Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Curly_Survivor    20/10/2012    1 recensioni
OS su Niall... scritta durante una noiosissima ora di religione... spero vi piaccia!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate. Coste Inglesi. Sono in spiaggia e sto suonando la chitarra. Accompagno il suono delle corde con quello della mia voce, e ho attirato una specie di pubblico. Ragazzi, ragazze, bambini, adulti e anche qualche vecchietto. Ho raccolto un bel gruppetto di gente. Gente che mi guarda e sorride. Le canzoni che faccio sono varie, ma quella che sto facendo in quel momento è speciale per me. Si chiama “What Make You Beautiful” e il messaggio che trasmette è che ogni ragazza è bella, a dispetto di quello che lei pensa di se stessa.  Mi piace tantissimo, ma non conosco bene i cantanti. Mentre comincio a cantare il ritornello sento una voce maschile che comincia a cantare insieme a me. Tra la folla si fa largo un ragazzo in bermuda e canotta con un berretto calcato sugli occhi. Cerco di guardarlo in faccia, ma lui tiene la testa bassa. Canta tutta la canzone insieme a me, poi fa qualche passo indietro quando alcune persone vengono a congratularsi con me. Quando la piccola folla si disperde, il ragazzo si riavvicina a me. Si toglie gli occhiali da sole e il cappellino, e io rimango senza fiato. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri come il mare in estate e il cielo in primavera e il suo sorriso è di una bellezza ineguagliabile, nonostante l’apparecchio di ceramica.
-Ciao- dice lui. Io gli sorridi.
-Ciao. Sono Jennifer. Piacere-
-Sei veramente brava! Conosci qualcun’altra delle nostre canzoni?- chiede lui. Io spalanco gli occhi.
-N_nostre? T_tu sei…?- balbetto.
-Ehm sì… quindi non ci conosci?-. Io scuoto la testa sorridendo timidamente.
-No, mi dispiace. Ho sentito questa canzone per radio , così l’ho cercata su Internet, ma non ho cercato informazioni sui cantanti-. Lui allora allarga il sorriso.
-Allora, in questo caso… Sono Niall, e la band si chiama One Direction. Ti va una passeggiata?- chiede. Io accetto volentieri. Camminiamo sul bagnasciuga tutto il pomeriggio, parlando di noi stessi. Le nostre mani si toccano spesso, finché lui mi chiede:
-Posso tenerti per mano?-. Io sono stupita da quella domanda e non ne capisco il motivo, ma acconsento con un sorriso. La sera ritorniamo alla spiaggia dove ci eravamo incontrati. Lui mi dice di aspettare 5 minuti e poi si allontana. Io ripenso a quello che era successo quel pomeriggio. Mentre comincio a chiedermi perché mi ha voluto tenere la mano, lui ritorna con un cestino da pic-nic.
-Mi ero portato dietro questo per cenare. Potremmo fare un pic-nic insieme, tanto avevo portato un sacco di cose- dice sorridendo. Io accetto volentieri. Insieme stendiamo una classica tovaglia a quadri sulla sabbia , poi Niall comincia a tirar fuori una quantità esagerata di cibo.
-Ma tu ti saresti mangiato tutte queste cose da solo?- chiedo sorpresa.
-Hehe… ho un appetito abbastanza grande- risponde ridendo. Ci sediamo uno accanto all’altra e cominciamo a mangiare. Ridiamo e scherziamo per un bel po’ finché non sentiamo una voce in lontananza.
-Rose! Rose di tutti i colori! Ogni colore ha un significato! Donate una rosa rossa alla vostra metà! Una rosa, una sterlina!- sta urlando un venditore ambulante. Niall mi sorride poi si alza. Si dirige  verso l’uomo e dopo pochi minuti è di ritorno. Tiene una mano dietro la schiena e un timido sorriso gli curva le labbra.
-C’è una cosa che vorrei dirti. Lo so che ci conosciamo solo da questo pomeriggio, ma quando ti ho sentito cantare è scattato qualcosa dentro di me. Jennifer, credo di essermi innamorato di te.- mi dice. Da dietro la schiena tira fuori una rosa rossa e me la porge. Io sono senza parole.
-Vuoi essere la mia ragazza?- mi chiede. No! Dice la mia mente. Ti conosco da neanche un giorno! Sì, sì, SI! Sta urlando invece il mio cuore. I miei occhi cominciano a pizzicarmi, e la vista mi si offusca un po’. Sto piangendo. Annuisco lentamente, poi chiudo gli occhi. Li riapro e vedo Niall che si sta lentamente avvicinando a me. Le nostre labbra si sfiorano, e io spalanco gli occhi. Anche lui l’ha fatto, e ci fissiamo per qualche secondo, poi lui mi prende dolcemente i fianchi e mi bacia con più foga. Io alzo le mani e gli tengo leggermente il viso. Quando ci stacchiamo, mi asciugo le lacrime con la mano.
-Sì, Niall. Certo che voglio essere la tua ragazza!-.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly_Survivor