi si erano già catapultati fuori dalla porta con il trofeo in mano e Nick con Jeff in spalla mentre quest'ultimo si dimenava stordito dicendo parole sconnesse come "sculacciami" e "voglio il suo autografo sulla tetta" 

 

 

____

 

 

Mattina dopo.  ore 9.30 

Corridoio del 

McKinley.

 

 

Un urlo profondo percorse tutto il liceo pubblico di Lima e anche qualche quartiere li intorno. 

 

 Blaine continua a urlare senza sosta guardando il suo armadietto.

 

Un completo disastro. Non  solamente per lo strano colore rosa elettrico con cui era dipinto ma per come era all'interno. 

 

Era un groviglio di festoni, brillantini, piume colorate, foto di peluche sgozzati e come se non bastasse anche una di un barattolo di gel con scritto sopra "Bandito a vita". Come se tutto ciò non bastasse Blaine trovò anche un piccolo usignolo viola con allegato un bigliettino alla zampa. 

 

 

"Se vuoi vedere il trofeo, 

il tuo gel per capelli 

e anche il suo peluche preferito con cui dormi la notte 

-Si, Cooper ci ha dato Mr Prip senza tanti problemi- 

Vieni alla Dalton. 

Con amore 

-e sebastian che ti vuole scopare- 

I Warbler." 

 

 



* Yoshi è il dinosauro di Super Mario, quindi si uno è vestito da dinosauro o.O


Penso abbiate capito che quella foto li sopra è il vestito di Jeff. Ma ve lo immaginate con quella roba addosso?! *Muore a terra dalle risate*

Cosa devo dirvi? Grazie per aver avuto il coraggio di leggerla e mi farebbe tanto piacere leggere un commentino piccino picchiò, vorrei sapere se vi ha fatto ridere :3

 

 

 

per domande o chiarimenti mi trovate nella mia pagina facebook http://www.facebook.com/pages/Keros_/264280927025504


(Si ancora non so fare i collegamenti tra le pagine D:)


Baci,

 

Keros_ 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Keros_