Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLuna21    20/10/2012    4 recensioni
Quando il passato farà la sua apparizione al comando, i nostri tre ispettori saranno travolti da una serie di nuovi guai!
Riusciranno a uscirne anche questa volta?!
«Mi spieghi cosa vuoi?!» gli chiese, seriamente seccata.
«Aiutarti!» rispose l’ispettore, convinto.
A queste parole, Laura iniziò a ridere.
«Aiutarmi!? Tu vuoi aiutarmi?! Adesso?!» urlò, facendo girare lo sguardo per la stanza per qualche secondo, tra il seccato ed il divertito. «Non ho bisogno del tuo aiuto! Non ora!» concluse, fissandolo negli occhi.(...) «Avevo bisogno di te allora! E tu, invece, eri chissà dove a salvare il mondo o chissà che! E ora arrivi qui, sperando di poter fare l’eroe e salvare la situazione?! Mi dispiace… ora è tardi!»

Un caso molto personale coinvolgerà Tom in prima persona... e prenderà un po' troppo Ben!
Genere: Azione, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Non c'è due senza tre!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scoperte

Ben entrò nella stanza degli interrogatori.
La ragazza, Laura, era seduta sulla sedia nel punto opposto della camera, con le braccia incrociate al petto e la gamba destra accavallata alla sinistra.
Ora Ben la poteva osservare bene.
Doveva avere al massimo trent’anni. I capelli lisci e neri, come già aveva notato, le arrivavano poco più giù delle spalle. Portava la riga sulla sinistra ed una ciocca di capelli le passava proprio davanti all’occhio destro.
Poggiata allo schienale della sedia, puntava il suo sguardo sicuro sul ragazzo.
Ben la guardò dritto negli occhi: erano chiari, tra l’azzurro ed il verde…
… occhi che era quasi sicuro di aver già visto…
 L’ispettore provò a concentrarsi sul caso. «Allora, Laura, vuoi dirmi perché quei tipi volevano ucciderti?»
Lei fece spallucce. «Beh, lo chieda a loro!» disse, con una punta d’arroganza.
Il ragazzo sospirò, sedendosi alla sua sinistra. «Beh, lo farei se sapessi chi sono! Ma, purtroppo, dalla targa l’auto risulta rubata e loro non sono stati abbastanza educati da presentarsi!»
Probabilmente la ragazza aveva già la risposta pronta, ma qualcuno bussò vicino allo specchio, attirando l’attenzione dei due ragazzi.
Ben la guardò. «Resta qui…» disse, avviandosi alla porta.
«E dove vuole che vada?!» rispose, più con ironia che con indisponenza.
L’ispettore uscì dalla sala interrogatori e raggiunse il collega nella stanza adiacente.
«Che succede, Semir?» chiese al socio, intento a fissare un foglio ed una carta d’identità.
L’uomo sembrava seriamente sconvolto. «Ben, hai letto il cognome della ragazza?»
Il poliziotto ci pensò un attimo: effettivamente, non aveva proprio pensato al cognome!
«Beh, no, perché?» chiese, un po’ incuriosito.
L’ispettore girò la tessera al collega. «Perché si Chiama Laura Kranich
Ben ebbe un sussultò. Poi ci pensò più attentamente. «Beh, è un cognome abbastanza comune… cosa c’è di male?»
Semir sospirò. «Beh, se fosse solo questo, niente! Solo che Susanne ha confrontato l’impronta digitale sulla sua carta d’identità con i vari database, e abbiamo avuto un riscontro parziale…»
«Quindi abbiamo trovato un parente! Beh, potrebbero aver provato ad ucciderla perché avevano un conto in sospeso con…»
«Ben, il riscontro era con l’archivio dei poliziotti… e coincide con Tom!»
 
 

E… lo so cosa state pensando! “Ho aspettato una settimana intera e mi ritrovo con sta cosa più piccola di Semir!?”!! E avete ragione! ù.ù Ma, purtroppo, dovevo interromperlo qui per motivi tecnici!
Allora… Grazie a Sophie, Laura, Giulia e Lalla per le recensioni e a tutti quelli che hanno letto e leggeranno in silenzio! ^^
Scusate ancora se non rispondo immediatamente… il motivo è sempre quello!
Cercherò di aggiornare il prima possibile! ^^ Intanto godetevi questa “cosa”! xDxD
A presto! ^^

Ciao!
Chiara ^-^

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Squadra Speciale Cobra 11 / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLuna21